Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 195 11-03-2010 |
Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale Toscana del 28 e 29 Marzo 2010 - Fornitura materiale di consumo vario per allestimento seggi elettorali - Impegno spesa. |
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Determinazione del Responsabile 194 11-03-2010 |
Servizio di noleggio di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 193 11-03-2010 |
Nomina Commissione di Gara per appalto lavori di 'COSTRUZIONE di n. otto ALLOGGI P.E.E.P. a GRACCIANO DI MONTEPULCIANO (CUP B79C08000060007 – CIG 0368145ADA). |
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Determinazione del Responsabile 192 10-03-2010 |
Spese relative all'acquisto di cartelline necessarie per l'archiviazione delle pratiche edilizie. Liquidazione fattura. |
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Determinazione del Responsabile 191 10-03-2010 |
Teatro Comunale “Ciro Pinsuti” – Stagione teatrale 2009/2010 – Liquidazione fatture Teatrodaccapo, Compagnia Tieffe Filodrammatici e Pubbli.Ser – Marzo 2010 |
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Determinazione del Responsabile 190 09-03-2010 |
Progetto per l'emissione della Carta d'Identita' Elettronica - Determinazioni relative all'aggiornamento del Piano di Sicurezza Comunale per la gestione delle postazioni di emissione della C.I.E. versione Beta fino al 31/12/2010. |
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Determinazione del Responsabile 189 09-03-2010 |
Servizio di web housing del sito istituzionale del Comune di Sinalunga - liquidazione fattura relativa al primo trimestre 2010 -. |
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Determinazione del Responsabile 188 09-03-2010 |
APPROVAZIONE RUOLI VISTO ESECUTIVITA’ – DETERMINAZIONE |
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Determinazione del Responsabile 187 09-03-2010 |
LIQUIDAZIONE FONDI ECONOMALI - Rimborso all'Economo 2^ rendiconto 2010 |
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Determinazione del Responsabile 186 09-03-2010 |
Contributo concesso dall'Amministrazione Comunale all'Associazione 'Centro Commerciale Naturale La Pieve' in Occasione della Manifestazione denominata Borghi e Sapori. |
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Determinazione del Responsabile 185 09-03-2010 |
Rimborsi somme versate a titolo di Imposta Comunale sugli Immobili ICI non dovute - LIQUIDAZIONE |
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Determinazione del Responsabile 184 08-03-2010 |
Fornitura di segnaletica stradale verticale - Impegno di spesa ed affidamento |
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Determinazione del Responsabile 183 08-03-2010 |
Intervento assistenziale e di tutela di minore con inserimento temporaneo (fino al 28.01.2010) presso la Casa di Accoglienza “Istituto Figlie del Divino zelo- Antoniano” di Montepulciano - Impegno spesa e liquidazione intervento di competenza del Bilancio di previsione 2010. |
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Determinazione del Responsabile 182 08-03-2010 |
Servizio di trasporto scolastico e trasporto pubblico locale in aree deboli -Integrazione impegno spesa per tassa automobilistica di circolazione anno 2010 – Febbraio - Maggio – Autobus targato DS888K |
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Determinazione del Responsabile 181 08-03-2010 |
Servizio di Assistenza Sociale – Determinazioni in merito all’erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari con grave disagio socio – economico. |
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Determinazione del Responsabile 180 08-03-2010 |
Lavori di 'Realizzazione impianto pubblica illuminazione nella frazione di Scrofiano' - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO DEI LAVORI. |
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Determinazione del Responsabile 179 08-03-2010 |
Lavori di “rifacimento sottoservizi e pavimentazione stradale a Farnetella” - Approvazione V° SAL e liquidazione al Consorzio EACOS |
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Determinazione del Responsabile 178 08-03-2010 |
appalto lavori di “sistemazione della frana di Canneto a ridosso del centro storico di Montepulciano - primo stralcio - regimazione idraulica versante nord-ovest” - nomina Commissione di Gara. |
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Determinazione del Responsabile 177 06-03-2010 |
A.T.O. Alta Valdichiana Senese – L.R. 40/2001 – Gestione associata “Servizio Biblioteche e Archivi storici” – Gestione e aggiornamento sito web della gestione associata – Liquidazione fattura ditta EDIZIONI LUI’ di Chiusi Scalo.- |
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Determinazione del Responsabile 176 06-03-2010 |
Servizi di Mensa Scolastica - Fornitura Buoni - pasto da rilasciare agli alunni utenti del Servizio di Refezione Scolastica – Impegno spesa per la stampa “personalizzata” e affidamento fornitura. |
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