Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 400 19-03-2018 |
Servizio di Assistenza Sociale - Determinazioni in merito all'erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari residenti con grave disagio socio - economico. |
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Determinazione del Responsabile 399 19-03-2018 |
Servizio Ufficio Stampa mesi di gennaio e febbraio 2018 - liquidazione fatture - CIG Z791F9BA41 -. |
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Determinazione del Responsabile 398 19-03-2018 |
Affidamento alla ditta Marini- Pandolfi S.p.a. (gruppo Comet) con sede legale in Livorno Viale I. Nievo 29/33 di fornitura di nuovo centralino telefonico da destinare agli uffici della dirigenza scolastica e segreteria studenti dell'Istituto Comprensivo J. Lennon posto in Via Vasari n. 5 - CIG ZCE22D4CA0. |
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Determinazione del Responsabile 397 19-03-2018 |
Fornitura di gas naturale per immobili comunali - Liquidazione fatture alla Soc. A2A ENERGIA Spa relativa ai consumi al 31.01.2018. Scadenza 26.03.2018 |
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Determinazione del Responsabile 396 19-03-2018 |
Servizio Trasporto Scolastico - Affidamento diretto alla ditta Gomme Major snc con sede in Sinalunga per l'effettuazione di interventi di riparazione e convergenza di due scuolabus in carico al servizio. |
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Determinazione del Responsabile 395 19-03-2018 |
Servizio intranet e condivisione rete internet con relativi applicativi e servizi fra il Comune di Sinalunga ed i cinque plessi scolastici - Scuole Secondarie di I° grado e Primarie dell'Istituto Comprensivo John Lennon. Liquidazione della fattura relativa al canone annuo applicato dal Consorzio Terrecablate di Monteriggioni - bimestre gennaio-febbraio 2018 e assunzione impegno spesa necessario per far fronte a parte delle spese dell'anno 2018. |
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Determinazione del Responsabile 394 17-03-2018 |
Istruttoria pubblica di co-progettazione finalizzata alla costituzione di partenariato con un soggetto del privato sociale per la definizione di progetti innovativi e sperimentali per il sistema dei servizi educativi per la prima infanzia (0-3 e 0-6) del Comune di Sinalunga aggiudicata con Determinazione n. 1/2017 - Fase B) riapertura tavolo per servizi integrativi presso Nido d'Infanzia Comunale "l'aquilone" anno educativo 2017/18 - Liquidazione servizi periodo settembre-dicembre 2018. |
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Determinazione del Responsabile 392 16-03-2018 |
Fornitura materiali di ferramenta per interventi in amministrazione diretta. Liquidazione fattura a favore della ditta DUEMMEPI SRL |
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Determinazione del Responsabile 391 16-03-2018 |
Intervento di soccorso stradale per lo spostamento della spazzatrice bloccata a seguito di guasto. Liquidazione fattura alla Ditta Autofficina Bernardini Giuliano & C. S.N.C. |
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Determinazione del Responsabile 390 16-03-2018 |
Interventi di manutenzione/riparazione alle linee della pubblica illuminazione. Liquidazione fattura alla Ditta CES Impianti srl con sede in Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 389 16-03-2018 |
Cessione in diritto di proprieta' delle aree comprese nei PEEP gia' concesse in diritto di superficie - Determinazione corrispettivi lotto I Frati di Sinalunga - foglio 50 particelle 159, 161, 162 e 166. |
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Determinazione del Responsabile 388 16-03-2018 |
Nuovo Nido d'Infanzia "Le Nuvole" di via Trasimeno a Guazzino - Fornitura con posa in opera di zanzariere per gli infissi del locale sporzionamento - Liquidazione fattura ditta Linea Casa s.n.c. - CIG: Z43216614B. |
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Determinazione del Responsabile 387 16-03-2018 |
Servizio di reperibilita' per interventi urgenti sulla rete di pubblica illuminazione per il periodo settembre 2016 - dicembre 2017. Liquidazione della fattura alla ditta CES IMPIANTI S.R.L. |
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Determinazione del Responsabile 386 16-03-2018 |
Cessione in diritto di proprieta' delle aree comprese nei PEEP gia' concesse in diritto di superficie - Determinazione corrispettivi lotto 3 di Rigomagno - foglio 12 p. 328. |
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Determinazione del Responsabile 385 16-03-2018 |
Art. 82 Dlgs 267/00 - Atto di impegno spesa per gettoni di presenza e rimborsi spese di viaggio in favore dei consiglieri comunali per la partecipazione a sedute di Consiglio e di Commissioni Consiliari Permanenti relativo all'annualita' 2018 |
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Determinazione del Responsabile 384 16-03-2018 |
Art. 82 D.Lgs. 267/2000 - Liquidazione spesa gettoni di presenza Consiglieri Comunali anno 2017 - II^ semestre 2017 -. |
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Determinazione del Responsabile 383 16-03-2018 |
Cessione in diritto di proprieta' delle aree comprese nei PEEP gia' concesse in diritto di superficie - Determinazione corrispettivi lotto 5 di Sinalunga - foglio 63 p. 965. |
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Determinazione del Responsabile 382 16-03-2018 |
Fornitura di articoli di ferramenta per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta. Liquidazione fattura alla Ferramenta Rinaldi Giovina con sede in Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 381 15-03-2018 |
Lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada bianca Fontelodola a Sinalunga. Liquidazione fattura alla ditta SODI Stefano con sede in Torrita di Siena. |
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Determinazione del Responsabile 380 15-03-2018 |
Fornitura di gas naturale per il funzionamento dei locali scolastici, educativi culturali e sociali. Liquidazione delle fatture emesse da A2A Energia Spa con sede in Milano relative ai consumi del mese di gennaio 2018 con scadenza marzo 2018. |
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