Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 707 29-10-2008 |
Fornitura di dissuasori - Impegno di spesa ed affidamento |
|
Determinazione del Responsabile 706 28-10-2008 |
ANNULLAMENTO BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE, LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEL CANONE PER L'OCCUPAZIO |
|
Determinazione del Responsabile 705 28-10-2008 |
Liquidazione a favore dell'ATO 8 del contributo associativo 2008 - Terza rata di competenza. |
|
Determinazione del Responsabile 704 28-10-2008 |
Lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale - Impegno di spesa ed affidamento. |
|
Determinazione del Responsabile 703 27-10-2008 |
Cessione in diritto di proprietà area P.E.E.P. lotto n. 5 Sinalunga Capoluogo Determinazioni stipula Bernardini Emanuela. |
|
Determinazione del Responsabile 702 27-10-2008 |
Lavori di realizzazione impianto solare termico presso la Scuola Media di Sinalunga - Impegno di spesa ed affidamento. |
|
Determinazione del Responsabile 701 27-10-2008 |
Intervento di riparazione dell'ascensore installato nel Palazzo Municipale - Liquidazione fattura ditta Carletti Ascensori. |
|
Determinazione del Responsabile 700 27-10-2008 |
Fornitura di materiale vario per il funzionamento dell'Area Funzionale Governo del Territorio e dell'Ufficio di Piano. Impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 699 27-10-2008 |
Progetto finalizzato per le prestazioni lavorative nei giorni festivi da parte dei dipendenti dell'Area Funzionale - Liquidazione compensi spettanti nel periodo 1 luglio - 30 settembre 2008 - Integrazione. |
|
Determinazione del Responsabile 698 24-10-2008 |
Pubblicazione semestrale Quaderni Sinalunghesi Realizzazione pubblicazione dedicata al Convento di San Bernardino Anno XIV - Impegno di spesa e affidamento ditta EDIZIONI LUI di Chiusi.- |
|
Determinazione del Responsabile 697 24-10-2008 |
Teatro Comunale Ciro Pinsuti Stagione Teatrale 2008/2009 Pagamento diritti SIAE prima parte della stagione Impegno spesa e autorizzazione anticipo da parte dellufficio economato.- |
|
Determinazione del Responsabile 696 23-10-2008 |
approvazione bando di mobilità esterna area funzionale tecnica |
|
Determinazione del Responsabile 695 23-10-2008 |
Lavori di "rifacimento sotoservizi e pavimentazione stradale a Farnetella-Comune di Sinalunga" - Approvazione Contabilità Primo SAL e liquidazione 1° Certificato di Pagamento alla Ditta EACOS di Siena |
|
Determinazione del Responsabile 694 23-10-2008 |
L.R. 35/99 Progetto di promozione della lettura e della biblioteca in ospedale Libri e storie, emozioni per curar(si) Anno 2008 Gestione attività progettuali Realizzazione materiale di comunicazione e di camici per i volontari impegnati nel pr |
|
Determinazione del Responsabile 693 22-10-2008 |
Liquidazione 1°, 2° e 3° rata dovuta al Professor Mauro Lombardi esperto economista del Piano Strutturale. |
|
Determinazione del Responsabile 692 22-10-2008 |
Gemellaggio Sinalunga/Ay-Champagne Grandi cuochi e champagne Cene con degustazione dello champagne di Ay Realizzazione e stampa materiale di comunicazione Impegno e liquidazione spesa.- |
|
Determinazione del Responsabile 691 21-10-2008 |
Convenzione tra Comune di Sinalunga e Associazione Auser Onlus Centro Sociale Centostelle per attività sociali svolte nei locali di cui dispone lassociazione in Bettolle - Liquidazione contributo anno 2008 (articolo 4 conv.) |
|
Determinazione del Responsabile 690 21-10-2008 |
U.O. Servizi Scolastici Fornitura materiali dufficio (stmpati-timbri..) per avvio anno scolastico 2008/2009 - Impegno spesa e affidamento forniture .- |
|
Determinazione del Responsabile 689 21-10-2008 |
Servizio Associato Biblioteche di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda Realizzazione schede di prestito Impegno spesa e affidamento fornitura TIPOGRAFIA ROSSI di Sinalunga.- |
|
Determinazione del Responsabile 688 21-10-2008 |
Approvazione Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 istruttore contabile cat. "C" - Area Funzionale Finanziaria. |
|