Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 307 13-05-2008 |
Servizi Scolastici ed Educativi resi dal Comune di Sinalunga Esoneri totali e/o parziali dal pagamento delle quote di compartecipazione poste a carico degli utenti nei servizi di mensa, trasporto e servizio nido, per lanno scolastico 2007/2008 (ind |
|
Determinazione del Responsabile 306 13-05-2008 |
Servizi Scolastici Spese di riscaldamento per scuola dellInfanzia di Farnetella - Impegno spesa per fornitura gas GPL presunta per l anno 2008. |
|
Determinazione del Responsabile 305 13-05-2008 |
Ristrutturazione Servizio Nido dInfanzia locali Via dellOpera Integrazione impegno spesa per interventi urgenti e relativa liquidazione . |
|
Determinazione del Responsabile 304 12-05-2008 |
Manutenzione ordinaria di alcune zone destinate a verde pubblico - Nomina soggetto deputato alla valutazione delle offerte. |
|
Determinazione del Responsabile 303 12-05-2008 |
Servizio Associato Biblioteche Nuova sede della Biblioteca Comunale di Sinalunga Acquisto scala di sicurezza per nuovi locali Liquidazione fattura ditta ROMAGNA SCALE snc di Bertinore (Fc). |
|
Determinazione del Responsabile 302 12-05-2008 |
Sistema integrato di servizi sociali gestiti in convenzione con Azienda USL 7 Siena (zona Valdichiana senese) Impegno e Liquidazione della prima quota di cofinanziamento a carico del Comune di Sinalunga anno 2008 (Art. 6 Convenzione approvata con Delibe |
|
Determinazione del Responsabile 301 12-05-2008 |
Servizio assistenza sociale - Compartecipazione al pagamento rette di ricovero in favore di anziani ospiti in RSA Impegno spesa secondo trimestre 2008. |
|
Determinazione del Responsabile 300 12-05-2008 |
Lavori di Costruzione di impianto per macellazione, bovini e spedizione carni CUP N.E72F08000000004 -Determinazione a Contrarre |
|
Determinazione del Responsabile 299 10-05-2008 |
Teatro Comunale Ciro Pinsuti Stagione teatrale 2007/2008 Spettacolo di Anna Meacci del 17 maggio 2008 Organizzazione Impegno di spesa.- |
|
Determinazione del Responsabile 298 10-05-2008 |
Progetto Chiamatemi per nome (Piano Integrato di Salute della Società della Salute Valdichiana) Spettacolo teatrale Il calapranzi nel Teatro Comunale Ciro Pinsuti Pagamento diritti SIAE Impegno di spesa e autorizzazione anticipazione Ufficio E |
|
Determinazione del Responsabile 297 09-05-2008 |
Acquisto PC Professionale HP e Monitor LCD 19" Ufficio Segretario Comunale dalla Ditta ERREUNO SRL - Liquidazione fattura. |
|
Determinazione del Responsabile 296 08-05-2008 |
RINNOVO LICENZE ELETTRINICHE PANDA BUSINESSECURE ANNO 2008 - DETERMINAZIONI |
|
Determinazione del Responsabile 295 08-05-2008 |
liquidazione fattura a ditta Nuova Mato per realizzazione segnaletica a Pieve di Sinalunga |
|
Determinazione del Responsabile 294 08-05-2008 |
Corsi organizzati dall'Associazione DeA (Demografici Associati) - Determinazioni in merito alla partecipazione di due dipendenti dell'U.O. Servizi Demografici. |
|
Determinazione del Responsabile 293 08-05-2008 |
Affidamento in gestione dei Campi da Tennis Comunali in Sinalunga - Determinazioni relative alla nomina della commissione ed alle spese per la formalizzazione della convenzione. |
|
Determinazione del Responsabile 292 07-05-2008 |
Lavori di rivestimento delle sedute di Piazza del Popolo a Bettolle con materiale lapideo. Affidamento alla ditta R.V. Edilizia di Valli Riccardo. |
|
Determinazione del Responsabile 291 06-05-2008 |
Noleggio scheda di rete per fotocopiatrice Infotec ISC 1032 collocata a servizio degli uffici di Piazza IV Novembre - Impegno di spesa ed affidamento. |
|
Determinazione del Responsabile 290 06-05-2008 |
Liquidazione fattura ditta Onoranze Funebri O.F.A.S. Valdichiana per recupero salma. |
|
Determinazione del Responsabile 289 05-05-2008 |
Manutenzione dei canali di gronda presso il Palazzetto dello Sport - Liquidazione fattura ditta Portanova Potito. |
|
Determinazione del Responsabile 288 30-04-2008 |
Polizia Municipale. Acquisto fax multifunzione per l'Ufficio. Impegno spesa ed affidamento fornitura. |
|