Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 436 13-07-2006 |
Protezione Civile.Intervento logistico e di supporto al servizio garantito Corpo Vigili del Fuoco periodo 17.7-31.8.2006. Imepgno spesa organizzazione pasti ad operatori asegnati al servizio di sorveglianza presso locali Comune Sinalunga |
|
Determinazione del Responsabile 435 13-07-2006 |
Selezione interna per esami per la progressione verticale di n. 1 unità di personale nel profilo di "Coll.re Prof.le" (Autista Scuolabus), Cat. "B.3", pos. economica iniziale "B.3", Settore C-Riattivazione procedura e nomina Comm.ne esaminatrice |
|
Determinazione del Responsabile 434 13-07-2006 |
selezione interna per esami per la progressione verticale di n. 1 unità di personale nel profilo di Istruttore Direttivo, Cat. D, posizione economica iniziale D.1, Settore H riattivazione procedura e nomina commissione esaminatrice |
|
Determinazione del Responsabile 433 13-07-2006 |
Comando del dipendente Geom. Doriano Graziani presso il Comune di San Quirico dOrcia. Approvazione schema di convenzione |
|
Determinazione del Responsabile 432 13-07-2006 |
Adesione allAssociazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e dAnagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) versamento quota associativa annuale. |
|
Determinazione del Responsabile 431 10-07-2006 |
Progetto QUALI.SINFO.NE.T relativo all'ufficio di informazione e accoglienza turistica di Sinalunga : approvazione convenzione. |
|
Determinazione del Responsabile 430 10-07-2006 |
Lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale - Approvazione elaborati per la gara. |
|
Determinazione del Responsabile 429 10-07-2006 |
Abbonamenti anno 2006 - Richiesta nuovo abbonamento ai "Servizi Dirittoitalia.it" |
|
Determinazione del Responsabile 428 10-07-2006 |
Ascensore sede municipale - Servizio di manutenzione - Affidamento ed assunzione impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 427 08-07-2006 |
Servizi Sociali resi direttametne dal Comune.Determinazioni in merito a nuovi interventi. |
|
Determinazione del Responsabile 426 08-07-2006 |
L.R. 32/02-P.I.A. "S&T.Scuola e territorio, una comunità educante" Liquidazione Soc. Filarmonica C.Pinsuti di SInalunga per attuazione Progetto "Educazione all'ascolto e ai linguaggi del ritmo e della musica" a.s. 2005/2006 |
|
Determinazione del Responsabile 425 06-07-2006 |
approvazione Perizia di variante, variata distribuzione della spesa e suppletiva dei lavori di "realizzazione rotatoria zona stazione ferroviaria". |
|
Determinazione del Responsabile 424 06-07-2006 |
Lavori di manutenzione dei canali di gronda - Variata distribuzione della spesa e suplettiva. |
|
Determinazione del Responsabile 423 06-07-2006 |
Evento alluvionale del 1° gennaio 2006 - Liquidazione spese disposte in condizioni di somma urgenza a seguito dell'evento calamitoso. |
|
Determinazione del Responsabile 422 06-07-2006 |
Legge 104/92, art. 33 Concessione permessi alla dipendente Sig. MARCHI Perla |
|
Determinazione del Responsabile 421 06-07-2006 |
Intervento eseguito in amministrazione diretta per la riparazione delle conduttore idriche che forniscono acqua all'impianto di irrigazione del Parco Comunale del Cassero - Acquisizione materiali e attrezzature. |
|
Determinazione del Responsabile 420 06-07-2006 |
Pulizie uffici comunali del Palazzo Municipale e spogliatoi presso il Magazzino Comunale per il mese di luglio - Sostituzione dipendente - Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 419 06-07-2006 |
Messa in sicurezza della parete rocciosa che fiancheggia Via Gramsci in Sinalunga - Interventi d'emergenza disposti in situazione di somma urgenza - Liquidazione fattura ditta esecutrice. |
|
Determinazione del Responsabile 418 06-07-2006 |
Fornitura materiale vario per il funzionamento del Settore D "Attività Economico-Finanziaria" per l'anno 2006 - Integrazione impegni spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 417 04-07-2006 |
Ammissione candidati selezione per titoli con prova pratica per formaz. graduatoria per eventuali assunzioni t.d. "Coll.re Prof.le" Autista Operatore Specializzato Raccolta N.U.- Cat. "B", posiz. economica "B.3"- Nomina Commissione esaminatrice |
|