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Elenco atti decisionali

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21.523 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1520
23-10-2018
Riconoscimento benefici di cui alla Legge 104/92 e successive modificazioni e integrazioni - prot. n. 19732/2018
 
Determinazione del Responsabile
1521
23-10-2018
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER SERVICE AUDIO DELL'EVENTO MUSICALE "UN BACIO A MEZZANOTTE" IV EDIZIONE SVOLTOSI A SINALUNGA IL 29 AGOSTO 2018 IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PER LA PROMOZIONE CULTURALE E MUSICALE MCF OMEGA PRIME
 
Determinazione del Responsabile
1522
23-10-2018
Applicazione sanzione amministrativa ai sensi dell'art. 209 della L.R. 65/2014 a richiesta di attestazione di conformita' in sanatoria prot. 20218 del 18/10/2018 presentata dalla Sig.ra Kurth Annemarie e prot. 18065 del 17/09/2018 presentata da Monciatti Moreno. Determina di Accertamento.
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
210
24-10-2018
ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' AI SENSI DELL'ART. 209 DELLA L.R. 65/2014. ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA TECNICA AI SENSI DELL'ART. 182 DELLA STESSA L.R. N. 65/2014: PRATICA EDILIZIA N. 18-19092.
 
Determinazione del Responsabile
1523
24-10-2018
Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' 24 ore su 24 per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e verifiche semestrali dell'ascensore installato presso la scuola dell'infanzia di via Cavour a Sinalunga "La Balena" per il periodo decorrente dal 21/08/2018 al 20/08/2019 - Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento alla ditta CARLETTI ASCENSORI s.r.l. a socio unico di Chianciano Terme - CIG: Z9F24B3143.
 
Determinazione del Responsabile
1524
24-10-2018
Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' 24 ore su 24 per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e verifiche semestrali per l'ascensore installato presso il nido d'infanzia di via Trasimeno a Guazzino "Le Nuvole" per il periodo decorrente dal 21/08/2018 al 20/08/2019 - Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento alla ditta CARLETTI ASCENSORI s.r.l. a socio unico di Chianciano Terme - CIG: Z9C24B326A.
 
Determinazione del Responsabile
1525
24-10-2018
Affidamento per i lavori di sostituzione della caldaia Viessmann Vitocrossal 300 c/o installata presso la Scuola Elementare a Pieve di Sinalunga alla Ditta specializzata MUGNAI & FALCIANI S.R.L. con sede a Sinalunga - CIG: Z5B254CA9E.
 
Determinazione del Responsabile
1526
24-10-2018
Contratto di locazione ad uso abitazione per emergenze abitative relativo ad alloggio in Frazione Farnetella - Impegno spesa per copertura canone periodo agosto/dicembre 2018.
 
Determinazione del Responsabile
1527
24-10-2018
Applicazione sanzione amministrativa ai sensi dell'art. 209 della L.R. 65/2014 a richieste di Attestazione di Conformita' in Sanatoria Prot. 20296 del 19/10/2018 - presentata dal Sig. Rivo Mariottini e Prot. 20334 del 22/10/2018 - presentata dal Sig. Marcucci Roberto. Determina di Accertamento.
 
Determinazione del Responsabile
1528
24-10-2018
Fornitura di gas naturale per il funzionamento dei locali scolastici, educativi culturali e sociali. Liquidazione delle fatture emesse da A2A Energia Spa con sede in Milano relative ai consumi del mese di agosto con scadenza ottobre 2018.
 
Ordinanze e Decreti del Sindaco
45
25-10-2018
Ordinanza per l'esecuzione di intervento di eliminazione di pericolo a seguito di lesioni alla canna fumaria del caminetto posto nell'appartamento dei Sig.ri Fisniku ubicato in Sinalunga Via E. de Filippo n.1.
 
Determinazione del Responsabile
1529
25-10-2018
Affidamento per i lavori di giardinaggio, consistenti nel taglio della vegetazione, presente su una scarpata della scuola media di Sinalunga e sul lato sinistro di Viale Gramsci in direzione Sinalunga, alla Ditta GREEN SERVICE Societa' Cooperativa - CIG: ZB02561856.
 
Determinazione del Responsabile
1530
25-10-2018
Incarico professionale di redazione e attuazione del Piano di Emergenza e relativi elaborati tecnici per l'evento "Fiera alla Pieve" e "Fiera dell'Agricoltura" del 7, 9 e 14 ottobre 2018 al Geom. Riccardo Mezzabotta, con sede in Arezzo - Liquidazione fattura - CIG: Z3524D5A1C-.
 
Determinazione del Responsabile
1531
25-10-2018
Servizio di Assistenza Sociale - Determinazioni in merito all'erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari residenti con grave disagio socio-economico.
 
Determinazione del Responsabile
1532
25-10-2018
D.Lgs.13 aprile 2017 n. 65 "Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni" - Determina n. 1382/2018 presa d'atto Contributi concessi al Comune di Sinalunga Progetti 0-6 in attuazione D.G.R.T. 1248/2017 e Delibera Consiglio Ministri del 11.12.2017 per l'anno 2018 - Liquidazione contributi assegnati dal MIUR a parziale rimborso quote compartecipazione Nidi d'Infanzia pubblici Comune di Sinalunga bambini frequentanti periodo Gennaio/Luglio 2018
 
Determinazione del Responsabile
1533
25-10-2018
Luna-Park 2018 - Restituzione deposito cauzionale alla Sig.ra MORUZZI Consuelo.-
 
Determinazione del Responsabile
1534
25-10-2018
Fornitura materiale di consumo quale carta igienica e salviette - Liquidazione fattura della Ditta IMBALLAGGI ALIMENTARI S.R.L. - CIG: Z3F202B196.
 
Delibera di Giunta Comunale
176
26-10-2018
MODIFICHE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020
 
Delibera di Giunta Comunale
177
26-10-2018
MODIFICHE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020, AL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI 2018 ED AL PIANO DELLA PERFORMANCE 2018-2020
 
Delibera di Giunta Comunale
178
26-10-2018
COSTITUZIONE DI SERVITU' DI FOGNATURA SU TERRENI PRIVATI DA PARTE DEL COMUNE DI SINALUNGA E LA SOCIETA' NUOVE ACQUE S.P.A. DETERMINAZIONI
 
 

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