Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

21.523 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
673
17-10-2008
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO AL DIPENDENTE BOTARELLI MICHELE.
 
Determinazione del Responsabile
674
17-10-2008
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO ALLA DIPENDENTE BRUNORI FRANCESCA.
 
Determinazione del Responsabile
675
17-10-2008
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO ALLA DIPENDENTE MENCARELLI ZELINDA.
 
Determinazione del Responsabile
676
17-10-2008
Cessione in diritto di proprietà delle aree comprese nei Piani di E.E.P. già concesse in diritto di diritto di superficie - Determinazione corrispettivi lotto 3 Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
677
18-10-2008
Servizi di Mensa Scolastica - Fornitura Buoni - pasto da rilasciare agli alunni utenti dei relativi servizi – Impegno spesa per la stampa “personalizzata” e affidamento fornitura.
 
Determinazione del Responsabile
678
18-10-2008
Servizio Associato Biblioteche – Progetto regionale “L’angolo della salute @lla tua biblioteca” – Iniziativa del 27 maggio 2008 – Liquidazione spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
679
18-10-2008
“Cammino di pace verso Monte Oliveto Maggiore – Terre di Siena per la pace, la convivenza, la legalità” – 16 aprile/22 maggio 2008 – Iniziative realizzate nel territorio del Comune di Sinalunga – Liquidazione contributo provinciale a favore del Circolo AR
 
Determinazione del Responsabile
680
18-10-2008
Assessorato alla Cultura – Programma di iniziative estive “Festa estate 2008” – Impegno spesa e liquidazione fattura ditta EDIZIONI LUI'.-
 
Determinazione del Responsabile
681
18-10-2008
Servizio di Assistenza Sociale – Determinazioni in merito all’erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari con grave disagio socio – economico ed erogazione contributo a favore Associazione Caritas per il “fondo di assistenza urgente” –
 
Delibera di Giunta Comunale
109
20-10-2008
Modifica deliberazione di G.C. n. 88 dell’11 Agosto 2008 avente ad oggetto “Piano Occupazionale 2008 e Piano delle assunzioni per il triennio 2008/2010 – Dotazione Organica – Approvazione”.
 
Delibera di Giunta Comunale
110
20-10-2008
Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi, agevolazioni ed altre utilità economiche – Concessione di contributi economici di cui all’art. 8 – Definizione indirizzi e priorità relativi ai settori di intervento afferenti all’area “Ser
 
Determinazione del Responsabile
682
20-10-2008
lavori di “SISTEMAZIONE FRANA IN VIA DELLE PIETROSE a Montepulciano” CIG n. 01458230F2 - Approvazione Verbale di Gara e aggiudicazione definitiva alla A.T.I. Tenci/Basili.
 
Determinazione del Responsabile
683
20-10-2008
RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI AL 3^ TRIMESTRE 2008- DETERMINAZIONI
 
Determinazione del Responsabile
684
20-10-2008
LIQUIDAZIONE RIMBORSI ICI ERRONEAMENTE VERSATA ANNO 2008 - DETERMINAZIONI
 
Determinazione del Responsabile
685
20-10-2008
Realizzazione cancelli presso l'impianto sportivo di Bettolle - Liquidazione fattura ditta Tavanti Mario.
 
Determinazione del Responsabile
686
20-10-2008
: Assessorato alla Cultura – Iniziative promosse da soggetti terzi nei mesi di ottobre e novembre 2008 – Logistica Teatro e accordatura pianoforte – Incarico ditta PUBBLI.SER. di Cortona e Ditta Bonchi Stefano di Firenze - impegno di spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
687
21-10-2008
Mobilità volontaria di cui all'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n.1 posto di istruttore, cat. "C" - Area Funzionale Finanziaria: approvazione verbali e esito procedura
 
Determinazione del Responsabile
688
21-10-2008
Approvazione Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 istruttore contabile cat. "C" - Area Funzionale Finanziaria.
 
Determinazione del Responsabile
689
21-10-2008
Servizio Associato Biblioteche di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda – Realizzazione schede di prestito – Impegno spesa e affidamento fornitura TIPOGRAFIA ROSSI di Sinalunga.-
 
Determinazione del Responsabile
690
21-10-2008
U.O. Servizi Scolastici – Fornitura materiali d’ufficio (stmpati-timbri..) per avvio anno scolastico 2008/2009 - Impegno spesa e affidamento forniture .-
 
 

Browse