Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 673 17-10-2008 |
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO AL DIPENDENTE BOTARELLI MICHELE. |
|
Determinazione del Responsabile 674 17-10-2008 |
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO ALLA DIPENDENTE BRUNORI FRANCESCA. |
|
Determinazione del Responsabile 675 17-10-2008 |
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO ALLA DIPENDENTE MENCARELLI ZELINDA. |
|
Determinazione del Responsabile 676 17-10-2008 |
Cessione in diritto di proprietà delle aree comprese nei Piani di E.E.P. già concesse in diritto di diritto di superficie - Determinazione corrispettivi lotto 3 Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 677 18-10-2008 |
Servizi di Mensa Scolastica - Fornitura Buoni - pasto da rilasciare agli alunni utenti dei relativi servizi Impegno spesa per la stampa personalizzata e affidamento fornitura. |
|
Determinazione del Responsabile 678 18-10-2008 |
Servizio Associato Biblioteche Progetto regionale Langolo della salute @lla tua biblioteca Iniziativa del 27 maggio 2008 Liquidazione spesa.- |
|
Determinazione del Responsabile 679 18-10-2008 |
Cammino di pace verso Monte Oliveto Maggiore Terre di Siena per la pace, la convivenza, la legalità 16 aprile/22 maggio 2008 Iniziative realizzate nel territorio del Comune di Sinalunga Liquidazione contributo provinciale a favore del Circolo AR |
|
Determinazione del Responsabile 680 18-10-2008 |
Assessorato alla Cultura Programma di iniziative estive Festa estate 2008 Impegno spesa e liquidazione fattura ditta EDIZIONI LUI'.- |
|
Determinazione del Responsabile 681 18-10-2008 |
Servizio di Assistenza Sociale Determinazioni in merito allerogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari con grave disagio socio economico ed erogazione contributo a favore Associazione Caritas per il fondo di assistenza urgente |
|
Delibera di Giunta Comunale 109 20-10-2008 |
Modifica deliberazione di G.C. n. 88 dell11 Agosto 2008 avente ad oggetto Piano Occupazionale 2008 e Piano delle assunzioni per il triennio 2008/2010 Dotazione Organica Approvazione. |
|
Delibera di Giunta Comunale 110 20-10-2008 |
Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi, agevolazioni ed altre utilità economiche Concessione di contributi economici di cui allart. 8 Definizione indirizzi e priorità relativi ai settori di intervento afferenti allarea Ser |
|
Determinazione del Responsabile 682 20-10-2008 |
lavori di SISTEMAZIONE FRANA IN VIA DELLE PIETROSE a Montepulciano CIG n. 01458230F2 - Approvazione Verbale di Gara e aggiudicazione definitiva alla A.T.I. Tenci/Basili. |
|
Determinazione del Responsabile 683 20-10-2008 |
RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI AL 3^ TRIMESTRE 2008- DETERMINAZIONI |
|
Determinazione del Responsabile 684 20-10-2008 |
LIQUIDAZIONE RIMBORSI ICI ERRONEAMENTE VERSATA ANNO 2008 - DETERMINAZIONI |
|
Determinazione del Responsabile 685 20-10-2008 |
Realizzazione cancelli presso l'impianto sportivo di Bettolle - Liquidazione fattura ditta Tavanti Mario. |
|
Determinazione del Responsabile 686 20-10-2008 |
: Assessorato alla Cultura Iniziative promosse da soggetti terzi nei mesi di ottobre e novembre 2008 Logistica Teatro e accordatura pianoforte Incarico ditta PUBBLI.SER. di Cortona e Ditta Bonchi Stefano di Firenze - impegno di spesa.- |
|
Determinazione del Responsabile 687 21-10-2008 |
Mobilità volontaria di cui all'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n.1 posto di istruttore, cat. "C" - Area Funzionale Finanziaria: approvazione verbali e esito procedura |
|
Determinazione del Responsabile 688 21-10-2008 |
Approvazione Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 istruttore contabile cat. "C" - Area Funzionale Finanziaria. |
|
Determinazione del Responsabile 689 21-10-2008 |
Servizio Associato Biblioteche di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda Realizzazione schede di prestito Impegno spesa e affidamento fornitura TIPOGRAFIA ROSSI di Sinalunga.- |
|
Determinazione del Responsabile 690 21-10-2008 |
U.O. Servizi Scolastici Fornitura materiali dufficio (stmpati-timbri..) per avvio anno scolastico 2008/2009 - Impegno spesa e affidamento forniture .- |
|