Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 406 08-06-2005 |
Associazione Nazionale Città del Vino - Pagamento quota annuale. |
|
Determinazione del Responsabile 407 08-06-2005 |
Associazione Nazionale Città dell'Olio - Pagamento quota annuale. |
|
Determinazione del Responsabile 408 08-06-2005 |
Regolamento per concessione contributi per manifestazioni di rilievo turistico - Anno 2004 - Presa d'atto delle istanze e liquidazione contributo alle Associazioni per manifestazioni effettuate nel Settore Sviluppo Economico -Turismo. |
|
Determinazione del Responsabile 409 08-06-2005 |
Lavori di "adeguamento igienico-funzionale ed impiantistico degli ex macelli di Pieve di Sinalunga" - Assunzione Mutuo con la Cassa D.P. S.p.A. : autorizzazione a contrattare. |
|
Determinazione del Responsabile 410 08-06-2005 |
Servizio assistenza sociale.Determinazioni in merito alla prosecuzione di intervento assistenziale a sostegno di cittadina con grave disagio socio-economico. |
|
Determinazione del Responsabile 411 09-06-2005 |
Selezione pubblica per soli titoli per formazione di una graduatoria per conferimento incarichi a tempo determinato nel profilo di "Istruttore Amministrativo", Cat. "C", posizione economica "C.1" - Approvazione verbale e relativa graduatoria - |
|
Determinazione del Responsabile 412 09-06-2005 |
MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO FARMACIA COMUNALE ANNO 2005 |
|
Determinazione del Responsabile 413 09-06-2005 |
Realizzazione nuova tubazione in rame presso i bagni della piscina comunale - Impegno di spesa ed affidamento alla ditta C.E.S. srl. |
|
Determinazione del Responsabile 414 10-06-2005 |
Lavori di ripristino del parapetto lungo Via Umberto I a Scrofiano - Affidamento mediante cottimo fiduciario. |
|
Determinazione del Responsabile 415 10-06-2005 |
Stasatura tubazione acque bianche presso la Piscina Comunale - Impegno di spesa ed affidamento. |
|
Delibera di Giunta Comunale 98 13-06-2005 |
Zona a traffico limitato. Istituzione aree e definizione criteri. |
|
Delibera di Giunta Comunale 99 13-06-2005 |
Fiera di Bettolle - Modifica assetto riguardo all'area di svolgimento: Indirizzi. |
|
Delibera di Giunta Comunale 100 13-06-2005 |
Struttura Sportiva Polivalente con sede nel Parco dell'Uccelliera nella Frazione di Scrofiano - Autorizzazione a Società Polisportiva Scrofiano all'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di rinnovo della struttura. |
|
Determinazione del Responsabile 416 13-06-2005 |
FARMACIA COMUNALE: acquisto bilancia pesapersone automatica - Impegno spesa e affidamento incarico di fornitura. |
|
Determinazione del Responsabile 417 13-06-2005 |
acquisizione a titolo gratuito di aree nell'ambito dei piani di lottizzazione "Carpineta" e "Niccoluccio" e Via Alfieri - Approvazione schema contratto ed acquisto visure ipotecarie |
|
Determinazione del Responsabile 418 14-06-2005 |
Acquisto dei materiali necessari alla realizzazione di basamento per installazione pensilina attesa autobus - Affidamento fornitura ed assunzione impegno di spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 419 14-06-2005 |
D. Lgs. 18/8/2000, n. 267, artt. 79 e 80 - Rimborso alla Banca Toscana S.p.A. di Firenze onere per retribuzione dipendente Angiolo Del Dottore permessi per attività connesse carica rivestita presso il Comune di Sinalunga - Gennaio/Marzo 2005. |
|
Determinazione del Responsabile 420 14-06-2005 |
Convenzione con la Società Polisportiva Scrofiano per la gestione del Parco dell'Uccelliera - Liquidazione contributo anno 2003 - 2004. |
|
Determinazione del Responsabile 421 14-06-2005 |
: D.Lgs. n. 151 del 26.03.2001 Concessione congedo parentale alla Dott.ssa Paola PACELLI dipendente di ruolo a tempo indeterminato e tempo pieno in qualità di Istruttore Direttivo, Cat. D, posizione economica D.1/D.3E -. |
|
Determinazione del Responsabile 422 14-06-2005 |
Referendum Popolari per l'abrogazione parziale della Legge 19/2/2004, n. 40: Procreazione medicalmente assistita, del 12 Giugn0 2005 - Liquidazione compensi ai componenti dei seggi elettorali. |
|