Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 705 12-10-2005 |
Laboratori di Comunicazione Pubblica presso il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese (COM.P.A.) - Bologna 3 Novembre 2005 - Determinazioni relative alla partecipazione. |
|
Determinazione del Responsabile 706 12-10-2005 |
Veicoli PIAGGIO PORTER targati CS 220 FE, CS 347 FE e CS 403 FE - Controlli e manutenzione relativi al "primo tagliando" - Affidamento lavori ed assunzione impegno di spesa. |
|
Delibera di Giunta Comunale 135 13-10-2005 |
Adozione del Programma Triennale delle OO.PP. 2006-2008 e Elenco Annuale dei Lavori 2006 ed elaborato "bilancio di previsone 2006-2008 programma opere, lavori e principali forniture e servizi. |
|
Delibera di Giunta Comunale 136 13-10-2005 |
Variazione al Bilancio di previsione 2005 - Storno di Fondi. |
|
Delibera di Giunta Comunale 137 13-10-2005 |
: A.T.O. Alta Valdichiana Senese (Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda) - SISTEMA INCENTIVANTE DEI SERVIZI ASSOCIATI : Approvazione Criteri - Determinazioni indennità al personale per lanno 2005. |
|
Determinazione del Responsabile 707 14-10-2005 |
Realizzazione parcheggio in prossimità della Chiesa di Guazzino. Approvazione Perizia di variante, variata distribuzione della spesa e suppletiva. |
|
Determinazione del Responsabile 708 14-10-2005 |
Acquisto distanziometro laser. |
|
Determinazione del Responsabile 709 17-10-2005 |
Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato e tempo pieno Sig.ra Mariella MANGIAVACCHI "Collaboratore Professionale Amministrativo, Cat. "B", posizione economica "B.3"-Settore A - U.O. Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva -. |
|
Determinazione del Responsabile 710 17-10-2005 |
Teatro Comunale Ciro Pinsuti - Affidamento fornitura e posa in opera di canale di gronda e pluviale alla Ditta Mazzetti Mario di Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 711 17-10-2005 |
Lavori di "Bitumatura Via Giannini, Via Matteotti, Via Gramsci e resede Magazzino Nuovo". Approvazione prospetto di determinazione del fondo ex art. 18, comma 1, legge 109/94 e ss.mm.ii. e relativa ripartizione. Liquidazione delle somme spettanti. |
|
Determinazione del Responsabile 712 18-10-2005 |
Affidamento fornitura di atttezzature da destinarsi presso gli impianti sportivi di proprietà comunale alla ditta Nuova Radar Coop. |
|
Determinazione del Responsabile 713 18-10-2005 |
Ufficio di Informazione e Accoglienza turistica erogante servizi a carattere locale: rinnovo del contratto di locazione e determinazioni inerenti il pagamento del canone di locazione al CIGAF S.p.A. dal 01.07.2005 al 31.12.2005. |
|
Determinazione del Responsabile 714 18-10-2005 |
Intervento assistenziale urgente in favore di cittadino con grave disagio socioeconomico.Impegno spesa e liqudiazione contributo una-tanutm |
|
Determinazione del Responsabile 715 18-10-2005 |
Asfaltatura sottopasso ferroviario di Via Trento in Sinalunga - Impegno di spesa ed affidamento. |
|
Determinazione del Responsabile 716 18-10-2005 |
Istituto Scoalstico Comprensivo di Sinalunga-Fornitura di brandine per scuola materna statale di Bettolle - Aggiudicaizone ed impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 717 18-10-2005 |
L.R. 88/94-Norme per sostegno attività educazione e formazione alla musica e al canto corale. Asseganzione Contributi reg.li 2005.Accertamento somme e liquidaizone a favore delle Ass.ni musicali con sede in Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 718 18-10-2005 |
Servizio assistenza sociale.Determinazini in merito alla compartecipazione al pagamento della retta di ricovero in favore di anziana ospite della RSA ex onpi del Comune di Sarteano |
|
Determinazione del Responsabile 719 19-10-2005 |
FARMACIA COMUNALE: fornitura farmaci e parafarmaci IX' liquidazione 2005 |
|
Determinazione del Responsabile 720 19-10-2005 |
lavori di "completamento strada dalla prov.le della Fratta alla prov.le Sinalunga-Foiano, Loc. Poggiolo" - Modifica a imputazione spesa per liquidazione alla Ditta MASINI 2° ed Ultimo SAL. |
|
Determinazione del Responsabile 721 19-10-2005 |
Fornitura materiale vario per il funzionamento del Settore D "Attività Economico-Finanziaria" per l'anno 2005- Integrazione impegni spesa |
|