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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
705
12-10-2005
Laboratori di Comunicazione Pubblica presso il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese (COM.P.A.) - Bologna 3 Novembre 2005 - Determinazioni relative alla partecipazione.
 
Determinazione del Responsabile
706
12-10-2005
Veicoli PIAGGIO PORTER targati CS 220 FE, CS 347 FE e CS 403 FE - Controlli e manutenzione relativi al "primo tagliando" - Affidamento lavori ed assunzione impegno di spesa.
 
Delibera di Giunta Comunale
135
13-10-2005
Adozione del Programma Triennale delle OO.PP. 2006-2008 e Elenco Annuale dei Lavori 2006 ed elaborato "bilancio di previsone 2006-2008 programma opere, lavori e principali forniture e servizi.
 
Delibera di Giunta Comunale
136
13-10-2005
Variazione al Bilancio di previsione 2005 - Storno di Fondi.
 
Delibera di Giunta Comunale
137
13-10-2005
: A.T.O. Alta Valdichiana Senese (Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda) - SISTEMA INCENTIVANTE DEI SERVIZI ASSOCIATI : Approvazione Criteri - Determinazioni indennità al personale per l’anno 2005.
 
Determinazione del Responsabile
707
14-10-2005
Realizzazione parcheggio in prossimità della Chiesa di Guazzino. Approvazione Perizia di variante, variata distribuzione della spesa e suppletiva.
 
Determinazione del Responsabile
708
14-10-2005
Acquisto distanziometro laser.
 
Determinazione del Responsabile
709
17-10-2005
Proroga rapporto di lavoro a tempo determinato e tempo pieno Sig.ra Mariella MANGIAVACCHI "Collaboratore Professionale Amministrativo, Cat. "B", posizione economica "B.3"-Settore A - U.O. Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva -.
 
Determinazione del Responsabile
710
17-10-2005
Teatro Comunale Ciro Pinsuti - Affidamento fornitura e posa in opera di canale di gronda e pluviale alla Ditta Mazzetti Mario di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
711
17-10-2005
Lavori di "Bitumatura Via Giannini, Via Matteotti, Via Gramsci e resede Magazzino Nuovo". Approvazione prospetto di determinazione del fondo ex art. 18, comma 1, legge 109/94 e ss.mm.ii. e relativa ripartizione. Liquidazione delle somme spettanti.
 
Determinazione del Responsabile
712
18-10-2005
Affidamento fornitura di atttezzature da destinarsi presso gli impianti sportivi di proprietà comunale alla ditta Nuova Radar Coop.
 
Determinazione del Responsabile
713
18-10-2005
Ufficio di Informazione e Accoglienza turistica erogante servizi a carattere locale: rinnovo del contratto di locazione e determinazioni inerenti il pagamento del canone di locazione al CIGAF S.p.A. dal 01.07.2005 al 31.12.2005.
 
Determinazione del Responsabile
714
18-10-2005
Intervento assistenziale urgente in favore di cittadino con grave disagio socioeconomico.Impegno spesa e liqudiazione contributo una-tanutm
 
Determinazione del Responsabile
715
18-10-2005
Asfaltatura sottopasso ferroviario di Via Trento in Sinalunga - Impegno di spesa ed affidamento.
 
Determinazione del Responsabile
716
18-10-2005
Istituto Scoalstico Comprensivo di Sinalunga-Fornitura di brandine per scuola materna statale di Bettolle - Aggiudicaizone ed impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
717
18-10-2005
L.R. 88/94-Norme per sostegno attività educazione e formazione alla musica e al canto corale. Asseganzione Contributi reg.li 2005.Accertamento somme e liquidaizone a favore delle Ass.ni musicali con sede in Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
718
18-10-2005
Servizio assistenza sociale.Determinazini in merito alla compartecipazione al pagamento della retta di ricovero in favore di anziana ospite della RSA ex onpi del Comune di Sarteano
 
Determinazione del Responsabile
719
19-10-2005
FARMACIA COMUNALE: fornitura farmaci e parafarmaci IX' liquidazione 2005
 
Determinazione del Responsabile
720
19-10-2005
lavori di "completamento strada dalla prov.le della Fratta alla prov.le Sinalunga-Foiano, Loc. Poggiolo" - Modifica a imputazione spesa per liquidazione alla Ditta MASINI 2° ed Ultimo SAL.
 
Determinazione del Responsabile
721
19-10-2005
Fornitura materiale vario per il funzionamento del Settore D "Attività Economico-Finanziaria" per l'anno 2005- Integrazione impegni spesa
 
 

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