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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
609
27-07-2013
Servizi educativi per la prima infanzia Comuni associati Sinalunga e Trequanda - Procedura aperta per l’affidamento del Progetto di integrazione/ampliamento dei servizi da garantire presso il Nido d’Infanzia l’aquilone di Sinalunga anno educativo 2013/2014 (CIG 5267885C36)- Approvazione atti di gara e pubblicazione
 
Delibera del Commissario
4
29-07-2013
Ricognizione per l'anno 2013 di eventuali situazioni di esubero di personale nell'organico dell'Ente.
 
Delibera del Commissario
5
29-07-2013
Approvazione documento di Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2013/2015 e Piano occupazionale 2013 – Conferimento di N. 1 Incarico cat. D.3 a tempo pieno e determinato con profilo professionale “Funzionario Tecnico” a cui affidare la Responsabilita' dell’Area Tecnica ex. art. 110 comma 2 (extra dotazione organica) e la Responsabilita' dell’Area Governo del Territorio ex. art. 110 comma 1 (intra dotazione organica) D.Lgs. 267/2000,
 
Delibera del Commissario
6
29-07-2013
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Giunta Comunale.
 
Delibera del Commissario
7
29-07-2013
Ricorsi alla Commissione Tributaria Provinciale di Siena presentati dal Legale Rappresentante, Sig. Riccardo Cremonesi, della societa' SE.WO.TEX srl contro il Comune di Sinalunga – Determinazioni –
 
Delibera del Commissario
8
29-07-2013
Piano degli Obiettivi (P.D.O.) – Anno 2013 – Approvazione parziale.
 
Delibera del Commissario
9
29-07-2013
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Consiglio Comunale
 
Delibera del Commissario
10
29-07-2013
ATO Alta Valdichiana Senese - Convenzione per la gestione in forma associata dei Servizi Tributi e trattamento Economico del Personale tra i Comuni di Sinalunga e Trequanda - Modifiche ed integrazioni delibera di C.C. n. 32 del 31.05.2012
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
90
30-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di sosta in Via Curtatone per il giorno 31 luglio 2013.-
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
91
30-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di transito e di sosta nella Via del Castello per il giorno 2 agosto 2013, per iniziative contradaiole.-
 
Determinazione del Responsabile
611
30-07-2013
L.R. n. 32/2002 - Disposizioni attuative per gli interventi in materia di diritto allo studio A.S. 2012/2013 di cui al DCR n.32/2012 e D .G.R.T. n. 494/2012- Graduatoria “Pacchetto scuola” – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI agli aventi diritto
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
92
31-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Integrazione Ordinanza nr. 85 del 25.07.2013.-
 
Determinazione del Responsabile
612
31-07-2013
Fornitura gas metano per il riscaldamento dei locali scolastici , culturali e sociali - Liquidazione fatture a favore di ESTRA ENERGIE con sede in Siena Via Toselli, 9/A con scadenza nel mese di Settembre 2013.
 
Determinazione del Responsabile
613
31-07-2013
Fornitura energia elettrica per il funzionamento dei locali scolastici e culturali - Liquidazione fatture a favore di ENEL ENERGIA relative a consumi effettuati nel periodo Maggio 2013 – Giugno 2013.
 
Determinazione del Responsabile
614
31-07-2013
Servizio di trasporto scolastico - Fornitura carburante per gli Scuolabus in dotazione del servizio mediante Fuel Card – Liquidazione fattura a favore di ENI Spa relativamente al consumo di carburante durante il mese di Giugno 2013.
 
Determinazione del Responsabile
615
31-07-2013
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura beni per la pulizia e sanificazione degli ambienti necessari per il funzionamento- Liquidazione fatture a favore della Ditta Centro-Farc di Monteroni d’Arbia e della Coop Centro Italia
 
Determinazione del Responsabile
616
31-07-2013
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura materiali per il funzionamento del servizio e delle attivita' didattiche - Liquidazione fatture a favore delle Ditte fornitrici- 3° Rendiconto
 
Determinazione del Responsabile
617
01-08-2013
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta Etruria P.A. S.r.l. per fornitura contrassegni invalidi.-
 
Determinazione del Responsabile
618
01-08-2013
Polizia Municipale. Liquidazione fattura al Tiro a Segno Nazionale per esercitazioni tiro a segno con la pistola di ordinanza da parte degli appartenenti alla polizia municipale.-
 
Determinazione del Responsabile
619
01-08-2013
Polizia Municipale. Liquidazione fatture per acquisti materiale per l'Ufficio.-
 
 

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