Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 609 27-07-2013 |
Servizi educativi per la prima infanzia Comuni associati Sinalunga e Trequanda - Procedura aperta per l’affidamento del Progetto di integrazione/ampliamento dei servizi da garantire presso il Nido d’Infanzia l’aquilone di Sinalunga anno educativo 2013/2014 (CIG 5267885C36)- Approvazione atti di gara e pubblicazione |
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Delibera del Commissario 4 29-07-2013 |
Ricognizione per l'anno 2013 di eventuali situazioni di esubero di personale nell'organico dell'Ente. |
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Delibera del Commissario 5 29-07-2013 |
Approvazione documento di Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2013/2015 e Piano occupazionale 2013 – Conferimento di N. 1 Incarico cat. D.3 a tempo pieno e determinato con profilo professionale “Funzionario Tecnico” a cui affidare la Responsabilita' dell’Area Tecnica ex. art. 110 comma 2 (extra dotazione organica) e la Responsabilita' dell’Area Governo del Territorio ex. art. 110 comma 1 (intra dotazione organica) D.Lgs. 267/2000, |
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Delibera del Commissario 6 29-07-2013 |
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Giunta Comunale. |
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Delibera del Commissario 7 29-07-2013 |
Ricorsi alla Commissione Tributaria Provinciale di Siena presentati dal Legale Rappresentante, Sig. Riccardo Cremonesi, della societa' SE.WO.TEX srl contro il Comune di Sinalunga – Determinazioni – |
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Delibera del Commissario 8 29-07-2013 |
Piano degli Obiettivi (P.D.O.) – Anno 2013 – Approvazione parziale. |
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Delibera del Commissario 9 29-07-2013 |
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Consiglio Comunale |
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Delibera del Commissario 10 29-07-2013 |
ATO Alta Valdichiana Senese - Convenzione per la gestione in forma associata dei Servizi Tributi e trattamento Economico del Personale tra i Comuni di Sinalunga e Trequanda - Modifiche ed integrazioni delibera di C.C. n. 32 del 31.05.2012 |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 90 30-07-2013 |
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di sosta in Via Curtatone per il giorno 31 luglio 2013.- |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 91 30-07-2013 |
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di transito e di sosta nella Via del Castello per il giorno 2 agosto 2013, per iniziative contradaiole.- |
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Determinazione del Responsabile 611 30-07-2013 |
L.R. n. 32/2002 - Disposizioni attuative per gli interventi in materia di diritto allo studio A.S. 2012/2013 di cui al DCR n.32/2012 e D .G.R.T. n. 494/2012- Graduatoria “Pacchetto scuola” – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI agli aventi diritto |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 92 31-07-2013 |
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Integrazione Ordinanza nr. 85 del 25.07.2013.- |
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Determinazione del Responsabile 612 31-07-2013 |
Fornitura gas metano per il riscaldamento dei locali scolastici , culturali e sociali - Liquidazione fatture a favore di ESTRA ENERGIE con sede in Siena Via Toselli, 9/A con scadenza nel mese di Settembre 2013. |
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Determinazione del Responsabile 613 31-07-2013 |
Fornitura energia elettrica per il funzionamento dei locali scolastici e culturali - Liquidazione fatture a favore di ENEL ENERGIA relative a consumi effettuati nel periodo Maggio 2013 – Giugno 2013. |
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Determinazione del Responsabile 614 31-07-2013 |
Servizio di trasporto scolastico - Fornitura carburante per gli Scuolabus in dotazione del servizio mediante Fuel Card – Liquidazione fattura a favore di ENI Spa relativamente al consumo di carburante durante il mese di Giugno 2013. |
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Determinazione del Responsabile 615 31-07-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura beni per la pulizia e sanificazione degli ambienti necessari per il funzionamento- Liquidazione fatture a favore della Ditta Centro-Farc di Monteroni d’Arbia e della Coop Centro Italia |
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Determinazione del Responsabile 616 31-07-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura materiali per il funzionamento del servizio e delle attivita' didattiche - Liquidazione fatture a favore delle Ditte fornitrici- 3° Rendiconto |
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Determinazione del Responsabile 617 01-08-2013 |
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta Etruria P.A. S.r.l. per fornitura contrassegni invalidi.- |
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Determinazione del Responsabile 618 01-08-2013 |
Polizia Municipale. Liquidazione fattura al Tiro a Segno Nazionale per esercitazioni tiro a segno con la pistola di ordinanza da parte degli appartenenti alla polizia municipale.- |
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Determinazione del Responsabile 619 01-08-2013 |
Polizia Municipale. Liquidazione fatture per acquisti materiale per l'Ufficio.- |
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