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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
813
08-10-2013
Convenzione Rep. n. 1607/2010 per l'affidamento in gestione della Palestra Comunale Polivalente di Via E. Giannini in Sinalunga - Impegno di spesa contributo a sostegno della gestione per l'anno 2013 - Liquidazione I rata e regolazione rapporti economici per utilizzo palestra scolastica.
 
Determinazione del Responsabile
814
09-10-2013
manutenzione immobili - affidamento riparazione impianto produzione acqua calda presso il Nido d'Infanzia l'Aquilone alla Ditta CES di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
815
09-10-2013
lavori di ristrutturazione scuola elementare di Bettolle, 2° Stralcio - Determinazione a conclusione dei lavori, del fondo di cui all’art. 92, comma 5 del D.Lgs. 163/2006, ripartizione dello stesso e liquidazione delle somme spettanti, con le modalita' di cui al vigente Regolamento Comunale approvato con delibera di G.C. n. 133/2005.
 
Determinazione del Responsabile
816
09-10-2013
manutenzione immobili – affidamento sostituzione gruppo di continuita' presso il Teatro comunale Ciro Pinsuti alla Ditta CES srl di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
817
09-10-2013
Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell’ente, con redazione del conto patrimoniale, conto economico e prospetto di conciliazione – Adempimenti art. 2 c. 222 Legge Finanziaria 2010 - Liquidazione fattura Ditta GIES Srl annualita' 2012.
 
Determinazione del Responsabile
818
09-10-2013
Fornitura e posa in opera di struttura metallica per incanalamento capi misura fuori standard nella linea di macellazione suini presso il Mattatoio di via delle Prata in Sinalunga - Affidamento.
 
Determinazione del Responsabile
819
09-10-2013
Acquisto di toner ricostruiti destinati alle stampanti dell'Area Funzionale Governo del Territorio mediante ordine emesso a favore della ditta SIBAS s.p.a. con sede in Siena individuata atrraverso il catalogo MEPA . Impegno spesa.
 
Delibera del Commissario
42
10-10-2013
Concessione Patrocinio ed altri benefici all'Associaione Sportiva U.C. Sinalughese per l'organizzazione, nell'ambito della tradizionale Fiera della Madonna del Rosario, di uno Stand nei giorni dal 5 al 13 ottobre 2013 -.*
 
Delibera del Commissario
43
10-10-2013
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE E DEI SINGOLI COMUNI ADERENTI.
 
Determinazione del Responsabile
820
10-10-2013
impianto sportivo di Bettolle, Via Berlinguer – affidamento interventi di miglioramento alla Ditta COS.MA. srl di Torrita di Siena
 
Determinazione del Responsabile
821
10-10-2013
Fornitura materiale occorrente per il funzionamento dell'Unita' Organizzativa Servizi Demografici e dell'Unita' Organizzativa Segreteria mediante ordine effettuato sul Mepa a favore della Ditta Maggioli - CIG ZD30BD8D5D
 
Determinazione del Responsabile
822
10-10-2013
Fornitura materiali occorrenti all'Area Funzionale Affari generali (fiori recisi e Corone di alloro per fini istituzionali) - Impegno spesa per l'anno 2013 -.
 
Determinazione del Responsabile
823
10-10-2013
Intervento di pulizia delle vasche del depuratore dell'impianto di macellazione di via delle Prata - Liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
824
10-10-2013
Fornitura e posa in opera di infissi per realizzazione archivio presso il Palazzo Municipale - Liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
825
10-10-2013
Utenze telefoniche fisse attive nei locali scolastici , culturali e sociali - Liquidazione fatture a favore di TELECOM ITALIA con scadenza 31 ottobre 2013 relative ai consumi giugno-luglio 2013
 
Delibera del Commissario
44
11-10-2013
Adozione dello schema di Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 comprensivo dell’Elenco Annuale dei Lavori 2014, del Programma Annuale dei Contratti di Forniture e Servizi 2014, ai sensi dell’art. 128 del D.Lgs 163/2006 e adozione dell’Elaborato riassuntivo “Bilancio di previsione 2014-2016, programma opere, lavori e principali forniture e servizi
 
Delibera del Commissario
45
11-10-2013
Risoluzione del rapporto di lavoro per dimissioni volontarie presentate dalla dipendente a tempo pieno ed indeterminato Sig.ra Ornella Storri, inquadrata nel profilo professionale di Istruttore C1/C1, a far data dal 15.10.2013 - Presa d'atto.
 
Delibera del Commissario
46
11-10-2013
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA E DELL’AREA GOVERNO DEL TERRITORIO – CAT. D.3 A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE “FUNZIONARIO TECNICO”(EX. ART. 110 COMMA 1 E COMMA 2, TUEL D.Lgs. 267/2000) – SCADENZA FINO AL TERMINE DEL MANDATO COMMISSARIALE – DETERMINAZIONI.
 
Determinazione del Responsabile
826
11-10-2013
Liquidazione straordinari effettuati dai dipendenti dell'Area Funzionale Tecnica.
 
Determinazione del Responsabile
827
11-10-2013
CUC - GARA UNICA SERVIZI ASSICURATIVI
 
 

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