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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
516
18-07-2005
Componenti Collegio dei Revisori dei Conti - Liquidazione competenze periodo 01.07.04 - 31.12.2004 Rag. Chiucini Roberto e Dott.ssa Paris Anna e periodo 01.07.2004 - 31.12.2004 e01.01.2005 - 30.06.2005 rag. Caroni Fabiana
 
Delibera di Giunta Comunale
110
18-07-2005
Valutazione degli incarichi di Responsabili di Posizione Organizzativa anno 2004 - Determinazioni -
 
Determinazione del Responsabile
515
15-07-2005
Pulizia Uffici Comunali ubicati in P.zza IV Novembre - Impegno di spesa ed affidamento.
 
Determinazione del Responsabile
514
14-07-2005
Assunzione a tempo determinato e tempo pieno di n. 1 unità di personale nel profilo di “Educatore” Cat. “C”, posizione economica “C.1” - Settore C -per sostituzione maternità della dipendente Sig.ra Tiziana GRAZIANI -.
 
Determinazione del Responsabile
513
14-07-2005
Assunzione a tempo determinato e tempo pieno di n. 1 unità di personale nel profilo di “Educatore” Cat. “C”, posizione economica “C.1” - Settore C - per sostituzione maternità della dipendente Sig.ra Alessia FALCIANI -
 
Determinazione del Responsabile
512
14-07-2005
Liquidazione quote di spettanza delle somme ripartite dal Comune di Montepulciano per il funzionamento della Commissione Elettorale Circondariale per gli anni 2002 - 2003 - 2004.
 
Determinazione del Responsabile
511
14-07-2005
Espropriazione dei terreni occorrenti ai lavori di "rifaciemnto ed ampliamento della Circonvallazione di Rigomagno" - Applicazione ritenuta del 20% alle indennità ai sensi dell'art. 11, comma 7 della Legge 413/1991 e approvazione schema Atto.
 
Determinazione del Responsabile
510
14-07-2005
Fornitura vestiario al personale addetto al Servizio di Trasporto Scoalstico "Coll.ri prof.li Autisti Scuolabus" Affidamento fornitura ed impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
509
14-07-2005
Rilievo Palazzo Pretorio - Liquidazione Arch. E.Felici e Arch. G.Galli.
 
Determinazione del Responsabile
508
14-07-2005
Servizio Nido d'Infanzia.Acquisto attrezzature per il funaizonamento. Impegno spesa ed aggiduciazione fornitura lavatrice e macchinetta a vapore per lavaggio tappeti.
 
Determinazione del Responsabile
507
14-07-2005
Servizio assistenza domiliare e consegna pasti a domicilio. Manutenzione ordinaria mezzi di proprietà comunale adibiti al servizio. Impegno spesa per materiali ed interventi ordinari.
 
Determinazione del Responsabile
506
14-07-2005
Servizio Nido d'Infanzia - Acquisto materiali per il funzioanemtno del servizio e delle attività. Impegno spesa ed aggiudicazione forniture varie per l'anno 2005.
 
Determinazione del Responsabile
505
13-07-2005
Piano di zona ex L.R. 22/99-Progetto zonale "La creatività dei giovani" Impegno quota di riparto disposta a favore del Comune di SInalunga per le finalità del progetto.-
 
Determinazione del Responsabile
504
13-07-2005
Selezione pubblica per titoli ed esami per formazione di una graduatoria per conferimento incarichi a tempo determinato nel profilo di "Istruttore Direttivo", Cat. "D", posizione economica "D.1"-Settore H -Modifica nomina commissione esaminatrice-.
 
Determinazione del Responsabile
503
13-07-2005
Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria al fine di conferire incarichi a tempo determinato nel profilo di "Istruttore", Cat. "C", posizione economica "C.1"-Settore H-Modifica nomina commissione esaminatrice-
 
Determinazione del Responsabile
502
13-07-2005
Concorso pubblico per titoli ed esami per copertura n. 1 unità di personale nel profilo di “Collaboratore Professionale” (Idraulico), Cat. “B”, posizione economica iniziale “B.3” - Settore "G" - Nomina Commissione Esaminatrice.
 
Determinazione del Responsabile
501
12-07-2005
Alienazione automezzo Fiat Iveco 190-26 targato FI L 48244 allestito con attrezzatura "Compattatore mono operatore" - Nomina commissione.
 
Determinazione del Responsabile
500
12-07-2005
Ufficio Stampa Comunale - Conferimento incarico per il periodo fino al 31 Dicembre 2005.
 
Determinazione del Responsabile
499
12-07-2005
Ripartizione Diritti di Segreteria relativi al 2° Trimestre 2005
 
Determinazione del Responsabile
498
12-07-2005
L.104/92 Art.13 e Circ.MIUR 30.11.01-Servizio "Assistente alla comunicazine" a favore alunna con handicap a.s. 2004/2005 (Determina 909/2004) Rimborso spese a favore dell'Istituto Scolastico comprensivo Torrita frequentato.
 
 

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