Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1308 11-11-2017 |
Legge Regionale Toscana 14.10.2013 n. 54 - Deliberazione G.R.T. n. 919/2017 e D.D. 13242/2017 e n. 13635/2017 - Avviso pubblico per buoni scuola finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza alle scuole dell'infanzia paritarie private e degli enti locali (3-6 anni) a.s. 2017/2018 per invio Manifestazione di interesse alla R.T. - MODIFICHE alla precedente Determinazione n. 1252 del 30.10.2017 PRESA D'ATTO DOMANDE PERVENUTE, ESITO ISTRUTTORIA ED APPROVAZIONE NUOVA GRADUATORIA - |
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Determinazione del Responsabile 1307 11-11-2017 |
Ricorrenza di San Martino, Patrono di Sinalunga - 11 settembre 2017 - Programma di iniziative promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Sinalunga - Compartecipazione finanziaria del Comune - Impegno e liquidazione a favore della Parrocchia di San Martino di Sinalunga. |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 150 10-11-2017 |
ordinanza per la disciplina della circolazione stradale - Divieto di sosta in Via Fiorenzuola e Via Bezzecca dal giorno 13/11/2017 fino al termine dei lavori |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 149 10-11-2017 |
Demolizione carcassa di veicolo Fiat Ulysse rinvenuto in evidente stato di abbandono.- |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 148 10-11-2017 |
Demolizione carcassa di veicolo Fiat Marea rinvenuto in evidente stato di abbandono.- |
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Determinazione del Responsabile 1306 09-11-2017 |
Fornitura di energia elettrica per il funzionamento dei locali scolastici, educativi, culturali e sociali. Liquidazione delle fatture emesse dalla Soc. Edison Energia spa relative ai consumi di ottobre con scadenza ad novembre. |
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Determinazione del Responsabile 1305 09-11-2017 |
Nido d'Infanzia Comunale - Servizio mensa - Liquidazione fattura emessa dalla ditta Sapori di Toscana spa per fornitura derrate alimentari nel mese di settembre 2017. |
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Determinazione del Responsabile 1304 09-11-2017 |
Servizi Scolastici ed Educativi - Esonero parziale o totale dal pagamento delle quote di compartecipazione da parte delle famiglie dei bambini utenti dei servizi durante l'a.s. 2016-17. Seconda parte periodo gennaio-giugno 2017. |
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Determinazione del Responsabile 1303 09-11-2017 |
affidamento fornitura di articoli di vestiario e di protezione individuale per il personale esterno alla Ferramenta RINALDI Giovina con sede in Sinalunga (SI). |
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Determinazione del Responsabile 1302 09-11-2017 |
impegno di spesa a favore della Ditta Autofficina BERNARDINI di Chiusi per intervento di soccorso stradale per lo spostamento della spazzatrice bloccata a seguito di guasto. |
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Determinazione del Responsabile 1301 09-11-2017 |
SERVIZIO "QUOTIDIANO TELEMATICO PAWEB" PERIODO 31.12.2017 - 31.12.2018 |
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Determinazione del Responsabile 1300 09-11-2017 |
affidamento lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada bianca Fontelodola a Sinalunga alla ditta SODI Stefano con sede in Torrita di Siena. |
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Determinazione del Responsabile 1299 09-11-2017 |
Servizio Trasporti Sociali effettuato in collaborazione con l'Associazione Venerabile Confraternita di Misericordia con sede in Sinalunga - Impegno spesa Bilancio 2017 e liquidazione competenze spettanti all'Associazione medesima in relazione ai servizi effettuati nel periodo gennaio/giugno 2017 |
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Determinazione del Responsabile 1298 09-11-2017 |
Affidamento fornitura di materiale elettrico occorrente manutenzione agli impianti elettrici degli uffici comunali Ditta CES Impianti SRL con sede in Sinalunga. |
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Ordinanze e Decreti del Sindaco 26 09-11-2017 |
Ordinanza per l'esecuzione di intervento urgente di eliminazione di pericolo su canna fumaria - Edificio di civile abitazione in via della Cappella 12 a Sinalunga - Proprieta' Panfi Marisa e Marchi Nadia |
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Determinazione del Responsabile 1297 08-11-2017 |
Fornitura materiali per funzionamento Servizi Demografici (Fogli per registro di Stato Civile stampati su carta fabriano con stemma - modello NCR) - Impegno spesa - ZAF2042BD7 - |
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Determinazione del Responsabile 1296 08-11-2017 |
Approvazione atti per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento della Concessione del "servizio di macellazione e delle operazioni ad esso connesse" nel mattatoio comunale di Via delle Prata. |
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Determinazione del Responsabile 1294 08-11-2017 |
Fornitura n. 300 cartelline per Consiglio Comunale di colore giallo - Liquidazione fattura - CIG: Z981F9F1AC |
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Determinazione del Responsabile 1293 08-11-2017 |
Fornitura n. 1 Tamburo: DR-3300 BROTHER DRUM per stampante multifunzione Protocollo - liquidazione fattura - CIG Z882038A56 -.* |
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Determinazione del Responsabile 1292 08-11-2017 |
Partecipazione a corso di aggiornamento su SCIA in seguito alle modifiche alla L.R. 65/2014 - Impegno di spesa e liquidazione |
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