Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibera di Giunta Comunale 33 07-03-2017 |
Sistema integrato di servizi e prestazioni sociali gestiti in convenzione Consorzio Societa' della Salute Valdichiana ed Azienda USL 7 Siena (ora Area vasta sudest) Presa d'atto approvazione da parte Assemblea SdS del "Regolamento unico di accesso ai servizi sociali e socio-sanitari" e delle relative "Disposizioni attuative anno 2017 ". |
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Delibera di Giunta Comunale 32 07-03-2017 |
D.Lgs. 30.03.2001, n. 165 e s.m.i - art. 30, comma 2 sexies - Assegnazione temporanea presso il Comune della Citta' di Chiusi della dipendente del Comune di Sinalunga Sig.ra Laura Caiella - Determinazioni ed approvazione schema convenzione anno 2017 |
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Determinazione del Responsabile 325 06-03-2017 |
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta CMB Service Srl per fornitura segnaletica stradale - CIG: ZAB1CAB36D |
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Determinazione del Responsabile 324 06-03-2017 |
Servizio Trasporto Scolastico - Affidamento diretto alla ditta Galuppo srl di Sinalunga della fornitura di prodotti e ricambi necessari per la manutenzione degli scuolabus in carico al servizio. |
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Determinazione del Responsabile 323 06-03-2017 |
Fornitura di pezzi di ricambio per attrezzature di proprieta' comunale - Impegno di spesa ed affidamento a favore delle ditte STIV, CRAI RICAMBI E GALUPPO |
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Determinazione del Responsabile 322 06-03-2017 |
Servizio Nido d'Infanzia - Affidamento alla ditta Centrofarc con sede in Monteroni d'Arbia della fornitura di prodotti per la pulizia e sanificazione dei locali e per il servizio mensa mediante Ordine Diretto d'Acquisto sul MEPA. |
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Determinazione del Responsabile 321 06-03-2017 |
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Liquidazione fattura n. 5/1 del 06.03.2017 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari. |
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Determinazione del Responsabile 319 06-03-2017 |
Acquisto ferramenta per interventi di manutenzione in amministrazione diretta - Liquidazione fattura Ferramenta Cortonesi |
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Determinazione del Responsabile 317 06-03-2017 |
Servizio assistenza sociale - Compartecipazione al pagamento della quota relativa all'inserimento di un soggetto ospite presso l'Istituto Figlie del Divino Zelo Antoniano di Montepulciano - Liquidazione delle competenze a carico del Comune dovute in relazione al mese di giugno 2016. |
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Determinazione del Responsabile 316 06-03-2017 |
Intervento di riparazione da eseguire sull'automezzo di proprieta' comunale targato AA091JY - Impegno di spesa ed affidamento a favore della ditta SINALUNGA CARRI SRL |
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Determinazione del Responsabile 315 06-03-2017 |
Intervento di riparazione Piaggio Porter targato BJ919TX - Liquidazione fattura Francini e Nepi |
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Determinazione del Responsabile 314 06-03-2017 |
Fornitura di sale per il disgelo delle strade - Liquidazione fattura CONSORZIO AGRARIO DI SIENA |
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Determinazione del Responsabile 313 06-03-2017 |
Servizi Sociali in carico al Comune - Determinazioni in merito ad un nuovo intervento richiesto (gestione affidata all'APSP Istituto Maria Redditi). |
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Determinazione del Responsabile 312 06-03-2017 |
Servizio Trasporto Scolastico - Liquidazione fattura emessa dalla ditta Gomme Major snc per fornitura di pneumatici nuovi e per intervento di riparazione. |
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Determinazione del Responsabile 311 06-03-2017 |
Interventi di manutenzione al patrimonio comunale - Liquidazione fattura DUEMMEPI SRL |
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Determinazione del Responsabile 310 06-03-2017 |
Interventi in amministrazione diretta al patrimonio comunale - Liquidazione fattura Marini Pandolfi spa |
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Determinazione del Responsabile 309 06-03-2017 |
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel Profilo di "Collaboratore Professionale" (Idraulico - Elettricista) Cat. Giuridica B3 (CCNL Regione - Autonomie Locali) Presso l'Area Funzionale Tecnica - Approvazione |
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Determinazione del Responsabile 308 06-03-2017 |
Fornitura di materiali per manutenzione in amministrazione diretta di strade comunali - Liquidazione fattura BENOCCI & C SPA |
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Determinazione del Responsabile 307 06-03-2017 |
Acquisto sedute per personale amministrativo dell'Ente - Liquidazione fattura INTERARREDO SRL |
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Determinazione del Responsabile 306 06-03-2017 |
Servizio Nido d'Infanzia - Liquidazione fattura emessa dalla ditta Spazio Arredo srl per fornitura di ricariche per contenitori di pannoloni usati. |
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