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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
617
01-08-2013
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta Etruria P.A. S.r.l. per fornitura contrassegni invalidi.-
 
Determinazione del Responsabile
616
31-07-2013
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura materiali per il funzionamento del servizio e delle attivita' didattiche - Liquidazione fatture a favore delle Ditte fornitrici- 3° Rendiconto
 
Determinazione del Responsabile
615
31-07-2013
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura beni per la pulizia e sanificazione degli ambienti necessari per il funzionamento- Liquidazione fatture a favore della Ditta Centro-Farc di Monteroni d’Arbia e della Coop Centro Italia
 
Determinazione del Responsabile
614
31-07-2013
Servizio di trasporto scolastico - Fornitura carburante per gli Scuolabus in dotazione del servizio mediante Fuel Card – Liquidazione fattura a favore di ENI Spa relativamente al consumo di carburante durante il mese di Giugno 2013.
 
Determinazione del Responsabile
613
31-07-2013
Fornitura energia elettrica per il funzionamento dei locali scolastici e culturali - Liquidazione fatture a favore di ENEL ENERGIA relative a consumi effettuati nel periodo Maggio 2013 – Giugno 2013.
 
Determinazione del Responsabile
612
31-07-2013
Fornitura gas metano per il riscaldamento dei locali scolastici , culturali e sociali - Liquidazione fatture a favore di ESTRA ENERGIE con sede in Siena Via Toselli, 9/A con scadenza nel mese di Settembre 2013.
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
92
31-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Integrazione Ordinanza nr. 85 del 25.07.2013.-
 
Determinazione del Responsabile
611
30-07-2013
L.R. n. 32/2002 - Disposizioni attuative per gli interventi in materia di diritto allo studio A.S. 2012/2013 di cui al DCR n.32/2012 e D .G.R.T. n. 494/2012- Graduatoria “Pacchetto scuola” – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI agli aventi diritto
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
91
30-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di transito e di sosta nella Via del Castello per il giorno 2 agosto 2013, per iniziative contradaiole.-
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
90
30-07-2013
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale. Istituzione divieto di sosta in Via Curtatone per il giorno 31 luglio 2013.-
 
Delibera del Commissario
10
29-07-2013
ATO Alta Valdichiana Senese - Convenzione per la gestione in forma associata dei Servizi Tributi e trattamento Economico del Personale tra i Comuni di Sinalunga e Trequanda - Modifiche ed integrazioni delibera di C.C. n. 32 del 31.05.2012
 
Delibera del Commissario
9
29-07-2013
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Consiglio Comunale
 
Delibera del Commissario
8
29-07-2013
Piano degli Obiettivi (P.D.O.) – Anno 2013 – Approvazione parziale.
 
Delibera del Commissario
7
29-07-2013
Ricorsi alla Commissione Tributaria Provinciale di Siena presentati dal Legale Rappresentante, Sig. Riccardo Cremonesi, della societa' SE.WO.TEX srl contro il Comune di Sinalunga – Determinazioni –
 
Delibera del Commissario
6
29-07-2013
D.Lgs.vo 18/8/2000, n. 267, art. 96 – Individuazione degli Organismi Collegiali con funzioni amministrative ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Sinalunga, relativamente all’esercizio finanziario 2013. Competenza Giunta Comunale.
 
Delibera del Commissario
5
29-07-2013
Approvazione documento di Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2013/2015 e Piano occupazionale 2013 – Conferimento di N. 1 Incarico cat. D.3 a tempo pieno e determinato con profilo professionale “Funzionario Tecnico” a cui affidare la Responsabilita' dell’Area Tecnica ex. art. 110 comma 2 (extra dotazione organica) e la Responsabilita' dell’Area Governo del Territorio ex. art. 110 comma 1 (intra dotazione organica) D.Lgs. 267/2000,
 
Delibera del Commissario
4
29-07-2013
Ricognizione per l'anno 2013 di eventuali situazioni di esubero di personale nell'organico dell'Ente.
 
Determinazione del Responsabile
609
27-07-2013
Servizi educativi per la prima infanzia Comuni associati Sinalunga e Trequanda - Procedura aperta per l’affidamento del Progetto di integrazione/ampliamento dei servizi da garantire presso il Nido d’Infanzia l’aquilone di Sinalunga anno educativo 2013/2014 (CIG 5267885C36)- Approvazione atti di gara e pubblicazione
 
Determinazione del Responsabile
608
27-07-2013
Progetto “Sarabanda, Musica a Scuola” - Collaborazione tra l’Istituto Scolastico Comprensivo di Sinalunga le locali Societa' Filarmoniche di Sinalunga e Bettolle con il coordinamento e sostegno economico dell’Ente (Deliberazione G.C. n. 135 del 19.10.2009) Liquidazione rimborso a favore Soc. Filarmonica Sinalunga (capofila) per attivita' svolte intero anno scolastico 2012.2013
 
Determinazione del Responsabile
607
27-07-2013
Servizi Sociali resi direttamente dal Comune – Determinazioni in merito all’aggiornamento di un piano assistenziale gia' in carico per servizi di domiciliarita' (gestione affidata all’APSP Istituto Maria Redditi).
 
 

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