Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 27 12-01-2012 |
Convenzione Rep. 1564/2008 per l'affidamento in gestione dei Campi da Tennis Comunali di Sinalunga al T.C.SINALUNGA A.S.D. - Liquidazione contributo alle spese di gestione per l'anno 2011. |
|
Determinazione del Responsabile 25 12-01-2012 |
Liquidazione della terza rata in acconto del compenso dovuto ai professionisti facenti parte del gruppo di progettazione del Regolamento Urbanistico. |
|
Determinazione del Responsabile 24 12-01-2012 |
Servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali con riferimento al 4 trimestre 2011 - Liquidazione fattura ditta Magic |
|
Determinazione del Responsabile 23 11-01-2012 |
Gara per appalto lavori di “Ristrutturazione campo da tennis ubicato presso il Parco del Cassero in Sinalunga” - Nomina Commissione di Gara. |
|
Determinazione del Responsabile 22 11-01-2012 |
Contributi finalizzati alla produzione di energia da fonti rinnovabili attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici nel territorio della provincia di Siena - Liquidazione al Sig. Frati Vasco. |
|
Determinazione del Responsabile 21 11-01-2012 |
Fotocopiatrici uffici comunali - Servizio di noleggio ed assistenza tecnica - Aggiudicazione definitiva alla ditta Linea Ufficio srl e dichiarazione di efficacia della stessa - CIG Z420228325 |
|
Determinazione del Responsabile 20 11-01-2012 |
Contributi finalizzati alla produzione di energia da fonti rinnovabili attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici nel territorio della provincia di Siena. Liquidazione al Sig. Sestigiani Silvano. |
|
Determinazione del Responsabile 19 11-01-2012 |
Sicurezza e salute dei dipendenti sul luogo di lavoro - Liquidazione prestazioni sanitarie per l'anno 2011. |
|
Determinazione del Responsabile 18 10-01-2012 |
Servizio di Ufficio Stampa Comunale. Affidamento servizio per il periodo di due mesi. CIG Z2903218CC |
|
Determinazione del Responsabile 17 10-01-2012 |
Verifica funzionalita' meccanica ed idraulica dell'impianto di depurazione del mattatoio - Affidamento. |
|
Determinazione del Responsabile 16 10-01-2012 |
Collana “Quaderni Sinalunghesi” – Attivita' editoriale 2011 – Realizzazione nuova monografia L’Amorosa e il paesaggio collinare e supplemento QSCultura “Consigli di lettura Risorgimento e Unita' d’Italia” - Liquidazione fatture. |
|
Determinazione del Responsabile 15 10-01-2012 |
Servizio Trasporti Sociali – Liquidazione competenze spettanti alla Venerabile Confraternita di Misericordia in relazione ai servizi effettuati nel periodo Luglio/Settembre 2011 |
|
Determinazione del Responsabile 14 10-01-2012 |
Piano Integrato della Cultura 2008/2010 – Progetto di rete “I dieci anni di Redos; l’identita' della rete senese e la sua riconoscibilita'” – Attivita' “Potenziamento del patrimonio documentario” – Annualita' 2011 - Liquidazione fatture dicembre 2011.- |
|
Determinazione del Responsabile 13 10-01-2012 |
Servizio di assistenza domiciliare trasferito alla gestione della A.P.S.P. Istituto Redditi di Sinalunga (Deliberazione C.C. n. 96 del 21.12.2009 e G.C. N. 132 del 29.12.2011) – Impegno spesa per tasse automobilistiche di circolazione anno 2012 per i mezzi di proprieta' comunale che restano adibiti al servizio |
|
Determinazione del Responsabile 12 10-01-2012 |
Liquidazione straordinari effettuati dai dipendenti dell'Area Funzionale Tecnica ed Amministrativa nel mese di Dicembre 2011 |
|
Determinazione del Responsabile 11 10-01-2012 |
Contributo da erogare alle Associazioni concessionarie del servizio PAAS - Liquidazione saldo all'Associazione Culturale "Astrolabio" -. |
|
Determinazione del Responsabile 10 09-01-2012 |
Contributi finalizzati alla produzione di energia da fonti rinnovabili attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici nel territorio della Provincia di Siena - Liquidazione al Sig. Tavanti Leandro. |
|
Determinazione del Responsabile 9 09-01-2012 |
liquidazione a ditta Metalmeccaninca Valentini di Cesa (AR) per fornitura di attrezzature varie occorrenti al mattatoio comunale di Via delle Prata - CIG ZAC01AA857 |
|
Determinazione del Responsabile 8 09-01-2012 |
LIQUIDAZIONE STRAORDINARI EFFETTUATI DAI DIPENDENTI DELL'AREA FUNZIONALE FINANZIARIA U.O. RISORSE UMANE NEL MESE DI DICEMBRE 2011 |
|
Delibera di Giunta Comunale 2 09-01-2012 |
AUTORIZZAZIONE AI RESPONSABILI DELLE AREE ALL'EFFETTUAZIONE DI SPESE, NELLE MORE DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 E DEL PEG-PDO 2012 |
|