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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta Comunale
83
15-05-2018
Progetto "Ecco Fatto!" - Approvazione convenzione per l'accesso e la partecipazione al sistema del Servizio Civile in forma associata"esa.
 
Delibera di Giunta Comunale
82
15-05-2018
Richiesta di deroga alla distanza minima dal confine stradale - "Strada comunale di Farnetella", per l'ampliamento di un porticato con sovrastante terrazza.
 
Delibera di Giunta Comunale
81
15-05-2018
Concessione Patrocinio ed altri benefici alla Polisportiva di Farnetella per la realizzazione della manifestazione L'INFIORATA DEL CORPUS DOMINI che si terra' a Farnetella il giorno 3 giugno 2018-.
 
Determinazione del Responsabile
708
14-05-2018
Servizio di Assistenza Sociale - Determinazioni in merito all'erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari residenti con grave disagio socio economico.
 
Determinazione del Responsabile
707
14-05-2018
Asilo Nido "Le Nuvole" di Guazzino - Fornitura linea telefonica - Liquidazione fattura mesi di gennaio e febbraio 2018 alla societa' Terrecablate Reti e Servizi s.r.l. di Siena - CIG: Z1021E607E.
 
Determinazione del Responsabile
706
14-05-2018
FORNITURA DI CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARD - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI MARZO ED APRILE
 
Determinazione del Responsabile
705
14-05-2018
ABBONAMENTI SERVIZI ON LINE " MODULISTICA ON LINE" E "BILANCIO E CONTABILITA" ANNO 2018 - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA MAGGIOLI
 
Determinazione del Responsabile
704
14-05-2018
Fornitura di materiale occorrente ai lavori di manutenzione del patrimonio comunale eseguito in amministrazione diretta - Liquidazione fattura della Ditta FERRAMENTA CORTONESI - CIG: ZB12109905.
 
Determinazione del Responsabile
703
14-05-2018
ABBONAMENTO SERVIZIO ON LINE "EDILIZIA URBANISTICA.IT" ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MAGGIOLI
 
Determinazione del Responsabile
702
14-05-2018
SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE E RENDICONTAZIONE ECONOMICA - PATRIMONIALE 2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA DEDAGROUP PUBLIC SERVICES
 
Determinazione del Responsabile
701
14-05-2018
Fornitura di attrezzature per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta alla Ditta STIV S.N.C. di Meacci & Mozzini Luciano con sede in Sinalunga - CIG: Z6E23405F2.
 
Determinazione del Responsabile
700
14-05-2018
Noleggio e pulizia barriere antipolvere/tappeti da ubicare agli ingressi principali degli uffici comunali di Piazza Garibaldi e Piazza IV Novembre durante i mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2018 - Liquidazione fattura della Ditta INITIAL ITALIA S.P.A. con sede in Milano - CIG: Z70224FC2F.
 
Determinazione del Responsabile
699
14-05-2018
Deliberazione della Giunta Comunale n. 143 del 12.09.2017 avente per oggetto "Progetto Family Card (Assessorato alle Politiche Sociali) Approvazione linee guida attuative, determinazioni conseguenti e cronoprogramma prima sperimentazione" - 1^ Liquidazione rimborsi ad aventi diritto
 
Determinazione del Responsabile
698
14-05-2018
Servizio di reperibilita' per interventi urgenti sulla rete di pubblica illuminazione durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2018 - Liquidazione fattura della Ditta CES IMPIANTI S.R.L. - CIG: ZCD22BC476
 
Determinazione del Responsabile
697
14-05-2018
Fornitura di materiale inerte - Liquidazione fattura della Ditta BENOCCI & C. S.P.A. - CIG: Z302322B5B.
 
Determinazione del Responsabile
696
14-05-2018
Fornitura di materiale inerte - Liquidazione fattura della Ditta BENOCCI & C. S.P.A. - CIG: Z4021EC6A7.
 
Determinazione del Responsabile
695
14-05-2018
ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA COMITALIA SRL
 
Determinazione del Responsabile
694
14-05-2018
Affidamento fornitura di materiale idraulico occorrente alla realizzazione di piccoli interventi di manutenzione al patrimonio comunale da eseguire in amministrazione diretta alla Ditta CITIS Soc. Coop. S.R.L. con sede in Siena - CIG: ZA7238BC94.
 
Determinazione del Responsabile
693
14-05-2018
Servizi Sociali in carico al Comune - Determinazioni in merito a nuovi interventi richiesti (gestione affidata all'APSP Istituto Maria Redditi).
 
Determinazione del Responsabile
692
14-05-2018
ACQUISTO CARTA DA FOTOCOPIATRICE PER GLI UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA COMITALIA SRL
 
 

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