Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

21.523 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
353
12-03-2018
Servizio di noleggio di num. 10 apparecchiature fotocopiatrici multifunzione per num. 51 mesi a decorrere dal 01/10/2017. Liquidazione fattura alla Ditta Linea Ufficio relativa al trimestre Ott.-Dic. 2017 CIG Z961F9A69E
 
Determinazione del Responsabile
352
12-03-2018
Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli in viale Trieste zona Chiesa parrocchiale - CUP E71B11001050006 - CIG: ZC91F33387 - Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione.
 
Determinazione del Responsabile
351
12-03-2018
LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - ANNO 2017
 
Determinazione del Responsabile
350
12-03-2018
Fornitura di asfalto a freddo per interventi di ripristino nelle strade comunali eseguiti in amm.ne diretta. Liquidazione fattura alla ditta Valli Zabban con sede in Arezzo
 
Determinazione del Responsabile
349
12-03-2018
Polizia Municipale. Liquidazione ANCITEL per servizio visure auto rubate.-
 
Determinazione del Responsabile
348
12-03-2018
Servizio cattura cani randagi o comunque vaganti e gestione canile. Liquidazione spese al Comune di Montepulciano quale Ente capofila.-
 
Determinazione del Responsabile
347
12-03-2018
Polizia Municipale. Acquisto buste verdi con finestra per notifica atti giudiziari. Impegno spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
346
12-03-2018
Riparazione spazzatrice SICAS MILLENNIUM - targata ABB 643. Liquidazione fattura alla Ditta GILMAR srl
 
Determinazione del Responsabile
345
12-03-2018
Manutenzione periodica semestrale presidi antincendio - Liquidazione fattura alla Ditta PUNTO SICUREZZA SRL con sede in Arezzo relativa al II semestre 2017.
 
Determinazione del Responsabile
343
12-03-2018
Nido d'Infanzia Comunale - Servizio mensa - Liquidazione fattura emessa dalla ditta Sapori di Toscana spa per fornitura derrate alimentari nel mese di gennaio 2018.
 
Determinazione del Responsabile
342
12-03-2018
Elezioni della camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 4 marzo 2018 - fornitura della cartella elettorale Web - liquidazione fattura - CIG: Z5F21A122B -
 
Determinazione del Responsabile
341
12-03-2018
Deliberazioni G.R.T. n. 943 del 06.09.2017 e n. 250 del 15.04.2013 - Concessione contributo per la prevenzione dell'esecutivita' degli sfratti per morosita' - Istruttoria domanda pervenuta.
 
Determinazione del Responsabile
340
12-03-2018
Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro - Liquidazione fattura alla Ditta IGEAMED SRL per il periodo dal 01/07/2017 al 30-09-2017
 
Determinazione del Responsabile
339
12-03-2018
Fornitura di gas naturale per immobili comunali - Liquidazione di alcune fatture alla Soc. A2A ENERGIA Spa relativa ai consumi del mese di "Dicembre 2017".
 
Determinazione del Responsabile
338
12-03-2018
Servizio Trasporto Scolastico - Liquidazione fattura emessa da Elettrauto Vannuccini snc con sede in Sinalunga per interventi di manutenzione effettuati sugli scuolabus BN704CE e BT078AY.
 
Determinazione del Responsabile
337
12-03-2018
Servizio Biblioteca Comunale - Rinnovo abbonamenti periodici Gruppo Editoriale Giunti - Annualita' 2018 - Liquidazione fattura
 
Determinazione del Responsabile
336
09-03-2018
Gestione del servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia statali e per il servizio di pre-scuola nei plessi delle scuole primarie del Comune di Sinalunga per l'a.s. 2017/2018 - CIG Z391FAB79D - Liquidazione della fattura presentata dalla Soc. Cooperativa ALIOTH onlus per i servizi di gennaio
 
Determinazione del Responsabile
335
09-03-2018
Servizio di Assistenza Sociale - Erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari con grave disagio socio-economico mediante la liquidazione della fattura emessa dalla Societa' Koine' Cooperativa Sociale di tipo A in qualita' di soggetto gestore del Servizio Nido d'Infanzia Comunale "Le Nuvole" con sede in Guazzino.
 
Determinazione del Responsabile
334
09-03-2018
Affidamento incarico professionale per la redazione della progettazione esecutiva dei lavori di "Efficientamento energetico del Palazzo Comunale" - Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento all'ing. Davide Baldini dello studio Pro.De.Co. di Sinalunga - CIG: Z6422B010E0.
 
Determinazione del Responsabile
333
09-03-2018
Proroga contratto di "Istruttore Amministrativo-Contabile" a tempo determinato e tempo pieno (36 ore settimanali) presso l'Area Finanziaria - Dal 03.042018 al 02.04.2019 - Sig. Alberto STOCCHI.
 
 

Browse