Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 353 12-03-2018 |
Servizio di noleggio di num. 10 apparecchiature fotocopiatrici multifunzione per num. 51 mesi a decorrere dal 01/10/2017. Liquidazione fattura alla Ditta Linea Ufficio relativa al trimestre Ott.-Dic. 2017 CIG Z961F9A69E |
|
Determinazione del Responsabile 352 12-03-2018 |
Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli in viale Trieste zona Chiesa parrocchiale - CUP E71B11001050006 - CIG: ZC91F33387 - Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione. |
|
Determinazione del Responsabile 351 12-03-2018 |
LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - ANNO 2017 |
|
Determinazione del Responsabile 350 12-03-2018 |
Fornitura di asfalto a freddo per interventi di ripristino nelle strade comunali eseguiti in amm.ne diretta. Liquidazione fattura alla ditta Valli Zabban con sede in Arezzo |
|
Determinazione del Responsabile 349 12-03-2018 |
Polizia Municipale. Liquidazione ANCITEL per servizio visure auto rubate.- |
|
Determinazione del Responsabile 348 12-03-2018 |
Servizio cattura cani randagi o comunque vaganti e gestione canile. Liquidazione spese al Comune di Montepulciano quale Ente capofila.- |
|
Determinazione del Responsabile 347 12-03-2018 |
Polizia Municipale. Acquisto buste verdi con finestra per notifica atti giudiziari. Impegno spesa.- |
|
Determinazione del Responsabile 346 12-03-2018 |
Riparazione spazzatrice SICAS MILLENNIUM - targata ABB 643. Liquidazione fattura alla Ditta GILMAR srl |
|
Determinazione del Responsabile 345 12-03-2018 |
Manutenzione periodica semestrale presidi antincendio - Liquidazione fattura alla Ditta PUNTO SICUREZZA SRL con sede in Arezzo relativa al II semestre 2017. |
|
Determinazione del Responsabile 343 12-03-2018 |
Nido d'Infanzia Comunale - Servizio mensa - Liquidazione fattura emessa dalla ditta Sapori di Toscana spa per fornitura derrate alimentari nel mese di gennaio 2018. |
|
Determinazione del Responsabile 342 12-03-2018 |
Elezioni della camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 4 marzo 2018 - fornitura della cartella elettorale Web - liquidazione fattura - CIG: Z5F21A122B - |
|
Determinazione del Responsabile 341 12-03-2018 |
Deliberazioni G.R.T. n. 943 del 06.09.2017 e n. 250 del 15.04.2013 - Concessione contributo per la prevenzione dell'esecutivita' degli sfratti per morosita' - Istruttoria domanda pervenuta. |
|
Determinazione del Responsabile 340 12-03-2018 |
Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro - Liquidazione fattura alla Ditta IGEAMED SRL per il periodo dal 01/07/2017 al 30-09-2017 |
|
Determinazione del Responsabile 339 12-03-2018 |
Fornitura di gas naturale per immobili comunali - Liquidazione di alcune fatture alla Soc. A2A ENERGIA Spa relativa ai consumi del mese di "Dicembre 2017". |
|
Determinazione del Responsabile 338 12-03-2018 |
Servizio Trasporto Scolastico - Liquidazione fattura emessa da Elettrauto Vannuccini snc con sede in Sinalunga per interventi di manutenzione effettuati sugli scuolabus BN704CE e BT078AY. |
|
Determinazione del Responsabile 337 12-03-2018 |
Servizio Biblioteca Comunale - Rinnovo abbonamenti periodici Gruppo Editoriale Giunti - Annualita' 2018 - Liquidazione fattura |
|
Determinazione del Responsabile 336 09-03-2018 |
Gestione del servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia statali e per il servizio di pre-scuola nei plessi delle scuole primarie del Comune di Sinalunga per l'a.s. 2017/2018 - CIG Z391FAB79D - Liquidazione della fattura presentata dalla Soc. Cooperativa ALIOTH onlus per i servizi di gennaio |
|
Determinazione del Responsabile 335 09-03-2018 |
Servizio di Assistenza Sociale - Erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari con grave disagio socio-economico mediante la liquidazione della fattura emessa dalla Societa' Koine' Cooperativa Sociale di tipo A in qualita' di soggetto gestore del Servizio Nido d'Infanzia Comunale "Le Nuvole" con sede in Guazzino. |
|
Determinazione del Responsabile 334 09-03-2018 |
Affidamento incarico professionale per la redazione della progettazione esecutiva dei lavori di "Efficientamento energetico del Palazzo Comunale" - Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento all'ing. Davide Baldini dello studio Pro.De.Co. di Sinalunga - CIG: Z6422B010E0. |
|
Determinazione del Responsabile 333 09-03-2018 |
Proroga contratto di "Istruttore Amministrativo-Contabile" a tempo determinato e tempo pieno (36 ore settimanali) presso l'Area Finanziaria - Dal 03.042018 al 02.04.2019 - Sig. Alberto STOCCHI. |
|