Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

21.523 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
204
15-02-2018
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta Autofficina Brandini per riparazione veicolo di servizio.
 
Determinazione del Responsabile
203
15-02-2018
Affidamento alla a Ditta INITIAL ITALIA Spa con sede in Milano noleggio e pulizia barriere antipolvere/tappeti da ubicare agli ingressi principali degli uffici comunali di Piazza Garibaldi e Piazza IV Novembre
 
Determinazione del Responsabile
202
15-02-2018
Servizio Biblioteca Comunale - Abbonamento annualita' 2018 al periodico "Bambini" - Editoriale BAMBINI srl (Reggio Emilia) - Liquidazione fattura
 
Determinazione del Responsabile
201
15-02-2018
Polizia Municipale. Liquidazione fatture ENI Adfin, per fornitura carburanti mese di dicembre 2017 e gennaio 2018 ed impegno spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
200
15-02-2018
Polizia Municipale. Liquidazione visure al CED della MCTC - 4° trimestre 2017.-
 
Determinazione del Responsabile
199
15-02-2018
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta SOCES S.r.l. per fornitura segnaletica stradale.-
 
Determinazione del Responsabile
198
15-02-2018
Affidamento fornitura di materiale edile alla Ditta Pierli e Martinuzzi con sede in Rapolano Terme.
 
Determinazione del Responsabile
197
15-02-2018
Acquisto bandiere da fusi & fusi snc P.IVA n. 00995990520. Liquidazione
 
Determinazione del Responsabile
196
15-02-2018
Affidamento fornitura di uno scaldabagno elettrico alla Ditta DMT con sede in Torrita di Siena.
 
Determinazione del Responsabile
194
15-02-2018
Affidamento incarico per servizio paghe e contributi per l'anno 2018 e relativi adempimenti telematici, di natura fiscale e previdenziale - CIG. Z64217691C - Liquidazione Fattura n. 3016000102 del 31.01.2018.
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
30
15-02-2018
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale - Rigomagno per il giorno 18.02.2018 - Carnevale dei Ragazzi
 
Determinazione del Responsabile
193
14-02-2018
Decreto R.T. n. 394/2017-POR Obiettivo "ICO" FSE 2014-2020 Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018 - Contributi regionali assegnati al Comune di Sinalunga con D.D. 12605 del 31.8.2017 (Determinazione n. 1500/2017) per l'attuazione dei progetti di ampliamento servizi educativi prima infanzia comunali e gestione servizi in appalto (procedura di co-progettazione affidata a Koine' Cooperativa sociale -CIG. Z2E217CC4A) - CODICE UNICO PROGETTO - E79G17000990009 - Liquidazione attivita' svolte periodo settembre/dicembre 2017.
 
Determinazione del Responsabile
192
14-02-2018
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 - Fornitura Toner, cartucce per il funzionamento dell'Ufficio elettorale -liquidazione fattura CIG: Z8421DD528 -.
 
Determinazione del Responsabile
190
14-02-2018
Richieste di Attestazione di Conformita' in Sanatoria presentate da Ciacci Marco - Posani Claudio - Grazi Mirella. Applicazione Sanzione amministrativa ai sensi dell'art. 209 della L.R. 65/2014 e Applicazione sanzione sostitutiva della demolizione art. 200 c. 6 L.R. 65/2014. Determina di Accertamento.
 
Determinazione del Responsabile
189
14-02-2018
Fornitura materiali di ferramenta per interventi in amministrazione diretta. Liquidazione fattura alla Ditta DUEMMEPI SRL di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
188
14-02-2018
Affidamento Servizi Comune Web ( Atti Decisionali, Albo Pretorio on line, Amministrazione Trasparente) - liquidazione - CIG: ZDB21C53C0
 
Determinazione del Responsabile
187
14-02-2018
Fornitura di batterie per semafori temporanei. Liquidazione fattura alla Ditta Elettrauto Vannuccini snc con sede in Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
186
14-02-2018
Convenzione fra ANCI Toscana ed il Comune di Sinalunga per poter usufruire dei servizi di Gestione della Societa' Consortile CET. Liquidazione fattura ad ANCI TOSCANA in qualita' di contributo una tantum per l'attivazione del servizio.
 
Determinazione del Responsabile
185
14-02-2018
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DELL'AREA ORGANI ISTITUZIONALI E DI GOVERNO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE - RIACCERTAMENTO ORDINARIO 2017.
 
Determinazione del Responsabile
184
13-02-2018
Noleggio barriere antipolvere situate agli ingressi degli uffici comunali - Liquidazione fattura a Ditta INITIAL ITALIA Spa con sede in Milano
 
 

Browse