Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 204 15-02-2018 |
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta Autofficina Brandini per riparazione veicolo di servizio. |
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Determinazione del Responsabile 203 15-02-2018 |
Affidamento alla a Ditta INITIAL ITALIA Spa con sede in Milano noleggio e pulizia barriere antipolvere/tappeti da ubicare agli ingressi principali degli uffici comunali di Piazza Garibaldi e Piazza IV Novembre |
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Determinazione del Responsabile 202 15-02-2018 |
Servizio Biblioteca Comunale - Abbonamento annualita' 2018 al periodico "Bambini" - Editoriale BAMBINI srl (Reggio Emilia) - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 201 15-02-2018 |
Polizia Municipale. Liquidazione fatture ENI Adfin, per fornitura carburanti mese di dicembre 2017 e gennaio 2018 ed impegno spesa.- |
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Determinazione del Responsabile 200 15-02-2018 |
Polizia Municipale. Liquidazione visure al CED della MCTC - 4° trimestre 2017.- |
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Determinazione del Responsabile 199 15-02-2018 |
Polizia Municipale. Liquidazione fattura ditta SOCES S.r.l. per fornitura segnaletica stradale.- |
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Determinazione del Responsabile 198 15-02-2018 |
Affidamento fornitura di materiale edile alla Ditta Pierli e Martinuzzi con sede in Rapolano Terme. |
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Determinazione del Responsabile 197 15-02-2018 |
Acquisto bandiere da fusi & fusi snc P.IVA n. 00995990520. Liquidazione |
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Determinazione del Responsabile 196 15-02-2018 |
Affidamento fornitura di uno scaldabagno elettrico alla Ditta DMT con sede in Torrita di Siena. |
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Determinazione del Responsabile 194 15-02-2018 |
Affidamento incarico per servizio paghe e contributi per l'anno 2018 e relativi adempimenti telematici, di natura fiscale e previdenziale - CIG. Z64217691C - Liquidazione Fattura n. 3016000102 del 31.01.2018. |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 30 15-02-2018 |
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale - Rigomagno per il giorno 18.02.2018 - Carnevale dei Ragazzi |
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Determinazione del Responsabile 193 14-02-2018 |
Decreto R.T. n. 394/2017-POR Obiettivo "ICO" FSE 2014-2020 Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018 - Contributi regionali assegnati al Comune di Sinalunga con D.D. 12605 del 31.8.2017 (Determinazione n. 1500/2017) per l'attuazione dei progetti di ampliamento servizi educativi prima infanzia comunali e gestione servizi in appalto (procedura di co-progettazione affidata a Koine' Cooperativa sociale -CIG. Z2E217CC4A) - CODICE UNICO PROGETTO - E79G17000990009 - Liquidazione attivita' svolte periodo settembre/dicembre 2017. |
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Determinazione del Responsabile 192 14-02-2018 |
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 - Fornitura Toner, cartucce per il funzionamento dell'Ufficio elettorale -liquidazione fattura CIG: Z8421DD528 -. |
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Determinazione del Responsabile 190 14-02-2018 |
Richieste di Attestazione di Conformita' in Sanatoria presentate da Ciacci Marco - Posani Claudio - Grazi Mirella. Applicazione Sanzione amministrativa ai sensi dell'art. 209 della L.R. 65/2014 e Applicazione sanzione sostitutiva della demolizione art. 200 c. 6 L.R. 65/2014. Determina di Accertamento. |
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Determinazione del Responsabile 189 14-02-2018 |
Fornitura materiali di ferramenta per interventi in amministrazione diretta. Liquidazione fattura alla Ditta DUEMMEPI SRL di Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 188 14-02-2018 |
Affidamento Servizi Comune Web ( Atti Decisionali, Albo Pretorio on line, Amministrazione Trasparente) - liquidazione - CIG: ZDB21C53C0 |
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Determinazione del Responsabile 187 14-02-2018 |
Fornitura di batterie per semafori temporanei. Liquidazione fattura alla Ditta Elettrauto Vannuccini snc con sede in Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 186 14-02-2018 |
Convenzione fra ANCI Toscana ed il Comune di Sinalunga per poter usufruire dei servizi di Gestione della Societa' Consortile CET. Liquidazione fattura ad ANCI TOSCANA in qualita' di contributo una tantum per l'attivazione del servizio. |
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Determinazione del Responsabile 185 14-02-2018 |
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DELL'AREA ORGANI ISTITUZIONALI E DI GOVERNO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE - RIACCERTAMENTO ORDINARIO 2017. |
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Determinazione del Responsabile 184 13-02-2018 |
Noleggio barriere antipolvere situate agli ingressi degli uffici comunali - Liquidazione fattura a Ditta INITIAL ITALIA Spa con sede in Milano |
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