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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1
05-01-2009
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le scuole primarie per l’anno 2009 “- Approvazione esito “trattativa privata in economia” (art. 14 comma 5 Reg.to C.C. n. 37/2005) Aggiudicazione, conferimento incarico e determinazione spesa anno 2009.-
 
Determinazione del Responsabile
393
05-05-2010
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il mese di Marzo 2010 – Liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
349
26-04-2010
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il mese di Febbraio 2010 – Liquidazione fattura soggetto gestore del servizio
 
Determinazione del Responsabile
765
22-07-2011
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il periodo periodo Gennaio 2011– Maggio 2011 - Liquidazione fatture a favore di Coop Ambiente con sede in Siena
 
Determinazione del Responsabile
116
30-01-2012
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie a.s. 2011/2012 - Liquidazione fatture a favore di Coop Ambiente con sede in Siena
 
Determinazione del Responsabile
460
04-05-2011
“Trasformazione di area a servizio della Stazione ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” - Liquidazione incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori all’Arch. Cesare Annibali. CIG: 22475744BC
 
Delibera di Giunta Comunale
108
20-09-2010
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico”. Approvazione Perizia di variante e variata distribuzione delle spese.
 
Delibera di Giunta Comunale
110
27-09-2010
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico”- ACCETTAZIONE CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA
 
Determinazione del Responsabile
387
05-05-2010
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” – Approvazione PSC - Autorizzazione al subappalto ditta ICES srl.
 
Delibera di Giunta Comunale
75
14-06-2010
“Teatro Comunale – Progetto integrato di miglioramento del servizio all’utenza Anno 2009-2010” (Produttivita' art. 17, comma 2) lett. a) C.C.N.L. 1.4.1999) mediante incremento del fondo di produttivita' collettiva ai sensi dell’articolo 15, comma 5) C.C.N.L. 1.4.199) – PRESA D’ATTO PROSECUZIONE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENNTRATA.
 
Determinazione del Responsabile
1056
09-12-2013
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune capofila Unione dei Comuni Valdichiana Senese - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga relativa all’anno 2013.
 
Determinazione del Responsabile
1303
23-12-2010
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga per l’anno 2010.
 
Determinazione del Responsabile
964
31-12-2009
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga per l’anno 2009.
 
Determinazione del Responsabile
116
05-02-2014
“Ristrutturazione campo da tennis ubicato presso il Parco del Cassero di Sinalunga” - CIG 2795489E7C - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo alla Ditta TUFO Michele di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
250
08-03-2012
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” – Disposizione pagamento dell’indennita' provvisoria depositata presso la C.D.P.
 
Determinazione del Responsabile
789
26-07-2011
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” – Determinazione urgente della indennita' provvisoria di esproprio. – Impegni di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
990
17-10-2011
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” - Determinazione definitiva dell’indennita' di espropriazione - Deposito dell’indennita' provvisoria presso la C.D.P.
 
Determinazione del Responsabile
333
25-03-2014
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori (art. 90 c. 5 D.Lgs. 81/2008) alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione seconda rata.
 
Determinazione del Responsabile
724
13-09-2013
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori (art. 90 c. 5 D.Lgs. 81/2008) alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione prima rata.
 
Determinazione del Responsabile
464
29-04-2014
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione seconda rata – Rettifica finanziamento (CIG: ZA90AA81F0).
 
 

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