Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1 05-01-2009 |
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le scuole primarie per l’anno 2009 “- Approvazione esito “trattativa privata in economia” (art. 14 comma 5 Reg.to C.C. n. 37/2005) Aggiudicazione, conferimento incarico e determinazione spesa anno 2009.- |
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Determinazione del Responsabile 393 05-05-2010 |
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il mese di Marzo 2010 – Liquidazione fattura. |
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Determinazione del Responsabile 349 26-04-2010 |
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il mese di Febbraio 2010 – Liquidazione fattura soggetto gestore del servizio |
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Determinazione del Responsabile 765 22-07-2011 |
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie per il periodo periodo Gennaio 2011– Maggio 2011 - Liquidazione fatture a favore di Coop Ambiente con sede in Siena |
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Determinazione del Responsabile 116 30-01-2012 |
“Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie a.s. 2011/2012 - Liquidazione fatture a favore di Coop Ambiente con sede in Siena |
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Determinazione del Responsabile 460 04-05-2011 |
“Trasformazione di area a servizio della Stazione ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” - Liquidazione incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori all’Arch. Cesare Annibali. CIG: 22475744BC |
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Delibera di Giunta Comunale 108 20-09-2010 |
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico”. Approvazione Perizia di variante e variata distribuzione delle spese. |
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Delibera di Giunta Comunale 110 27-09-2010 |
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico”- ACCETTAZIONE CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA |
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Determinazione del Responsabile 387 05-05-2010 |
“Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” – Approvazione PSC - Autorizzazione al subappalto ditta ICES srl. |
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Delibera di Giunta Comunale 75 14-06-2010 |
“Teatro Comunale – Progetto integrato di miglioramento del servizio all’utenza Anno 2009-2010” (Produttivita' art. 17, comma 2) lett. a) C.C.N.L. 1.4.1999) mediante incremento del fondo di produttivita' collettiva ai sensi dell’articolo 15, comma 5) C.C.N.L. 1.4.199) – PRESA D’ATTO PROSECUZIONE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENNTRATA. |
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Determinazione del Responsabile 1056 09-12-2013 |
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune capofila Unione dei Comuni Valdichiana Senese - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga relativa all’anno 2013. |
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Determinazione del Responsabile 1303 23-12-2010 |
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga per l’anno 2010. |
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Determinazione del Responsabile 964 31-12-2009 |
“Servizio associato Pari Opportunita'” della Valdichiana mediante costituzione di Ufficio Comune - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga per l’anno 2009. |
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Determinazione del Responsabile 116 05-02-2014 |
“Ristrutturazione campo da tennis ubicato presso il Parco del Cassero di Sinalunga” - CIG 2795489E7C - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo alla Ditta TUFO Michele di Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 250 08-03-2012 |
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” – Disposizione pagamento dell’indennita' provvisoria depositata presso la C.D.P. |
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Determinazione del Responsabile 789 26-07-2011 |
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” – Determinazione urgente della indennita' provvisoria di esproprio. – Impegni di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 990 17-10-2011 |
“Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini – Ginzburg – Turati e via Piave” - Determinazione definitiva dell’indennita' di espropriazione - Deposito dell’indennita' provvisoria presso la C.D.P. |
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Determinazione del Responsabile 333 25-03-2014 |
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori (art. 90 c. 5 D.Lgs. 81/2008) alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione seconda rata. |
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Determinazione del Responsabile 724 13-09-2013 |
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori (art. 90 c. 5 D.Lgs. 81/2008) alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione prima rata. |
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Determinazione del Responsabile 464 29-04-2014 |
“Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga” – Incarico di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione seconda rata – Rettifica finanziamento (CIG: ZA90AA81F0). |
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