Fornitura libri di testo agli alunni frequentanti la Scuola Primaria durante il corrente anno scolastico 2010/2011 - Liquidazione spese a favore delle librerie interessate – II° Rendiconto.
Determinazione del Responsabile 1081 14-11-2011
Fornitura libri di testo agli alunni frequentanti la Scuola Primaria durante il corrente anno scolastico 2011/2012 - Liquidazione spese a favore della Libreria “ LA PERGAMENA” – I° rendiconto
Determinazione del Responsabile 66 19-01-2012
Fornitura libri di testo agli alunni frequentanti la Scuola Primaria durante il corrente anno scolastico 2011/2012 - Liquidazione spese a favore delle Librerie “ PAPER ONE” e “MILLE IDEE” – II° rendiconto
Determinazione del Responsabile 222 28-02-2012
Fornitura libri di testo agli alunni frequentanti la Scuola Primaria durante il corrente anno scolastico 2011/2012 - Liquidazione spese III° rendiconto
Determinazione del Responsabile 1144 23-11-2010
Fornitura libri di testo agli alunni frequentanti la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2010/2011 – Impegno spesa e liquidazione primo rendiconto
Determinazione del Responsabile 1569 17-12-2017
Fornitura libri di testo alunni scuole primarie - liquidazione fattura cedola libraria alunno residente comune Sinalunga
Determinazione del Responsabile 1239 28-09-2015
Fornitura libri di testo per gli alunni residenti iscritti alle Scuole Primarie per l'anno scolastico 2015-2016. Impegno spesa.
Determinazione del Responsabile 1001 20-07-2016
Fornitura libri di testo per gli alunni residenti iscritti alle Scuole Primarie per l'anno scolastico 2016-2017. Impegno spesa.
Determinazione del Responsabile 509 09-07-2009
Fornitura manifesti base a quattro colori per le sedute del Consiglio Comunale - impegno spesa -
Determinazione del Responsabile 1787 05-12-2018
Fornitura manuale pratico per Ufficiale d'Anagrafe (ANPR) - liquidazione fattura - CIG Z5125AC65B -.
Determinazione del Responsabile 1601 08-11-2018
Fornitura manuale pratico per ufficiale d'anagrafe (ANPR) - impegno spesa - CIG Z5125AC65B -
Fornitura mastelli per attivazione servizio sperimentale "Porta a Porta" in alcune vie del centro abitato di Pieve di Sinalunga - Impegno di spesa ed affidamento
Determinazione del Responsabile 1416 28-10-2015
Fornitura mastelli per servizio sperimentale "Porta a Porta" in alcune vie del centro abitato di Pieve di Sinalunga - Liquidazione fattura Sei Toscana srl
Fornitura materiakle occorrente per il funzionamento dell'U.O. Servizi Demografici mediante ordine effettuato sul MEPA a favore della Ditta Maggioli Spa - Liquidazione fatture -.
Determinazione del Responsabile 222 26-02-2011
Fornitura materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici – Liquidazione fattura per la fornitura di toner per il funzionamento di stampante in dotazione dell’ ufficio.
Determinazione del Responsabile 724 14-06-2017
Fornitura materiale U.O. Servizi Demografici (Foderine a due ante per carta identita') - liquidazione fattura - CIG: Z771E4C2A1 -.
Determinazione del Responsabile 1288 05-10-2015
Fornitura materiale di consumo - Liquidazione fattura Imballaggi Alimentari srl
Determinazione del Responsabile 1411 20-10-2016
Fornitura materiale di consumo per manutenzione al patrimonio comunale - Liquidazione fattura ditta STIV SNC