Acquisto materiale idraulico per manutenzione edifici scolastici. Determina a contrarre impegno di spesa e affidamento lavori.
Determinazione del Responsabile 628 11-10-2006
Acquisto materiale informatico - Determinazioni
Determinazione del Responsabile 382 14-06-2007
Acquisto materiale necessario alla realizzazione di un impianto di irrigazione presso il campo sportivo di Pieve di Sinalunga - Impegno di spesa ed affidamento.
Determinazione del Responsabile 186 29-03-2006
Acquisto materiale occorrente per attività Tributaria e di Organizzazione del Personale -
Determinazione del Responsabile 426 31-03-2016
Acquisto materiale per interventi in amministrazione diretta alla linea di pubblica illuminazione - Impegno di spesa ed affidamento alla ditta CES SRL
Determinazione del Responsabile 470 07-04-2016
Acquisto materiale per interventi in amministrazione diretta alla linea di pubblica illuminazione - Liquidazione fattura ditta CES SRL
Acquisto materiale per sostituzione recinzione in legno presso il Parco del Cassero in Sinalunga - Affidamento fornitura ed assunzione impegno di spesa.
Determinazione del Responsabile 763 18-06-2015
Acquisto materiali di consumo - Impegno spesa ed affidamento alla ditta Imballaggi Alimentari srl
Determinazione del Responsabile 138 02-02-2017
Acquisto materiali per interventi in amministrazione diretta - Liquidazione fattura FERRAMENTA CORTONESI
Determinazione del Responsabile 193 18-02-2011
Acquisto miniescavatore usato - Impegno di spesa ed affidamento
Determinazione del Responsabile 386 08-04-2011
Acquisto miniescavatore usato - Liquidazione fattura
Determinazione del Responsabile 444 18-04-2014
Acquisto mobili a servizio degli uffici dell'Area Funzionale Tecnica, Area Finanziaria e per il progetto di promozione della lettura e della biblioteca in ospedale seguito dall'Area Servizi alla Persona - Assunzione impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta ARREDARE snc di Sinalunga.
Determinazione del Responsabile 797 02-10-2013
Acquisto moduli formato A4 con bollettino c/c postale per versamento COSAP dalla Societa' Publiservice Toscana Maggioli – Impegno spesa
Determinazione del Responsabile 1048 09-12-2013
Acquisto moduli formato A4 con bollettino c/c postale per versamento COSAP dalla Societa' Publiservice Toscana Maggioli – Liquidazione fattura n. 2140158 del 30.09.2013.
Determinazione del Responsabile 31 15-01-2014
Acquisto moduli formato A4 con bollettino c/c postale per versamento ICP/DPA dalla Societa' Publiservice Toscana Maggioli – Impegno spesa.