Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1366 17-12-2014 |
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga" - Incarico di Coordinatore per l'Esecuzione dei Lavori alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione a saldo (CIG: ZA90AA81F0). |
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Delibera di Giunta Comunale 104 13-06-2017 |
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga" - Interventi previsti nelle somme a disposizione del progetto complessivo per la realizzazione dei marciapiedi in viale Trieste zona Chiesa parrocchiale - Determinazioni. |
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Delibera di Giunta Comunale 35 21-08-2014 |
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga". Approvazione Perizia di variante e variata distribuzione delle spese. |
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Delibera di Giunta Comunale 126 27-08-2015 |
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga". Determinazioni sull'ammissibilita' del Certificato di Regolare Esecuzione e sulle riserve. |
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Determinazione del Responsabile 556 21-05-2014 |
"Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini - Ginzburg - Turati e via Piave" - Ricorso in opposizione alla Corte di Appello di Firenze avverso stima indennita' di espropriazione per pubblica utilita' proposto da V.T. srl - Liquidazione acconto C.T.U. Geom. Paolo Giannini di Firenze. |
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Delibera di Consiglio Comunale 28 23-04-2018 |
"Riqualificazione area urbana per la realizzazione di collegamento pedonale pubblico tra via Paganini e viale Trieste" - Approvazione Progetto di fattibilita' tecnica ed economica che costituisce variante semplificata al Regolamento Urbanistico comunale ai sensi dell'art. 34 della L.R.T. 65/2014 ed art. 19 comma 2 del D.P.R. 327/2001, ai fini dell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. |
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Delibera di Giunta Comunale 116 11-07-2017 |
"Ristrutturazione della Scuola secondaria di primo grado di Bettolle - Lavori di rifacimento impianto elettrico, antincendio, interventi di efficientamento energetico, adeguamento igienico sanitario e superamento barriere architettoniche"(CUP: E71E15000050001 - CIG: 64983808D0). Approvazione Perizia di Variata distribuzione della spesa e Suppletiva |
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Delibera di Giunta Comunale 110 18-06-2018 |
"SINALUNGA IN BLUES" SEMIFINALI NAZIONALI CENTRO NORD DELL'ITALIAN BLUES UNION- ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TORRITA BLUES E CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SINALUNGA SOGGETTO GESTORE DELL'UFFICIO TURISTICO COMUNALE |
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Delibera di Giunta Comunale 130 16-08-2017 |
"SINALUNGA IN BLUES" SEMIFINALI NAZIONALI CENTRO NORD DELL'ITALIAN BLUES UNION- ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TORRITA BLUES E CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SINALUNGA SOGGETTO GESTORE DELL'UFFICIO TURISTICO COMUNALE |
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Determinazione del Responsabile 1855 23-12-2016 |
"Servizio associato Pari Opportunita'" Unione dei Comuni Valdichiana Senese - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga relativa all'anno 2016 come da comunicazioni |
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Determinazione del Responsabile 166 25-02-2015 |
"Servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell'Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole Primarie" nel mese di Novembre 2014. Liquidazione fattura a favore di Coop Ambiente con sede in Siena. |
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Determinazione del Responsabile 404 01-06-2009 |
'Fornitura e posa in opera di impianto di macellazione bovina' approvazione verbali gara ed affidamento alla Ditta COGEMAT |
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Determinazione del Responsabile 359 28-04-2010 |
'Lavori di intubamento di fosso campestre nei pressi del nuovo campo da calcio in localita' Bettolle' - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione del Responsabile 192 09-03-2009 |
'Realizzazione impianto di Pubblica illuminazione nella frazione di Scrofiano' Approvazione Perizia Suppletiva |
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Delibera di Giunta Comunale 46 30-03-2009 |
'Regolamento per l'applicazione della tariffa del Servizio di Gestione dei rifiuti urbani - Sostituzione del Comune all'utenza - concessione esenzioni ed agevolazioni anno 2008.' |
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Determinazione del Responsabile 249 24-03-2009 |
'SISTEMA ENTI LOCALI TOP de il SOLE 24ORE' - Contratto di licenza d'uso per l'accesso alle banche dati del sistema- Impegno e liquidazione anno 2009 - |
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Determinazione del Responsabile 197 11-03-2010 |
'SISTEMA LEGGI D'ITALIA - IL FISCO' CANONE RETE ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE FATTURA |
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Delibera di Giunta Comunale 160 14-12-2009 |
'Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico'. Approvazione schema contratto di locazione terreno di proprieta' Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. |
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Determinazione del Responsabile 333 22-04-2010 |
'Trasformazione di area a servizio della Stazione ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” - Affidamento incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori, ai sensi dell’art. 90 comma 5 del D.Lgs. 81/2008, all’Arch. Cesare Annibali. |
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Determinazione del Responsabile 510 31-07-2008 |
- Approvazione Atti per appalto lavori mediante procedura aperta così come definita dallart. 3, comma 37, del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163, dei lavori di SISTEMAZIONE FRANA DI VIA DELLE PIETROSE nel Comune di Montepulciano- CUP n. B71B07000210004 CIG |
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