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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1366
17-12-2014
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga" - Incarico di Coordinatore per l'Esecuzione dei Lavori alla soc. Oasi Consulting srl di Arezzo - Liquidazione a saldo (CIG: ZA90AA81F0).
 
Delibera di Giunta Comunale
104
13-06-2017
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga" - Interventi previsti nelle somme a disposizione del progetto complessivo per la realizzazione dei marciapiedi in viale Trieste zona Chiesa parrocchiale - Determinazioni.
 
Delibera di Giunta Comunale
35
21-08-2014
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga". Approvazione Perizia di variante e variata distribuzione delle spese.
 
Delibera di Giunta Comunale
126
27-08-2015
"Realizzazione marciapiedi per la sicurezza stradale e la difesa delle utenze deboli a Pieve di Sinalunga". Determinazioni sull'ammissibilita' del Certificato di Regolare Esecuzione e sulle riserve.
 
Determinazione del Responsabile
556
21-05-2014
"Realizzazione strada comunale di collegamento tra via Pasolini - Ginzburg - Turati e via Piave" - Ricorso in opposizione alla Corte di Appello di Firenze avverso stima indennita' di espropriazione per pubblica utilita' proposto da V.T. srl - Liquidazione acconto C.T.U. Geom. Paolo Giannini di Firenze.
 
Delibera di Consiglio Comunale
28
23-04-2018
"Riqualificazione area urbana per la realizzazione di collegamento pedonale pubblico tra via Paganini e viale Trieste" - Approvazione Progetto di fattibilita' tecnica ed economica che costituisce variante semplificata al Regolamento Urbanistico comunale ai sensi dell'art. 34 della L.R.T. 65/2014 ed art. 19 comma 2 del D.P.R. 327/2001, ai fini dell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.
 
Delibera di Giunta Comunale
116
11-07-2017
"Ristrutturazione della Scuola secondaria di primo grado di Bettolle - Lavori di rifacimento impianto elettrico, antincendio, interventi di efficientamento energetico, adeguamento igienico sanitario e superamento barriere architettoniche"(CUP: E71E15000050001 - CIG: 64983808D0). Approvazione Perizia di Variata distribuzione della spesa e Suppletiva
 
Delibera di Giunta Comunale
110
18-06-2018
"SINALUNGA IN BLUES" SEMIFINALI NAZIONALI CENTRO NORD DELL'ITALIAN BLUES UNION- ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TORRITA BLUES E CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SINALUNGA SOGGETTO GESTORE DELL'UFFICIO TURISTICO COMUNALE
 
Delibera di Giunta Comunale
130
16-08-2017
"SINALUNGA IN BLUES" SEMIFINALI NAZIONALI CENTRO NORD DELL'ITALIAN BLUES UNION- ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TORRITA BLUES E CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SINALUNGA SOGGETTO GESTORE DELL'UFFICIO TURISTICO COMUNALE
 
Determinazione del Responsabile
1855
23-12-2016
"Servizio associato Pari Opportunita'" Unione dei Comuni Valdichiana Senese - Impegno e liquidazione quota parte a carico del Comune di Sinalunga relativa all'anno 2016 come da comunicazioni
 
Determinazione del Responsabile
166
25-02-2015
"Servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell'Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole Primarie" nel mese di Novembre 2014. Liquidazione fattura a favore di Coop Ambiente con sede in Siena.
 
Determinazione del Responsabile
404
01-06-2009
'Fornitura e posa in opera di impianto di macellazione bovina' approvazione verbali gara ed affidamento alla Ditta COGEMAT
 
Determinazione del Responsabile
359
28-04-2010
'Lavori di intubamento di fosso campestre nei pressi del nuovo campo da calcio in localita' Bettolle' - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione del Responsabile
192
09-03-2009
'Realizzazione impianto di Pubblica illuminazione nella frazione di Scrofiano' Approvazione Perizia Suppletiva
 
Delibera di Giunta Comunale
46
30-03-2009
'Regolamento per l'applicazione della tariffa del Servizio di Gestione dei rifiuti urbani - Sostituzione del Comune all'utenza - concessione esenzioni ed agevolazioni anno 2008.'
 
Determinazione del Responsabile
249
24-03-2009
'SISTEMA ENTI LOCALI TOP de il SOLE 24ORE' - Contratto di licenza d'uso per l'accesso alle banche dati del sistema- Impegno e liquidazione anno 2009 -
 
Determinazione del Responsabile
197
11-03-2010
'SISTEMA LEGGI D'ITALIA - IL FISCO' CANONE RETE ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Delibera di Giunta Comunale
160
14-12-2009
'Trasformazione di area a servizio della Stazione Ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico'. Approvazione schema contratto di locazione terreno di proprieta' Rete Ferroviaria Italiana S.p.a.
 
Determinazione del Responsabile
333
22-04-2010
'Trasformazione di area a servizio della Stazione ferroviaria di Pieve di Sinalunga in parcheggio pubblico” - Affidamento incarico professionale di Coordinatore per l’Esecuzione dei Lavori, ai sensi dell’art. 90 comma 5 del D.Lgs. 81/2008, all’Arch. Cesare Annibali.
 
Determinazione del Responsabile
510
31-07-2008
- Approvazione Atti per appalto lavori mediante procedura aperta così come definita dall’art. 3, comma 37, del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163, dei lavori di SISTEMAZIONE FRANA DI VIA DELLE PIETROSE nel Comune di Montepulciano- CUP n. B71B07000210004 – CIG
 
 

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