Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1036 12-09-2017 |
Affidamento tramite START di incarico professionale afferente la redazione del Piano di Emergenza e di altri elaborati tecnici per varie manifestazioni programmate dall'Ente in favore dell'Ing. Monica Meniconi con studio in Sinalunga P.IVA n. 008690909522_CIG Z9C1FDD2FC |
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Determinazione del Responsabile 863 12-06-2018 |
Affidamento tramite START di incarico professionale afferente la redazione e attuazione del Piano di Emergenza e di altri elaborati tecnici per il Festival artistico "L'Incantaborgo" in programma il 21 e 22 Luglio a Sinalunga in favore del Geom. Giovanni Battista Francioni P.Iva 02324210547 con studio in Sansepolcro (AR) - CIG Z7E23F579F |
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Determinazione del Responsabile 743 22-06-2017 |
Affidamento tramite START di servizi archivistici in favore dell'Impresa Individuale Michela Bonichi P.IVA n. 02259400519_CIG Z701EF0561 |
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Determinazione del Responsabile 638 03-05-2018 |
Affidamento tramite START di servizi archivistici in favore dell'Impresa Individuale Michela Bonichi P.IVA n. 02259400519_CIG Z7323257E3 |
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Determinazione del Responsabile 643 12-05-2016 |
Affidamento triennale (2016-2017-2018) del Servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale - Codice CIG Z5F191F54A - Approvazione affidamento definitivo a favore della Ditta Defensor srl ed impegno di spesa anno 2016 |
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Determinazione del Responsabile 688 11-05-2018 |
Affissioni nei Comuni limitrofi di manifesti promozionali relativi alla III^ Edizione dell'evento "Incantaborgo" 2018 - |
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Delibera del Commissario 21 17-02-2014 |
Affitto poltrona/cabina per acconciatore/estetista – Linee guida per la disciplina dell’”Affido di poltrona/cabina” – Approvazione – |
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Determinazione del Responsabile 685 17-05-2016 |
Aggiornamenti e approfondimenti sulla banca dati regionale dei procedimenti SUAP Siena 19.05.2016 e 26.05.2016 - Determinazioni relative alla partecipazione - CIG: Z8019E8938 |
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Delibera di Consiglio Comunale 29 30-05-2017 |
Aggiornamento "Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019" di cui all'art. 21 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 ed Elaborato "Bilancio pluriennale di Previsione 2017-2019 - Programma opere, lavori e principali forniture e servizi" |
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Delibera di Giunta Comunale 88 23-05-2017 |
Aggiornamento "Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019" di cui all'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 ed Elaborato "Bilancio pluriennale di Previsione 2017-2019 - Programma opere, lavori e principali forniture e servizi" |
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Delibera di Giunta Comunale 26 28-02-2017 |
Aggiornamento Albo delle Associazioni - Anno 2017 - ai sensi del vigente Regolamento dell'Associazionismo del Comune di Sinalunga approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 30/04/2015 -. |
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Delibera di Giunta Comunale 45 06-03-2018 |
Aggiornamento Albo delle Associazioni - Anno 2018 - ai sensi del vigente Regolamento dell'Associazionismo del Comune di Sinalunga approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 30/04/2015 -. |
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Delibera di Consiglio Comunale 89 07-11-2005 |
Aggiornamento Programma Triennale delle OO.PP. 2005-2007 e Elenco Annuale dei Lavori 2005 (art.14 L. 11/02/1994 n. 109) e dell'Elaborato "Bilancio di Previsione 2005-2007, Programma opere, lavori e principali forniture e servizi" |
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Delibera di Giunta Comunale 105 13-10-2008 |
Aggiornamento Programma Triennale delle OO.PP. 2008-2010 ed Elenco Annuale 2008 approvati con delibera di C.C. n. 22 del 28/03/2008 |
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Determinazione del Responsabile 152 11-02-2011 |
Aggiornamento Software Applicativo - GESTIONE TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE - Determinazioni |
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Determinazione del Responsabile 872 28-12-2006 |
Aggiornamento banca dati del Piano Regolatore Generale pubblicato in Internet. Impegno spesa. |
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Delibera di Giunta Comunale 33 16-05-2013 |
Aggiornamento dei diritti di segreteria relativi a pratiche edilizie ed urbanistiche in carico all'Area Funzionale Governo del Territorio. |
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Determinazione del Responsabile 544 25-05-2011 |
Aggiornamento dell'Inventario del Patrimonio immobiliare e mobiliare dell'Ente. Costituzione di un sistema informativo patrimoniale ed assistenza annuale. Affidamento del servizio alla Ditta GIES Srl.- CIG. 26715275D1 |
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Determinazione del Responsabile 1707 07-12-2015 |
Aggiornamento ed adeguamento degli adempimenti relativi all'attuazione del Reg. 852-853-854-882/2004 e del Reg. CE 178/2002 e Reg. CE 1169/2011 (monitoraggio microbiologico, visite ispettive, redazione nuovo manuale autocontrollo, aggiornamento menu del Nido L.A.R.N. revisioni 2003, 2012 e 2015 ) ed aggiornamento della formazione professionale del personale obbligatoria (DGRT n. 1036/2005 e 559/2008) - Impegno di spesa e conferimento servizi a Studio specializzato ed accreditato con sede in Firenze |
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Determinazione del Responsabile 1614 21-12-2017 |
Aggiornamento ed adeguamento degli adempimenti relativi all'attuazione del Reg. CE 852-853-854-882/2004 e del Reg. CE 178/2002 e Reg. CE 1169/2011 ed aggiornamento della formazione professionale del personale obbligatoria (DGRT n. 1036/2005 e 559/2008) - Presa d'atto attivita' svolte dallo Studio specializzato ed accreditato incaricato con Determinazione n.1707/2015 ed avvio operativita' nuovo "Manuale di Autocontrollo" e connesse procedure per il servizio mensa gestito in forma diretta presso il Nido d'Infanzia comunale "l'aquilone". |
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