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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1036
12-09-2017
Affidamento tramite START di incarico professionale afferente la redazione del Piano di Emergenza e di altri elaborati tecnici per varie manifestazioni programmate dall'Ente in favore dell'Ing. Monica Meniconi con studio in Sinalunga P.IVA n. 008690909522_CIG Z9C1FDD2FC
 
Determinazione del Responsabile
863
12-06-2018
Affidamento tramite START di incarico professionale afferente la redazione e attuazione del Piano di Emergenza e di altri elaborati tecnici per il Festival artistico "L'Incantaborgo" in programma il 21 e 22 Luglio a Sinalunga in favore del Geom. Giovanni Battista Francioni P.Iva 02324210547 con studio in Sansepolcro (AR) - CIG Z7E23F579F
 
Determinazione del Responsabile
743
22-06-2017
Affidamento tramite START di servizi archivistici in favore dell'Impresa Individuale Michela Bonichi P.IVA n. 02259400519_CIG Z701EF0561
 
Determinazione del Responsabile
638
03-05-2018
Affidamento tramite START di servizi archivistici in favore dell'Impresa Individuale Michela Bonichi P.IVA n. 02259400519_CIG Z7323257E3
 
Determinazione del Responsabile
643
12-05-2016
Affidamento triennale (2016-2017-2018) del Servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale - Codice CIG Z5F191F54A - Approvazione affidamento definitivo a favore della Ditta Defensor srl ed impegno di spesa anno 2016
 
Determinazione del Responsabile
688
11-05-2018
Affissioni nei Comuni limitrofi di manifesti promozionali relativi alla III^ Edizione dell'evento "Incantaborgo" 2018 -
 
Delibera del Commissario
21
17-02-2014
Affitto poltrona/cabina per acconciatore/estetista – Linee guida per la disciplina dell’”Affido di poltrona/cabina” – Approvazione –
 
Determinazione del Responsabile
685
17-05-2016
Aggiornamenti e approfondimenti sulla banca dati regionale dei procedimenti SUAP Siena 19.05.2016 e 26.05.2016 - Determinazioni relative alla partecipazione - CIG: Z8019E8938
 
Delibera di Consiglio Comunale
29
30-05-2017
Aggiornamento "Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019" di cui all'art. 21 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 ed Elaborato "Bilancio pluriennale di Previsione 2017-2019 - Programma opere, lavori e principali forniture e servizi"
 
Delibera di Giunta Comunale
88
23-05-2017
Aggiornamento "Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019" di cui all'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 ed Elaborato "Bilancio pluriennale di Previsione 2017-2019 - Programma opere, lavori e principali forniture e servizi"
 
Delibera di Giunta Comunale
26
28-02-2017
Aggiornamento Albo delle Associazioni - Anno 2017 - ai sensi del vigente Regolamento dell'Associazionismo del Comune di Sinalunga approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 30/04/2015 -.
 
Delibera di Giunta Comunale
45
06-03-2018
Aggiornamento Albo delle Associazioni - Anno 2018 - ai sensi del vigente Regolamento dell'Associazionismo del Comune di Sinalunga approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 30/04/2015 -.
 
Delibera di Consiglio Comunale
89
07-11-2005
Aggiornamento Programma Triennale delle OO.PP. 2005-2007 e Elenco Annuale dei Lavori 2005 (art.14 L. 11/02/1994 n. 109) e dell'Elaborato "Bilancio di Previsione 2005-2007, Programma opere, lavori e principali forniture e servizi"
 
Delibera di Giunta Comunale
105
13-10-2008
Aggiornamento Programma Triennale delle OO.PP. 2008-2010 ed Elenco Annuale 2008 approvati con delibera di C.C. n. 22 del 28/03/2008
 
Determinazione del Responsabile
152
11-02-2011
Aggiornamento Software Applicativo - GESTIONE TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE - Determinazioni
 
Determinazione del Responsabile
872
28-12-2006
Aggiornamento banca dati del Piano Regolatore Generale pubblicato in Internet. Impegno spesa.
 
Delibera di Giunta Comunale
33
16-05-2013
Aggiornamento dei diritti di segreteria relativi a pratiche edilizie ed urbanistiche in carico all'Area Funzionale Governo del Territorio.
 
Determinazione del Responsabile
544
25-05-2011
Aggiornamento dell'Inventario del Patrimonio immobiliare e mobiliare dell'Ente. Costituzione di un sistema informativo patrimoniale ed assistenza annuale. Affidamento del servizio alla Ditta GIES Srl.- CIG. 26715275D1
 
Determinazione del Responsabile
1707
07-12-2015
Aggiornamento ed adeguamento degli adempimenti relativi all'attuazione del Reg. 852-853-854-882/2004 e del Reg. CE 178/2002 e Reg. CE 1169/2011 (monitoraggio microbiologico, visite ispettive, redazione nuovo manuale autocontrollo, aggiornamento menu del Nido L.A.R.N. revisioni 2003, 2012 e 2015 ) ed aggiornamento della formazione professionale del personale obbligatoria (DGRT n. 1036/2005 e 559/2008) - Impegno di spesa e conferimento servizi a Studio specializzato ed accreditato con sede in Firenze
 
Determinazione del Responsabile
1614
21-12-2017
Aggiornamento ed adeguamento degli adempimenti relativi all'attuazione del Reg. CE 852-853-854-882/2004 e del Reg. CE 178/2002 e Reg. CE 1169/2011 ed aggiornamento della formazione professionale del personale obbligatoria (DGRT n. 1036/2005 e 559/2008) - Presa d'atto attivita' svolte dallo Studio specializzato ed accreditato incaricato con Determinazione n.1707/2015 ed avvio operativita' nuovo "Manuale di Autocontrollo" e connesse procedure per il servizio mensa gestito in forma diretta presso il Nido d'Infanzia comunale "l'aquilone".
 
 

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