Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 185 06-03-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale in G.A. e sistema pubblico dell’offerta di servizi educativi del Comune di Sinalunga – Approvazione Avviso Pubblico comparativo per il conferimento di un incarico libero professionale “Coordinamento Pedagogico” Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi come modificato con Deliberazione di G.C. n. 23/2009 Titolo II Capo IV) |
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Determinazione del Responsabile 532 21-05-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale in G.A. e sistema pubblico dell’offerta di servizi educativi del Comune di Sinalunga – Incarico professionale ad esperto “Coordinatore pedagogico” conferito con Determinazione n. 266/20009 Proroga ai sensi del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi modificato con Deliberazione di G.C. n. 23/2009 Titolo II Capo IV- Articolo 52/bis – Liquidazione prima parte periodo Agosto/Dicembre 2 |
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Determinazione del Responsabile 266 27-03-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale in G.A. e sistema pubblico dell’offerta di servizi educativi del Comune di Sinalunga – Presa d’atto esito dell’Avviso Pubblico comparativo per il conferimento di un incarico professionale ad esperto “Coordinatore pedagogico” e Conferimento Incarico ai sensi del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi come modificato con Deliberazione di G.C. n. 23/2009 Titolo II Capo IV) |
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Determinazione del Responsabile 946 30-12-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Impegno spesa per il proseguimento dell’anno educativo 2009 2010 ed individuazione fornitori |
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Determinazione del Responsabile 1333 28-12-2010 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Impegno spesa per il proseguimento dell’anno educativo 2010/2011 ed individuazione fornitori |
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Determinazione del Responsabile 1163 30-12-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Impegno spesa per l’anno educativo 2013/2014 e aggiudicazione forniture |
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Determinazione del Responsabile 769 22-07-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Liquidazione fatture ditta Mille Idee e Bazar.- |
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Determinazione del Responsabile 768 22-07-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Liquidazione fatture ditta Office Center e Farmacia Comunale |
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Determinazione del Responsabile 685 25-06-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Liquidazione fatture ditta Rinaldi Giovina e Edizioni Lui' |
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Determinazione del Responsabile 1033 29-10-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Liquidazione fatture ditta Rinaldi Giovina e Farmacia Comunale.- |
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Determinazione del Responsabile 935 28-09-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Acquisto materiali necessari al funzionamento del servizio – Liquidazione fatture ditte Mille Idee, Rinaldi Giovina, Office Center e C.E.S..- |
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Determinazione del Responsabile 1196 03-12-2010 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Copertura assicurativa per infortuni bambini utenti del servizio anno educativo 2010/2011- Liquidazione polizza a favore della Ditta Compagnia Assicuratrice “INA-ASSITALIA” -Agenzia Generale di Chianciano Terme. |
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Determinazione del Responsabile 1161 02-12-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Copertura assicurativa per infortuni bambini utenti del servizio anno educativo 2011/2012- Liquidazione polizza a favore della Ditta Compagnia Assicuratrice “INA-ASSITALIA” -Agenzia Generale di Chianciano Terme. |
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Determinazione del Responsabile 454 23-04-2014 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura generi alimentari per il servizio di mensa - Impegno spesa e aggiudicazione incarichi alle Ditte fornitrici per il proseguimento del servizio durante il corrente anno educativo 2013/2014 |
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Determinazione del Responsabile 849 17-10-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura generi alimentari per il servizio di mensa- Impegno spesa e aggiudicazione incarichi alle Ditte fornitrici per il proseguimento del servizio durante il corrente anno educativo 2013/2014 |
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Determinazione del Responsabile 959 31-12-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura generi alimentari per il servizio di mensa- Integrazione Impegno spesa e conferma incarichi alle Ditte fornitrici per il proseguimento del servizio durante il corrente anno educativo 2009/2010 |
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Determinazione del Responsabile 33 16-01-2012 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura di generi alimentari per il servizio di mensa – Anno Educativo 2011/2012 - Liquidazione fatture COOP CENTRO ITALIA e PECCHI |
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Determinazione del Responsabile 217 27-02-2012 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura di generi alimentari per il servizio di mensa – Anno Educativo 2011/2012 - Liquidazione fatture COOP CENTRO ITALIA e PECCHI – Febbraio 2012 |
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Determinazione del Responsabile 436 06-06-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura di generi alimentari per il servizio di mensa – Incarichi ditte fornitrici e relativo impegno spesa per l’anno 2009 (completamento corrente anno educativo 2008/2009 ed avvio del nuovo anno 2009/2010 |
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Determinazione del Responsabile 319 19-04-2010 |
Servizio Nido d’Infanzia Comunale – Fornitura di generi alimentari per il servizio di mensa – Incarichi ditte fornitrici e relativo impegno spesa per l’anno 2010 per completamento corrente anno educativo 2009/2010 ed avvio del nuovo anno 2010/2011 |
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