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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
178
14-02-2014
Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani - Liquidazione a Siena Ambiente S.p.A. 1° trimestre 2013
 
Determinazione del Responsabile
181
14-02-2014
Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani - Liquidazione a Siena Ambiente S.p.A. 2° trimestre 2013
 
Determinazione del Responsabile
39
17-01-2014
Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani - Liquidazione a Siena Ambiente S.p.A. fatture 3° trimestre 2013 e compensazione a favore del Comune di Sinalunga.
 
Determinazione del Responsabile
425
14-04-2014
Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani - liquidazione a SEI Toscana srl acconto corrispettivo provvisorio relativo al mese di Gennaio 2014
 
Determinazione del Responsabile
785
30-05-2018
Servizio di Hosting Portale Web - anno 2017 - Liquidazione fattura CIG CIG Z1423CB9D3 -.
 
Determinazione del Responsabile
576
26-05-2014
Servizio di Hosting dedicato al sito del Comune di Sinalunga - secondo semestre: dal giorno 01/04/2014 al giorno 30/06/2014 - liquidazione fattura -.
 
Determinazione del Responsabile
247
05-03-2014
Servizio di Hosting web dedicato al sito istituzionale del Comune di Sinalunga - Impegno spesa -
 
Determinazione del Responsabile
235
01-03-2011
Servizio di Informazione e accoglienza turistica - Liquidazione fattura ditta Big Apple.
 
Delibera di Giunta Comunale
82
09-05-2016
Servizio di Manutenzione di alcune aree a verde (parchi/giardini) del territorio comunale per il biennio 2016-2017 - Approvazione
 
Delibera di Giunta Comunale
47
13-03-2018
Servizio di Manutenzione di alcune aree a verde (parchi/giardini) del territorio comunale per il biennio 2018-2019. Approvazione.
 
Determinazione del Responsabile
656
11-10-2008
Servizio di Mensa Scolastica - Acquisto attrezzature e materiali di ordinario consumo necessari al funzionamento- Impegno spesa e aggiudicazione forniture
 
Determinazione del Responsabile
703
06-11-2007
Servizio di Mensa Scolastica - Acquisto attrezzature e materiali di ordinario consumo necessari al funzionamento- Impegno spesa e aggiudicazione forniture- Liquidazione spesa per intervento urgente per riparazione lavastoviglie Scuola dell’Infanzia di
 
Determinazione del Responsabile
960
31-12-2009
Servizio di Mensa Scolastica - Acquisto beni di ordinario consumo necessari al funzionamento - Impegno spesa e aggiudicazione forniture
 
Determinazione del Responsabile
171
07-03-2008
Servizio di Mensa Scolastica - Interventi urgenti e specializzati eseguiti presso le lavastoviglie in dotazione della Scuola dell’Infanzia di Bettolle e della Scuola Primaria di Pieve di Sinalunga - Impegno spesa e liquidazione fatture.
 
Determinazione del Responsabile
794
05-12-2007
Servizio di Mensa Scolastica - Interventi urgenti eseguiti presso la Scuola dell’Infanzia di Bettolle e il Nido d’Infanzia Comunale - Affidamento incarico alla Ditta locale specializzata C.E.S. – Impegno spesa e liquidazione delle relative fatture.
 
Determinazione del Responsabile
756
17-07-2014
Servizio di Mensa Scolastica - Interventi urgenti presso la Scuola dell'Infanzia di Bettolle e Nido d'Infanzia Aquilone - Affidamento incarico alla Ditta locale specializzata C.E.S. - Impegno spesa - CIG Z2010275C1
 
Determinazione del Responsabile
905
05-09-2014
Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2014/2015 e servizio di Trasporto Sociale - Acquisto blocchetti buoni/mensa e buoni/trasporto per gli utenti dei servizi - Affidamento fornitura ditta Tipografia Rossi di Sinalunga attraverso il ricorso ad un O.D.A. (ordine diretto di acquisto) sul Me.Pa. - Impegno spesa
 
Determinazione del Responsabile
951
27-07-2015
Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2015-2016 - Acquisto bloccchetti buoni mensa destinati agli uetnti del servizio.. Afffidamento fornitura alla ditta Tipografia Rossi di Sinalunga mediante ricorso ad un Ordine Diretto d'Acquisto sul MePa.
 
Determinazione del Responsabile
197
19-02-2016
Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2015-2016 - Acquisto blocchetti buoni mensa destinati agli utenti del servizio. Affidamento fornitura alla ditta Tipografia Rossi di Sinalunga mediante ricorso ad un Ordine Diretto d'Acquisto sul MePa.
 
Determinazione del Responsabile
1767
14-12-2015
Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2015-2016 - Acquisto blocchetti buoni mensa destinati agli utenti del servizio. Affidamento fornitura alla ditta Tipografia Rossi di Sinalunga mediante ricorso ad un Ordine Diretto d'Acquisto sul MePa.
 
 

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