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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
486
06-05-2014
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - Liquidazione fattura alla Ditta LINEA UFFICIO di Arezzo per il canone relativo al 1° Trimestre 2014. CIG Z420228325
 
Determinazione del Responsabile
943
18-11-2013
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - Liquidazione fattura alla ditta Linea Ufficio srl relativa al terzo trimestre 2013
 
Determinazione del Responsabile
959
29-07-2015
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - Liquidazione fattura ditta Linea Ufficio
 
Determinazione del Responsabile
27
18-01-2016
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - Liquidazione fatture Linea Ufficio riferite al periodo 1 ottobre - 31 dicembre 2015 e costo copie eccedenti, come da contratto sottoscritto
 
Determinazione del Responsabile
742
18-09-2013
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - Liquidazione fatture alla ditta Linea Ufficio srl per il periodo dal 4° trimestre 2012 al 2° trimestre 2013
 
Determinazione del Responsabile
801
30-07-2014
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali - liquidazione fattura Linea Ufficio srl riferita al 2° trimestre 2014
 
Determinazione del Responsabile
231
04-03-2014
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali – Liquidazione canone ultimo trimestre 2013 e eccedenza copie annuali alla Ditta Linea Ufficio srl di Arezzo - CIG Z40228325
 
Determinazione del Responsabile
122
06-02-2014
Servizio di noleggio fotocopiatrici uffici comunali – Primo Impegno di spesa per l'anno 2014.
 
Determinazione del Responsabile
882
27-08-2014
Servizio di noleggio materiale igienico sanitario per gli uffici - Impegno spesa a favore della ditta CWS BOCO ITALIA spa per il terzo e quarto trimestre 2014
 
Determinazione del Responsabile
1241
01-12-2014
Servizio di noleggio materiale igienico sanitario per gli uffici - Liquidazione a favore della ditta CWS BOCO
 
Determinazione del Responsabile
643
16-06-2011
Servizio di noleggio materiale igienico sanitario per gli uffici comunali - Liquidazione fattura CWS-Boco
 
Determinazione del Responsabile
1380
22-10-2015
Servizio di onoranze funebri per assistito in carico ai servizi sociali - Liquidazione competenze dovute alla "Fondazione Opere di Misericordia" di Sinalunga
 
Determinazione del Responsabile
1205
21-09-2015
Servizio di onoranze funebri per assistito in carico ai servizi sociali - affidamento esecuzione servizio alla "Fondazione Opere di Misericordia" di Sinalunga ed impegno di spesa in attuazione indirizzo di G.C. del 7.9.2015.
 
Determinazione del Responsabile
770
05-11-2009
Servizio di preventiva visura ipotecaria per contratto di alienazione immobile denominato 'Area di Via Vittorio Emanuele a Sinalunga' - Determinazioni
 
Determinazione del Responsabile
184
11-03-2008
Servizio di preventive visure ipotecarie e dell'effettiva proprietà di immobili per cessione di terreni e per contratti a rogito del Segretario Comunale - Integrazione impegno di spesa per prestazioni afferenti all'anno 2008 e liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
631
12-10-2006
Servizio di preventive visure ipotecarie e dell'effettiva proprietà di immobili per cessione di terreni e per contratti a rogito del Segretario Comunale - Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
116
03-03-2006
Servizio di preventive visure ipotecarie e dell'effettiva proprietà di immobili per contratti a rogito del Segretario Comunale - Integrazione impegno spesa e liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
833
30-11-2005
Servizio di preventive visure ipotecarie e dell'effettiva proprietà per contratti a rogito del Segretario Comunale - Conferimento incarico e determinazioni relative.
 
Determinazione del Responsabile
538
04-06-2010
Servizio di preventive visure ipotecarie per contratti cessione gratuita di aree destinate ad opere di urbanizzazione nell'ambito del Progetto unitario 'Casello' in frazione Bettolle e della Lottizzazione 'Via C. Mendes' in frazione Guazzino: Determinazioni.
 
Determinazione del Responsabile
700
13-11-2006
Servizio di prevenzione del randagismo - Convenzioni tra i Comuni della Zona Valdichiana Senese e l'Azienda U.S.L. 7 di Siena - Impegno spesa per l'anno 2006.
 
 

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