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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1252
22-08-2018
Servizio di pulizia locali e uffici comunali - Liquidazione fattura a COOP AMBIENTE Soc. Cooperativa Sociale con sede in Siena relativa al servizio svolto nel trimestre Aprile/Giugno 2018 - CIG: 627505318D.
 
Determinazione del Responsabile
795
31-05-2018
Servizio di pulizia locali e uffici comunali - Liquidazione fatture COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo ottobre/dicembre 2017 e gennaio/marzo 2018 - CIG: 627505318D.
 
Determinazione del Responsabile
738
14-07-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Approvazione elaborati per espletamento procedura negoziata
 
Determinazione del Responsabile
123
03-02-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Impegno spesa fino a settembre 2011, data di scadenza dell'affidamento
 
Determinazione del Responsabile
1283
21-12-2010
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Integrazione Impegno spesa 2010
 
Determinazione del Responsabile
113
12-02-2015
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione Coop Ambiente relativamente al 4 ° trimestre 2014
 
Determinazione del Responsabile
73
25-01-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura
 
Determinazione del Responsabile
634
14-06-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura 1° trimestre 2011
 
Determinazione del Responsabile
252
23-02-2018
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo Aprile/Giugno e Luglio/Settembre 2017.
 
Determinazione del Responsabile
1226
24-10-2017
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo Gennaio/Marzo 2017
 
Determinazione del Responsabile
61
23-01-2017
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo luglio, agosto e settembre 2016
 
Determinazione del Responsabile
1175
17-11-2014
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura alla ditta Coop Ambiente riferita al 3° trimestre 2014 - CIG 3012895F97
 
Determinazione del Responsabile
722
06-07-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura ditta MAGIC PFMJ riferita al secondo trimestre 2011
 
Determinazione del Responsabile
857
22-08-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Nomina Commissione di gara
 
Determinazione del Responsabile
906
22-09-2011
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Proroga contratto Rep. n. 1582 del 13.11.2009 fino al 31.12.2011
 
Determinazione del Responsabile
12
11-01-2011
Servizio di pulizia piazza Garibaldi- Liquidazione fattura Sienambiente
 
Determinazione del Responsabile
630
28-06-2010
Servizio di pulizia serbatoi di acqua potabile presso il campo sportivo di Guazzino - Impegno di spesa ed affidamento
 
Determinazione del Responsabile
860
23-06-2016
Servizio di pulizia straordinaria dei locali comunali adibiti a seggi elettorali - Liquidazione fattura Coop Ambiente
 
Determinazione del Responsabile
407
02-04-2015
Servizio di pulizie dei locali ed uffici comunali - Proroga del contratto fino al 30 giugno 2015 nelle more dell'espletamento di apposita gara
 
Determinazione del Responsabile
1220
24-09-2015
Servizio di raccolta, smaltimento e recupero di rifiuti organici composti da paglia e letame - Impegno di spesa ed affidamento alla ditta SEI TOSCANA SRL
 
 

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