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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1068
03-11-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'Area Funzionale Tecnica - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
1093
10-11-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'Area Funzionale Tecnica - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
1174
01-12-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'Area Funzionale Tecnica - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
1047
28-10-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'Area Funzionale Tecnica anno 2010 - Integrazione impegni spesa
 
Determinazione del Responsabile
1000
15-10-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'area funzionale tecnica - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
862
26-08-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
798
29-07-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
821
05-08-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
831
09-08-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
832
09-08-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
848
11-08-2011
Spese per la manutenzione del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
721
08-07-2014
Spese per la manutenzione di strade e piazze comunali - Liquidazione fatture Valli Zabban e Benocci
 
Determinazione del Responsabile
254
27-02-2016
Spese per mantenimento cani presso altre strutture provenienti dal canile sanitario. Rimborso al Comune di Montepulciano della quota di spettanza a saldo delle spese sostenute nell'anno 2015.-
 
Determinazione del Responsabile
39
22-01-2010
Spese per manutenzione corrente del patrimonio comunale - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
192
10-03-2010
Spese relative all'acquisto di cartelline necessarie per l'archiviazione delle pratiche edilizie. Liquidazione fattura.
 
Determinazione del Responsabile
825
13-12-2007
Spese relative alla retribuzione del Comandante del Corpo di Polizia Municipale tra i Comuni dell'Ato I°, II° e III° trimestre 2007 - Impegno di spesa e liquidazione somme al Comune di Torrita di Siena.
 
Determinazione del Responsabile
390
19-06-2007
Spese rimozione e custodia carcassa di veicolo. Liquidazione spese sostenute alla ditta Franchetti Valdimaro.
 
Determinazione del Responsabile
900
29-12-2006
Spese rimozione e custodia mezzi sequestrati da parte della Polizia Municipale. Impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
865
21-12-2007
Spese rimozione e custodia veicolo in stato di abbandono. Liquidazione fattura ditta Graziani Catullo S.n.c.
 
Determinazione del Responsabile
734
06-11-2008
Spese rimozione, custodia, radiazione e rottamazione carcasse di veicoli rinvenuti. Liquidazione fatture ditta BINARELLI Renato & C. Montepulciano.-
 
 

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