Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 03-01-2019

Indietro
Atto: Delibera di Giunta Comunale
n. 10
del 26-01-2015
Oggetto Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Sinalunga e APEA per la prestazione di servizi in materia di "Fund Raising" - informazione e monitoraggio sulle opportunita' di finanziamento, assistenza alla progettazione, gestione e rendicontazione su specifici bandi di finanziamento.
Numero generale 0
Segretario Luana Della Giovampaola
Funzionario Responsabile Leandro Tavanti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Sinalunga e APEA per la prestazione di servizi in materia di "Fund Raising" - informazione e monitoraggio sulle opportunita' di finanziamento, assistenza alla progettazione, gestione e rendicontazione su specifici bandi di finanziamento. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
img001.tif testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Licciano Emma Assessore Presente
Oliverio Paolo Assessore Presente
Bastreghi Vanessa Assessore Presente
Mannucci Laura Assessore Presente