Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 03-01-2019

Indietro
Atto: Delibera di Giunta Comunale
n. 24
del 30-01-2018
Oggetto Ristrutturazione ed adeguamento igienico-funzionale del Palazzo Pretorio di Sinalunga - Avvio iter procedurale per l'acquisizione del parere da parte della competente Soprintendenza per territorio ai sensi dell'articolo 16, comma 4 del D.M. 22 agosto 2017 n. 154.
Numero generale 0
Segretario Domenico Gentile
Funzionario Responsabile Leandro Tavanti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Ristrutturazione ed adeguamento igienico-funzionale del Palazzo Pretorio di Sinalunga - Avvio iter procedurale per l'acquisizione del parere da parte della competente Soprintendenza per territorio ai sensi dell'articolo 16, comma 4 del D.M. 22 agosto 2017 n. 154. testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Licciano Emma Assessore Presente
Oliverio Paolo Assessore Presente
Bastreghi Vanessa Assessore Presente
Mannucci Laura Assessore Presente