Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 03-01-2019

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 72
del 24-01-2017
Oggetto Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e visite semestrali dei due montascale a pedana installati presso la scuola secondaria di primo grado di via Vasari a Sinalunga per il periodo decorrente dal 01/02/2017 al 31/01/2020 - Impegno di spesa e affidamento tramite MePA alla ditta CARLETTI ASCENSORI srl a socio unico di Chianciano Terme (SI) - CIG: ZD61D03B6E.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Leandro Tavanti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e visite semestrali dei due montascale a pedana installati presso la scuola secondaria di primo grado di via Vasari a Sinalunga per il periodo decorrente dal 01/02/2017 al 31/01/2020 - Impegno di spesa e affidamento tramite MePA alla ditta CARLETTI ASCENSORI srl a socio unico di Chianciano Terme (SI) - CIG: ZD61D03B6E. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
BOZZA ORDINE_3460073.pdf testo