Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 03-01-2019

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 1624
del 13-11-2018
Oggetto Lavori di "Rifacimento del manto di vari tratti di strade comunali e manutenzione straordinaria di alcuni marciapiedi" - Affidamento incarico per la redazione del piano di sicurezza e coordinamento - CIG: Z7D24C1850.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Leandro Tavanti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Lavori di "Rifacimento del manto di vari tratti di strade comunali e manutenzione straordinaria di alcuni marciapiedi" - Affidamento incarico per la redazione del piano di sicurezza e coordinamento - CIG: Z7D24C1850. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
OffEcon_106518_1_22082018190837.pdf.p7m testo testo
Richiesta preventivo asfaltature.pdf.p7m testo testo