Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 03-01-2019

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 55
del 15-01-2018
Oggetto Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e visite semestrali dei due montascala a pedana installati presso la scuola secondaria di primo grado di via Vasari a Sinalunga per il periodo decorrente dal 01/02/2017 al 31/01/2020 - Liquidazione fattura secondo semestre anno 2017 alla ditta Carletti Ascensori s.r.l. a socio unico - CIG: ZD61D03B6E.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Leandro Tavanti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Affidamento del servizio di manutenzione, reperibilita' per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e visite semestrali dei due montascala a pedana installati presso la scuola secondaria di primo grado di via Vasari a Sinalunga per il periodo decorrente dal 01/02/2017 al 31/01/2020 - Liquidazione fattura secondo semestre anno 2017 alla ditta Carletti Ascensori s.r.l. a socio unico - CIG: ZD61D03B6E. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
IT01879020517_c0j8u.xml.p7m testo testo
IT01879020517_c0j8u_Marcato.pdf testo
Durc_Carletti.pdf testo