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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione 5^ area
2
04-02-2020
Determinazione a contrarre per avvio procedura di affidamento servizio di gestione - manutenzione impianti e presidi antincendio presso stabili comunali nel triennio 2020 - 2022 .
 
Determinazione 3^ area
3
06-02-2020
Aggiudicazione definitiva alla ditta Tolomio srl di Borgoricco (PD) dei lavori di "Riasfaltatura di alcuni tratti di strade comunali".
 
Determinazione 3^ area
3
06-02-2020
Aggiudicazione definitiva alla ditta Tolomio srl di Borgoricco (PD) dei lavori di "Riasfaltatura di alcuni tratti di strade comunali".
 
Determinazione 1^ area
8
06-02-2020
Procedimento di gara aperta per l'affidamento in concessione del servizio ristorazione scolastica con fornitura di pasti in legame "fresco-caldo" per scuola primaria e utenti domiciliari a ridotto impatto ambientale - D.M. 25/07/2011 aa.ss. 2019/2020- 2020/2021-2021/2022-2022/2023-2023/2024 - Impegno di spesa a seguito di aggiudicazione.
 
Determinazione 1^ area
9
06-02-2020
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SUAP. - CIG. Z0E2BE7982.
 
Determinazione 4^ area
5
07-02-2020
Nomina commissione giudicatrice ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs 163/2006 per aggiudicazione gara "Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali"
 
Provvedimento di Impegno e Liquidazione
4
10-02-2020
Riversamento al Ministero dell'Interno di n. 40 Carte d'Identita' elettroniche - Periodo 01/12/2019 - 31/12/2019
 
Determinazione 3^ area
4
10-02-2020
Convenzione Consip per la fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni, edizione 12 - lotto 3 (Veneto e Trentino Alto Adige). Adesione alla convenzione per utenze immobili comunali periodo maggio 2020 - aprile 2021.
 
Determinazione 2^ area
5
10-02-2020
Impegno di spesa con la Ditta Kibernetes di Silea TV per il servizio di formazione-supporto personalizzato Area Servizi demografici.
 
Provvedimento di Impegno e Liquidazione
5
10-02-2020
Riversamento al Ministero dell'Interno di n. 65 Carte d'Identita' elettroniche - Periodo 01/01/2020- 31/01/2020.
 
Determinazione 2^ area
6
10-02-2020
Impegno di spesa per partecipazione n. 2 dipendenti al corso "intervento formativo per i servizi demografici" organizzato dalla Citta' di Selvazzano Dentro 19/02/2020.
 
Determinazione 2^ area
7
10-02-2020
Approvazione schema di contratto individuale per l'assunzione del Dr. Zanardo Massimo con decorrenza dal 21.02.2020 a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato- Istruttore Direttivo contabile cat. D1 (CCNL 21.05.2018) da assegnare all'Area 2^ Servizi Finanziari, con possibilita' di incarico di posizione organizzativa.
 
Determinazione 2^ area
9
10-02-2020
Autorizzazione anticipazione spese economali.
 
Determinazione 1^ area
10
10-02-2020
Referendum del 29 marzo 2020. Autorizzazione al personale a svolgere lavoro straordinario dal 06/02/2020 al 03/04/2020 e contestuale costituzione dell'Ufficio Elettorale Comunale per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali.
 
Determinazione 2^ area
10
10-02-2020
Impegno di spesa per partecipazione di n. 1 dipendente al seminario: "I nuovi provvedimenti regionali in ambito edilizio" organizzato dalla ditta Kairos-Spinea 21/02/2020.
 
Determinazione 1^ area
11
10-02-2020
Referendum del 29 marzo 2020. Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta Barin Primo snc con sede in Solesino (PD) per la fornitura materiale da ferramenta per allestimento seggi elettorali.
 
Determinazione 1^ area
12
10-02-2020
Referendum del 29 marzo 2020. Impegno di spesa acquisto stampati necessari allo svolgimento dell'elezione - CIG ZEE2BEF2AC.
 
Determinazione 5^ area
3
11-02-2020
Riparazione termo idraulica presso l'Istituto Comprensivo: determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta Ranzato Impianti srl con sede in Padova.
 
Determinazione 4^ area
6
11-02-2020
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO PER LA CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO ALLA DITTA " Sicurezza e Ambiente SPA con sede legale in Roma, Largo Mengaroni n. 25, pec: sa@pec.sicurezzaeambientespa.com" DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE, CIG. Z9E2BA5828.
 
Determinazione 3^ area
6
12-02-2020
Attestazione efficacia precedente determinazione n. 1 del 17/01/2020 relativa all'affidamento del servizio "Verifica di vulnerabilita' sismica dell'edificio sede comunale: ala storica e sala consigliare".
 
 

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