Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 2^ area 120 23-10-2018 |
Nomina commissione per selezione ex art.16 Legge 56/87 di n.1 "Esecutore operaio" cat.B1, a tempo pieno e indeterminato. |
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Determinazione 3^ area 194 22-10-2018 |
Liquidazione fattura alla ditta EDIL CERAMICA SOLESINESE snc con sede in Solesino (Pd) per la fornitura di materiali edili per la manutenzione del patrimonio comunale. |
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Determinazione 3^ area 193 19-10-2018 |
Riparazioni termoidrauliche presso la sede municipale e palazzetto sportivo: liquidazione alla ditta FD Commerciale sas con sede in Montagnana (Pd). |
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Determinazione 3^ area 192 19-10-2018 |
Revisione annuale autocarro di proprieta' comunale targato PD 937363: determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta Agenzia Bianca sas con sede in Solesino (Pd) integrazione impegno di spesa determinazione n. 62/2018. |
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Determinazione 2^ area 119 19-10-2018 |
Liquidazione compensi per realizzazione progetto: "implementazione coordinata di controlli plurimi" anno 2017. |
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Determinazione 2^ area 118 19-10-2018 |
Liquidazione lavoro straordinario e maggiorazioni 1^ semestre 2018 al personale polizia locale in convenzione. |
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Determinazione 5^ area 23 19-10-2018 |
Fornitura lamiere in acciaio: liquidazione alla ditta Molon Umberto srl con sede in Monselice (Pd). |
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Determinazione 3^ area 191 18-10-2018 |
Oggetto:DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE DI SERVIZI COMUNALI TRAMITE MEPA. APPALTO PER SGOMBERO NEVE E GHIACCIO EMERGENZE ANNI 2018 E 2019. |
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Determinazione 3^ area 190 18-10-2018 |
Liquidazione fattura alla ditta PACK SERVICES SRL con sede in Milano a saldo della fornitura di n. 10 transenne in plastica. |
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Determinazione 2^ area 117 18-10-2018 |
Servizio di reperibilita' personale del Settore Tecnico. Liquidazione mesi di: luglio, agosto e settembre 2018. |
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Determinazione 2^ area 116 18-10-2018 |
Liquidazione buoni pasto ai dipendenti comunali mese di Settembre 2018. |
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Determinazione 2^ area 115 18-10-2018 |
Adesione al consorzio CEV quale Centrale di Committenza- Quota Associativa - Impegno e liquidazione |
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Delibere di giunta 101 18-10-2018 |
ISTITUZIONE E DISCIPLINA DEL SERVIZIO PRE E POST SCUOLA DA AVVIARSI IN FORMA SPERIMENTALE. REVISIONE DURATA E CONDIZIONI STABILITE CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 86 DEL 26/09/2018. |
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Delibere di giunta 100 18-10-2018 |
ADESIONE AL CONSORZIO ENERGIA VENETO (CEV) - CENTRALE DI COMMITTENZA. |
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Determinazione 2^ area 114 17-10-2018 |
Impegno di spesa per acquisto abbonamento servizio di Previdenza Inpdap dalla ditta Gicral Srl con sede a Ballabio (Lc)- Cig:Z4D255ECFC |
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Determinazione 2^ area 113 17-10-2018 |
Impegno di spesa per acquisto di n. 2 cartucce per macchina affrancaposta dalla ditta Neopost Italia Srl di Milano Cig:Z3B255CBB3 |
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Determinazione 3^ area 189 16-10-2018 |
Lavori di "Spostamento e ristrutturazione di un tratto di recinzione dello stadio Comunale di Via Papa Giovanni XXIII° e realizzazione parcheggi in linea". Approvazione perizia suppletiva e di variante. |
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Determinazione 3^ area 188 15-10-2018 |
Liquidazione fattura alla Aurora Societa' cooperativa Sociale di Chioggia (VE) per il servizio relativo a custodia, pulizia e manutenzione ordinaria dei Cimiteri Comunali nel periodo: LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE 2018. |
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Determinazione 3^ area 187 15-10-2018 |
Liquidazione fattura alla ditta MY PEST CONTROL SRL avente sede in Cavarzere (VE) a saldo del servizio di disinfestazione dalle zanzare estate 2018. |
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Determinazione 5^ area 22 15-10-2018 |
Rimborso quota gia' versata per Centri estivi |
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