Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 3^ area 28 03-02-2018 |
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DALCA ANTINFORTUNISTICA SRL SEDE IN TREVISO MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO STABILI COMUNALI - secondo semestre 2017. |
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Determinazione 3^ area 27 03-02-2018 |
Rifacimento segnaletica stradale orizzontale: liquidazione acconto lavori alla ditta Calore Loris snc con sede in Albignasego (Pd). |
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Determinazione 1^ area 21 03-02-2018 |
Prestazioni sociali agevolate. Concessione benefici ai richiedenti con contestuale impegno di spesa e liquidazione delle provvidenze economiche. Febbraio 2018 |
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Determinazione 3^ area 26 02-02-2018 |
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI UN EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA ROMA/ANGOLO VIA SOTTOPRA': PRESA D'ATTO MANCANZA MANIFESTAZIONI. |
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Determinazione 3^ area 25 02-02-2018 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA D.P.I. DI MUNERATO DAVIDE PER ACQUISTO SCARPONCINI PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. |
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Determinazione 3^ area 24 02-02-2018 |
Realizzazione dell'opera di iniziativa privata denominata "Piano planivolumetrico con progetto urbanistico di utilizzo delle aree": approvazione certificato di collaudo. |
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Determinazione 3^ area 23 02-02-2018 |
Liquidazione fattura in acconto alla Societa' POSTEL Spa avente sede legale in Roma per Servizi postali per riscossione canone illuminazione votiva anno 2017 - liquidazione somme dovute per il servizio di stampa e imbustamento. |
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Determinazione 1^ area 20 02-02-2018 |
Impegno di spesa per Corsi di lingua spagnola |
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Determinazione 4^ area 13 02-02-2018 |
Liquidazione fattura per servizio di noleggio, assistenza e manutenzione PARVC. Ditta PROJECT AUTOMATION S.p.A. CIG - Z9D1DEC698 |
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Delibere di giunta 11 02-02-2018 |
Approvazione atto di indirizzo per l'affidamento ad un operatore economico esterno dei servizi strumentali e gestionali relativi al SUAP attivita' produttive ed edilizia. |
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Determinazione 2^ area 11 02-02-2018 |
Impegno di spesa per rimborso missioni ai dipendenti comunali. |
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Delibere di giunta 10 02-02-2018 |
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 PER ISTITUZIONE NUOVO CAPITOLO SERVIZIO SUAP E CONTESTUALE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AI SENSI DEGLI ARTT. 175 c. 4, 176 e 166 D. LGS. 267/2000 E SS.MM.II. |
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Delibere di giunta 9 02-02-2018 |
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE. APPROVAZIONE DEI DIRITTI DI ISTRUTTORIA |
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Delibere di giunta 8 31-01-2018 |
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.C.P.T.) DEL COMUNE DI SOLESINO TRIENNIO 2018-2020. |
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Delibere di giunta 7 31-01-2018 |
DETERMINAZIONE INDIRIZZI STRATEGICI IN MATERI DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) DEL COMUNE DI SOLESINO- TRIENNIO 2018-2020 |
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Delibere di giunta 6 31-01-2018 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - CAMERA DEI DEPUTATI e SENATO DELLA REPUBBLICA. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. |
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Determinazione 1^ area 19 29-01-2018 |
Convenzione con i Comuni di Stanghella, Sant'Elena, Solesino e Granze per la gestione associata del servizio di ristorazione scolastica. Impegno di spesa periodo 01.01.2018-30.06.2018. |
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Determinazione 1^ area 18 29-01-2018 |
Liquidazione fatture elettroniche alla ditta Laerte Servizi di Rovigo per servizi sociali e domiciliari mese dicembre 2017. CIG 6657467B8E. |
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Determinazione 3^ area 21 27-01-2018 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO-ADESIONE A CONVENZIONE PER FORNITURA CARBURANTE MEZZI DEL SETTORE TECNICO E SERVIZI SOCIALI TRAMITE PORTALE ACQUISTINRETEPA. |
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Determinazione 1^ area 17 27-01-2018 |
SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE MINORE Z. G. : IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
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