Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibere di giunta 17 08-02-2014 |
Programmazione triennale 2014-2016 del fabbisogno del personale.- |
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Delibere di giunta 16 08-02-2014 |
Approvazione convenzioni per assistenza compilazione “Bonus Tariffa Sociale”, Energia e Gas, con i CAAF Cgil Nord-Est e Cisl Padova. |
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Delibere di giunta 15 08-02-2014 |
Richiesta contributo economico. Istanze presentate al 06.02.2014.. |
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Delibere di giunta 14 08-02-2014 |
Approvazione "Regolamento per la definizione di fasce e quote di co-partecipazione dei cittadini all'erogazione dei servizi sociali e l'assegnazione di prestazioni sociali agevolate di competenza comunale" - Anno 2014. |
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Delibere di giunta 13 08-02-2014 |
Convenzione per l'utilizzo della soluzione informatica realizzata dalle Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attivita' Produttive tramite il portale http://impresainungiorno.gov.it/ e per l'erogazione del complesso di servizi connessi. |
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Determinazione 5^ area 24 07-02-2014 |
UNIFICAZIONE IMPIANTI TERMOIDRAULICI DELLA SEDE MUNICIPALE: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI ALL'ING. PISTORI TIZIANO DI VESCOVANA |
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Determinazione 5^ area 23 07-02-2014 |
Impegno di spesa per la riparazione di n. 2 luci interne al palazzetto comunale, con affidamento alla ditta Barbin Impianti snc con sede in Monselice. |
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Determinazione 5^ area 22 06-02-2014 |
Incarico professionale all'ARCH. Paolo BISON, responsabile dell'area tecnica del Comune di Saccolongo, per il collaudo delle opere di cui alla concessione edilizia n. 39 del 12/08/99 - "Variante al prog. di cui a nota prot. 6533/96/8671. COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, 3° STRALCIO"; convenzione stipulata in data 10/03/99, rep. 3149 del Segretario Comunale, registrata ad Este il 26/03/99 al n. 638 serie 2. |
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Determinazione 5^ area 22 06-02-2014 |
Incarico professionale all'ARCH. Paolo BISON, responsabile dell'area tecnica del Comune di Saccolongo, per il collaudo delle opere di cui alla concessione edilizia n. 39 del 12/08/99 - "Variante al prog. di cui a nota prot. 6533/96/8671. COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, 3° STRALCIO"; convenzione stipulata in data 10/03/99, rep. 3149 del Segretario Comunale, registrata ad Este il 26/03/99 al n. 638 serie 2. |
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Determinazione 5^ area 21 06-02-2014 |
Liquidazione fattura alla Ditta C.G.M. di Monselice per fornitura di lapidi in marmo per loculi resi liberi da estumulazioni nel Cimitero Comunale del Capoluogo. |
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Determinazione 5^ area 20 06-02-2014 |
Divisione giudiziale di area cortilizia indivisa in Via Assisi/Immacolata, su ricorso proposto dai signori CUSIN Enrik e Arnaldo. Liquidazione spese per onorario del Geom. SARTO Fabrizio di Boara Polesine - PD, per redazione frazionamento aree interessate alla divisione. |
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Determinazione 1^ area 13 06-02-2014 |
Liquidazione alla ditta Laerte Servizi di Rovigo per servizio di assistenza domiciliare. CIG 4716405487. |
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Determinazione 1^ area 12 06-02-2014 |
Liquidazione alla Casa di Soggiorno e Pensionato della Citta' Murata di Montagnana rette di degenza sig. D.L. |
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Determinazione 1^ area 11 06-02-2014 |
Liquidazione Cooperativa Sociale ALIA per intervento a domicilio "A casa mia". |
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Determinazione 1^ area 10 06-02-2014 |
Liquidazione alla CAMST S.c.r.l. con sede in Viale Sant’Agostino 464 – 36100 – Vicenza per servizio di refezione scolastica. CIG 3084838. |
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Determinazione 1^ area 9 06-02-2014 |
Liquidazione alla Cooperativa Sociale MAMME INSIEME di Monselice per realizzazione "Progetto Vita Indipendente". |
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Determinazione 5^ area 19 05-02-2014 |
Causa Comune di Solesino c/Marini Gabriele. Integrazione impegno di spesa e liquidazione compensi al legale del Comune di Solesino avvocato Sergio Dal Pra' di Padova relativamente al primo grado di giudizio. |
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Determinazione 1^ area 8 05-02-2014 |
Impegno e liquidazione Minori Riconosciuti dalla sola madre – periodo 1^ Semestre 2014. |
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Determinazione 3^ area 11 31-01-2014 |
Liquidazione indennita' chilometrica per missioni svolte per conto dell'Amministrazione Comunale, I e II semestre 2013 |
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Determinazione 3^ area 10 31-01-2014 |
Assistenza software ed assicurazione per il sistema di rilevazione presenze da parte della ditta FRANCO & ZOPPELLO S.a.s. di Padova - anno 2014. Impegno di spesa. |
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