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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione 2^ area
71
22-06-2018
INDIZIONE AVVISIO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE -CAT.D3 E CONTESTUALE ATTIVAZIONE MOBILITA' OBBLIGATORIA.- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
 
Determinazione 3^ area
183
22-08-2016
INDIZIONE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TRATTORINO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SOLESINO. DETERMINA A CONTRARRE.
 
Delibere di giunta
94
26-11-2020
INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI PER L'ANNO 2020.
 
Delibere di giunta
90
13-11-2020
INDIVIDUAZIONE DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE NOMINA DEL RESPONSABILE.
 
Delibere di giunta
33
29-04-2016
INDIVIDUAZIONE DELLA STRUTTURA COMPETENTE E NOMINA DEL SOGGETTO RESPONSABILE DELLA MEDIAZIONE TRIBUTARIA (ART. 17- BIS, COMMA 4, D.LGS. N. 546/1992
 
Delibere di giunta
90
29-12-2017
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI SOLESINO" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO.- ANNO 2017
 
Delibere di giunta
80
31-12-2016
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI SOLESINO" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO.
 
Delibere di giunta
89
05-11-2015
INDIVIDUAZIONE AREA ORGANIZZATIVA OMOGENEA E ISTITUZIONE DEL SERVIZIO PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI. NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E DELLA CONSERVAZIONE.
 
Delibere di giunta
30
23-03-2020
INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE E INDIVIDUAZIONE DELLE ATTIVITA' INDIFFERIBILI DA RENDERE CON LA PRESENZA IN SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 6° DEL D.P.C.M. 11/03/2020.
 
Delibere di giunta
46
14-07-2016
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA: DEFINIZIONE DI MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI AL VIGENTE CCDI E PARTE ECONOMICA ANNO 2015.
 
Delibere di giunta
79
17-12-2016
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA: DEFINIZIONE CCDI 2016/2018 E PARTE ECONOMICA ANNO 2016.
 
Delibere di giunta
113
13-12-2018
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER L'APPROVAZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO ANNUALE PONTE ANNO 2018.
 
Delibere di giunta
58
05-07-2018
INDENNITA DI CARICA AMMINISTRATORI
 
Determinazione 2^ area
41
15-05-2019
INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016 e s.m.i., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO 1 GIUGNO 2019 - 31 MAGGIO 2022. CIG Z9D286C2EF
 
Determinazione 5^ area
54
04-03-2013
INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008.AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl DI PADOVA PER IL BIENNIO 2013-2014.
 
Determinazione 5^ area
13
22-01-2011
INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008.AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl DI PADOVA PER IL BIENNIO 2011-2012.
 
Determinazione 5^ area
39
20-02-2014
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE IV TRIMESTRE 2013 E CORSI ADDETTI PREVENZIONE INCENDI E PRIMO SOCCORSO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA.
 
Determinazione 5^ area
45
21-02-2013
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE IV TRIMESTRE 2012 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA.
 
Determinazione 5^ area
285
04-12-2014
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2014 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA.
 
Determinazione 5^ area
256
04-12-2013
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2013 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA.
 
 

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