Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 2^ area 71 22-06-2018 |
INDIZIONE AVVISIO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE -CAT.D3 E CONTESTUALE ATTIVAZIONE MOBILITA' OBBLIGATORIA.- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE |
|
Determinazione 3^ area 183 22-08-2016 |
INDIZIONE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TRATTORINO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SOLESINO. DETERMINA A CONTRARRE. |
|
Delibere di giunta 94 26-11-2020 |
INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI PER L'ANNO 2020. |
|
Delibere di giunta 90 13-11-2020 |
INDIVIDUAZIONE DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE NOMINA DEL RESPONSABILE. |
|
Delibere di giunta 33 29-04-2016 |
INDIVIDUAZIONE DELLA STRUTTURA COMPETENTE E NOMINA DEL SOGGETTO RESPONSABILE DELLA MEDIAZIONE TRIBUTARIA (ART. 17- BIS, COMMA 4, D.LGS. N. 546/1992 |
|
Delibere di giunta 90 29-12-2017 |
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI SOLESINO" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO.- ANNO 2017 |
|
Delibere di giunta 80 31-12-2016 |
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI SOLESINO" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO. |
|
Delibere di giunta 89 05-11-2015 |
INDIVIDUAZIONE AREA ORGANIZZATIVA OMOGENEA E ISTITUZIONE DEL SERVIZIO PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI. NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E DELLA CONSERVAZIONE. |
|
Delibere di giunta 30 23-03-2020 |
INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE E INDIVIDUAZIONE DELLE ATTIVITA' INDIFFERIBILI DA RENDERE CON LA PRESENZA IN SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 6° DEL D.P.C.M. 11/03/2020. |
|
Delibere di giunta 46 14-07-2016 |
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA: DEFINIZIONE DI MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI AL VIGENTE CCDI E PARTE ECONOMICA ANNO 2015. |
|
Delibere di giunta 79 17-12-2016 |
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA: DEFINIZIONE CCDI 2016/2018 E PARTE ECONOMICA ANNO 2016. |
|
Delibere di giunta 113 13-12-2018 |
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER L'APPROVAZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO ANNUALE PONTE ANNO 2018. |
|
Delibere di giunta 58 05-07-2018 |
INDENNITA DI CARICA AMMINISTRATORI |
|
Determinazione 2^ area 41 15-05-2019 |
INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016 e s.m.i., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO 1 GIUGNO 2019 - 31 MAGGIO 2022. CIG Z9D286C2EF |
|
Determinazione 5^ area 54 04-03-2013 |
INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008.AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl DI PADOVA PER IL BIENNIO 2013-2014. |
|
Determinazione 5^ area 13 22-01-2011 |
INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008.AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl DI PADOVA PER IL BIENNIO 2011-2012. |
|
Determinazione 5^ area 39 20-02-2014 |
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE IV TRIMESTRE 2013 E CORSI ADDETTI PREVENZIONE INCENDI E PRIMO SOCCORSO ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA. |
|
Determinazione 5^ area 45 21-02-2013 |
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE IV TRIMESTRE 2012 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA. |
|
Determinazione 5^ area 285 04-12-2014 |
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2014 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA. |
|
Determinazione 5^ area 256 04-12-2013 |
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2013 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA. |
|