Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 4^ area 51 25-05-2015 |
SERVIZIO DI TRASPORTO, CHECK UP, ACCETTAZIONE, ACCOGLIENZA, CUSTODIE, MANTENIMENTO, IGIENE, PROFILASSI SANITARIE INIZIALI, PROFILASSI SANITARIE PERIODICHE, TERAPIE PRESCRITTE, VALUTAZIONE COMPORTAMENTALE, RECUPERO COMPORTAMENTALE, AFFIDAMENTO, TRATTAMENTO SPOGLIE DI CANI E GATTI - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. ZC714B5024 |
|
Determinazione 4^ area 51 21-05-2018 |
SERVIZIO DI TRASPORTO, CHECK UP, ACCETTAZIONE, ACCOGLIENZA, CUSTODIE, MANTENIMENTO, IGIENE, PROFILASSI SANITARIE INIZIALI, PROFILASSI SANITARIE PERIODICHE, TERAPIE PRESCRITTE, VALUTAZIONE COMPORTAMENTALE, RECUPERO COMPORTAMENTALE, AFFIDAMENTO, TRATTAMENTO SPOGLIE DI CANI E GATTI - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. Z202330E6F |
|
Determinazione 3^ area 212 05-10-2017 |
SERVIZIO DI TRASFERIMENTO FERETRI SU TUMULAZIONI PROVVISORIE E RIDUZIONE RIFIUTI CIMITERIALI: determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE AURORA CON SEDE IN Rione San Giacomo 460, 30015 CHIOGGIA VENEZIA. |
|
Determinazione 3^ area 34 12-02-2018 |
SERVIZIO DI TRASFERIMENTO FERETRI SU TUMULAZIONI PROVVISORIE - FEBBRAIO 2018 - determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta DIRIGNANI ALBANO CON SEDE IN VIA VETTA 11/C, 35043 MONSELICE (PD). |
|
Determinazione 5^ area 33 04-02-2013 |
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE STORICA. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DA LUGLIO A DICEMBRE 2012. |
|
Determinazione 5^ area 32 04-02-2013 |
SERVIZIO DI PULIZIA NUOVA SEDE MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DA MAGGIO A DICEMBRE 2012. |
|
Delibere di giunta 233 29-12-2010 |
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE MUNICIPALE E POLIZIA MUNICIPALE PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2011-31 DICEMBRE 2011.APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO. |
|
Delibere di giunta 7 17-01-2012 |
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI SEDE MUNICIPALE E POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2012. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO. |
|
Delibere di giunta 141 28-12-2012 |
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI SEDE MUNICIPALE ANNO 2013-2014. AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE. |
|
Determinazione 3^ area 27 15-02-2019 |
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, D.L., SICUREZZA DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI". DETERMINA A CONTRARRE. |
|
Determinazione 3^ area 226 06-12-2018 |
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI "ROTATORIA AL CASON IN CORRISPONDENZA DELL'INTERSEZIONE TRA LA SS16 E LA SP 84". DETERMINA A CONTRARRE. |
|
Determinazione 1^ area 213 03-12-2015 |
SERVIZIO DI PIATTAFORMA PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BOXXAPPS SRL CON SEDE IN MARCON. |
|
Determinazione 2^ area 116 28-11-2015 |
SERVIZIO DI PIATTAFORMA PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BOXXAPPS SRL CON SEDE IN MARCON. |
|
Determinazione 4^ area 39 28-03-2015 |
SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE E VERIFICHE PERIODICHE PER LA DURATA BIENNALE DUE RILEVATORI ELETTRONICI DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE MODELLO "PHOTORED F17D". AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALTRAFF SRL DI MANDURIA (TA) - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. ZDC13EO8A2 |
|
Determinazione 5^ area 31 02-02-2013 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DICEMBRE 2012. |
|
Delibere di giunta 140 28-12-2012 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERI COMUNALI ANNO 2013-2014. AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE. |
|
Determinazione 5^ area 232 07-11-2013 |
SERVIZIO DI ATTIVAZIONE-GESTIONE ORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI ANNUALITA' 2013-2014. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VISENTIN PIETRO sas CON SEDE IN LEGNAGO (VR). |
|
Delibere di giunta 103 08-11-2018 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE, PREPARATORIA ALLA PRESENTAZIONE DI DENUNCIA-QUERELA (FASE STRAGIUDIZIALE). CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. PATRIZIA TRAPELLA. |
|
Delibere di giunta 9 22-01-2019 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE PREPARATORIA ALLA PRESENTAZIONE DI DENUNCIA - QUERELA PER IL REATO DI CALUNNIA (FASE STRAGIUDIZIALE). CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVVOCATO PATRIZIA TRAPELLA. |
|
Determinazione 3^ area 207 30-09-2017 |
SERVIZIO COPERTURE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI SOLESINO PER L'ANNO 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|