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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione 4^ area
51
25-05-2015
SERVIZIO DI TRASPORTO, CHECK UP, ACCETTAZIONE, ACCOGLIENZA, CUSTODIE, MANTENIMENTO, IGIENE, PROFILASSI SANITARIE INIZIALI, PROFILASSI SANITARIE PERIODICHE, TERAPIE PRESCRITTE, VALUTAZIONE COMPORTAMENTALE, RECUPERO COMPORTAMENTALE, AFFIDAMENTO, TRATTAMENTO SPOGLIE DI CANI E GATTI - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. ZC714B5024
 
Determinazione 4^ area
51
21-05-2018
SERVIZIO DI TRASPORTO, CHECK UP, ACCETTAZIONE, ACCOGLIENZA, CUSTODIE, MANTENIMENTO, IGIENE, PROFILASSI SANITARIE INIZIALI, PROFILASSI SANITARIE PERIODICHE, TERAPIE PRESCRITTE, VALUTAZIONE COMPORTAMENTALE, RECUPERO COMPORTAMENTALE, AFFIDAMENTO, TRATTAMENTO SPOGLIE DI CANI E GATTI - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. Z202330E6F
 
Determinazione 3^ area
212
05-10-2017
SERVIZIO DI TRASFERIMENTO FERETRI SU TUMULAZIONI PROVVISORIE E RIDUZIONE RIFIUTI CIMITERIALI: determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE AURORA CON SEDE IN Rione San Giacomo 460, 30015 CHIOGGIA VENEZIA.
 
Determinazione 3^ area
34
12-02-2018
SERVIZIO DI TRASFERIMENTO FERETRI SU TUMULAZIONI PROVVISORIE - FEBBRAIO 2018 - determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta DIRIGNANI ALBANO CON SEDE IN VIA VETTA 11/C, 35043 MONSELICE (PD).
 
Determinazione 5^ area
33
04-02-2013
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE STORICA. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DA LUGLIO A DICEMBRE 2012.
 
Determinazione 5^ area
32
04-02-2013
SERVIZIO DI PULIZIA NUOVA SEDE MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DA MAGGIO A DICEMBRE 2012.
 
Delibere di giunta
233
29-12-2010
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE MUNICIPALE E POLIZIA MUNICIPALE PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2011-31 DICEMBRE 2011.APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO.
 
Delibere di giunta
7
17-01-2012
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI SEDE MUNICIPALE E POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2012. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO.
 
Delibere di giunta
141
28-12-2012
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI SEDE MUNICIPALE ANNO 2013-2014. AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE.
 
Determinazione 3^ area
27
15-02-2019
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, D.L., SICUREZZA DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI". DETERMINA A CONTRARRE.
 
Determinazione 3^ area
226
06-12-2018
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI "ROTATORIA AL CASON IN CORRISPONDENZA DELL'INTERSEZIONE TRA LA SS16 E LA SP 84". DETERMINA A CONTRARRE.
 
Determinazione 1^ area
213
03-12-2015
SERVIZIO DI PIATTAFORMA PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BOXXAPPS SRL CON SEDE IN MARCON.
 
Determinazione 2^ area
116
28-11-2015
SERVIZIO DI PIATTAFORMA PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BOXXAPPS SRL CON SEDE IN MARCON.
 
Determinazione 4^ area
39
28-03-2015
SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE E VERIFICHE PERIODICHE PER LA DURATA BIENNALE DUE RILEVATORI ELETTRONICI DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE MODELLO "PHOTORED F17D". AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALTRAFF SRL DI MANDURIA (TA) - IMPEGNO DI SPESA. - CIG. ZDC13EO8A2
 
Determinazione 5^ area
31
02-02-2013
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE C.O.M.I. CON SEDE IN SAN PIETRO VIMINARIO MENSILITA' DICEMBRE 2012.
 
Delibere di giunta
140
28-12-2012
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERI COMUNALI ANNO 2013-2014. AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE.
 
Determinazione 5^ area
232
07-11-2013
SERVIZIO DI ATTIVAZIONE-GESTIONE ORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI ANNUALITA' 2013-2014. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VISENTIN PIETRO sas CON SEDE IN LEGNAGO (VR).
 
Delibere di giunta
103
08-11-2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE, PREPARATORIA ALLA PRESENTAZIONE DI DENUNCIA-QUERELA (FASE STRAGIUDIZIALE). CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. PATRIZIA TRAPELLA.
 
Delibere di giunta
9
22-01-2019
SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE PREPARATORIA ALLA PRESENTAZIONE DI DENUNCIA - QUERELA PER IL REATO DI CALUNNIA (FASE STRAGIUDIZIALE). CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVVOCATO PATRIZIA TRAPELLA.
 
Determinazione 3^ area
207
30-09-2017
SERVIZIO COPERTURE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI SOLESINO PER L'ANNO 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
 
 

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