Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 5^ area 272 21-12-2013 |
MANUTENZIONE ANNUALE DELL'ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO "D. PEGORARO" E DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE PRESSO LA SCUOLA "DON GNOCCHI" IN ARTESELLE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BELLETTI srl CON SEDE IN MESTRINO. |
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Determinazione 5^ area 271 21-12-2013 |
Impegno di spesa con la ditta Termotecnica Zattin di Zattin Marco per interventi di manutenzione idraulica a stabili comunali. |
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Determinazione 5^ area 270 19-12-2013 |
Liquidazione contributo alla Fondazione Legambiente Innovazione per fornitura materiale per campagna "Puliamo il mondo 2013". |
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Determinazione 5^ area 269 19-12-2013 |
Adeguamento ISTAT tarifffe del contributo concessorio di cui all'articolo 16 del D.P.R. n. 380/01 per l'anno 2014. |
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Determinazione 5^ area 268 19-12-2013 |
Liquidazione fattura alla Ditta POLAB Srl con sede in Novacchio (PI) per acconto servizi di formazione 3° anno scolastico, 2013 - 2014. |
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Determinazione 5^ area 267 19-12-2013 |
Liquidazione fattura n. 182/2013 alla Ditta SILIMBANI Srl di Coccolia RAVENNA per saldo lavori relativamente al servizio di revisione generale della numerazione civica e della toponomastica stradale. |
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Determinazione 5^ area 266 14-12-2013 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE E CUSTODIA CIMITERI. Mesi ottobre - novembre 2013. |
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Determinazione 5^ area 265 13-12-2013 |
LIQUIDAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE/CONTROLLO ALL'ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO "D. PEGORARO" ED ALLA PIATTAFORMA ELEVATRICE PRESSO LA SCUOLA "DON GNOCCHI" ESEGUITI DALLA DITTA BELLETTI srl CON SEDE IN MESTRINO- 1° SEMESTRE 2013 . |
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Determinazione 5^ area 264 12-12-2013 |
LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO ELLE CON SEDE IN MONSELICE SERVIZIO DI PULIZIA SEDE MUNICIPALE. Mesi settembre - ottobre 2013. |
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Determinazione 5^ area 263 12-12-2013 |
LIQUIDAZIONE DITTA OACI DI BERNARDINELLO CON SEDE IN ESTE PER SERVIZIO CONTROLLO/MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO SU STABILI COMUNALI - ANNO 2013. |
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Determinazione 5^ area 262 12-12-2013 |
COMPLETAMENTO DOTAZIONE DI VESTIARIO PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE |
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Determinazione 5^ area 261 10-12-2013 |
LIQUIDAZIONE ALL'ARCH. NEGRELLO ALBERTO DELLA DIFFERENZA IVA PER AUMENTO DAL 21% AL 22%. |
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Determinazione 5^ area 260 09-12-2013 |
Affidamento del servizio di brokeraggio del Comune di Solesino per il periodo 01/01/2014 - 31/12/2014. Aggiudicazione del servizio alla Societa' CABI BROKER ASSICURAZIONI SRL di Padova. |
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Determinazione 5^ area 259 05-12-2013 |
Liquidazione fattura n. 43/2012 al Ditta SILIMBANI Srl di Coccolia RAVENNA per consegna della cartografia comunale relativamente al servizio di revisione generale della numerazione civica e della toponomastica stradale. |
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Determinazione 5^ area 258 05-12-2013 |
Intervento urgente di manutenzione alla sede stradale di via Emilia. Affidamento alla ditta Spirello Paolo con sede in Monselice. |
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Determinazione 5^ area 257 04-12-2013 |
LIQUIDAZIONE FORNITURA ASFALTO A FREDDO DALLA DITTA SICIT BITUMI SRL CON SEDE IN ESTE. |
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Determinazione 5^ area 256 04-12-2013 |
INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE. LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2013 ALLA SOCIETA' ESSE TI ESSE srl con sede in PADOVA. |
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Determinazione 5^ area 254 02-12-2013 |
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE PATRIMONIO.IMPEGNO DI SPESA CON AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCEVE srl con sede in Este. |
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Determinazione 5^ area 253 30-11-2013 |
Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di servizi. Esecuzione di esumazioni e estumulazioni nel Cimitero Comunale del Capoluogo su reparti vecchi da ristrutturare. |
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Determinazione 5^ area 252 28-11-2013 |
LIQUIDAZIONE PRATICA PASSAGGIO PROPRIETA' APE PIAGGIO PORTER TARGATO DZ713AG . |
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