Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-01-2023

Indietro
Atto: Determinazione 3^ area
n. 206
del 12-11-2018
Oggetto LAVORI DI "SPOSTAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DI UN TRATTO DI RECINZIONE DELLO STADIO COMUNALE DI VIA PAPA GIOVANNI E REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI IN LINEA". APPROVAZIONE RIEPILOGO FINALE DELLE SPESE LIQUIDATE E ACCERTATE.
Data esecutività 19-11-2018
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile PIERGIORGIO PAIOLA
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
LAVORI DI "SPOSTAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DI UN TRATTO DI RECINZIONE DELLO STADIO COMUNALE DI VIA PAPA GIOVANNI E REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI IN LINEA". APPROVAZIONE RIEPILOGO FINALE DELLE SPESE LIQUIDATE E ACCERTATE. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
riepilogo spese.pdf testo