Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-01-2023

Indietro
Atto: Determinazione 3^ area
n. 133
del 12-12-2019
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AGGIUDICAZIONE DI SERVIZI COMUNALI TRAMITE MEPA. APPALTO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE CON PRESTAZIONE SERVIZIO SGOMBERO NEVE E GHIACCIO EMERGENZE ANNI 2019 E 2020 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA M.P.M. S.R.L DI MASERA' DI PADOVA.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile PIERGIORGIO PAIOLA
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AGGIUDICAZIONE DI SERVIZI COMUNALI TRAMITE MEPA. APPALTO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE CON PRESTAZIONE SERVIZIO SGOMBERO NEVE E GHIACCIO EMERGENZE ANNI 2019 E 2020 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA M.P.M. S.R.L DI MASERA' DI PADOVA. testo testo