Main Content

Dettaglio

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Indietro
ACQUISTO CANCELLERIA E TONER PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8E31F88BB
Spesa prevista:
0,00 €
Contenuto:
Vedi atto collegato
Estremi:
Determinazioni 2021 277
Estremi fascicolo:
 
Oggetto
ACQUISTO CANCELLERIA E TONER PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8E31F88BB

Documenti allegati

Descrizione Documento
Testo dell'atto.pdf testo
737,34 KB
ordine_6213751.pdf testo
287,81 KB