Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 19 19-05-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO SULL'IMPIANTO TELEFONICO DEL MUNICIPIO |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 20 25-05-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO ALL’ASCENSORE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 81 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO SULL’IMPIANTO TELEFONICO DELLA SEDE MUNICIPALE |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 69 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE ALL’IMPIANTO SEMAFORICO INCROCIO VIA CASTELLO - VIA CABASSE |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 230 30-11-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI VARI SUGLI AUTOMEZZI COMUNALI |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 27 02-05-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER INSTALLAZIONE DI UN NUOVO FORNO PRESSO LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 201 26-10-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' FARMACIA RURALE ANNO 2015 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 35 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL FRAZIONAMENTO E PICCHETTAMENTO DELL’AREA “EX SCUOLE DI VIA TRAZZI”. |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 21 19-04-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ DI CANTIERE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SUORE”. |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 20 16-04-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA DENUNCIA DI VARIAZIONE PRESSO NCT E NCEU DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SUORE”. CUP:J43F10000160006, CIG: ZE0048B9B5 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 85 21-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 21 15-06-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE RELATIVE ALL' ACQUISTO DI MASCHERINE PER LA POPOLAZIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 100 21-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARIFFA INTEGRATA AMBIENTALE PER I FABBRICATI COMUNALI PUBBLICI |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 321 31-12-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER I FABBRICATI COMUNALI PUBBLICI - ANNO 2015 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 168 12-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DELLA SCIA PER LA SICUREZZA ANTINCENDIO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MANTOVA |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 1 02-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI DUE FOTOCOPIATRICI PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – GENNAIO/GIUGNO 2012 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 1 25-02-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI DUE FOTOCOPIATRICI PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 40 27-07-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI DUE FOTOCOPIATRICI PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 72 05-05-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA ELETTRONICA PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA'. CIG: Z5B19BE291 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 2 06-04-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL COSTO DEI SERVIZI DI CUI ALLA CONVENZIONE CON L’A.L.E.R. DI MANTOVA PER LA GESTIONE DI ALLOGGI COMUNALI |
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