Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 71 30-11-2012 |
REALIZZAZIONE D’IMPIANTO A POMPE DI CALORE A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA SITO NEL COMUNE DI SUSTINENTE.– LIQUIDAZIONE A SALDO NOTULA PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA- CUP: J42G09000070006 - CIG – ZE7075E15C |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 70 30-11-2012 |
REALIZZAZIONE D’IMPIANTO A POMPE DI CALORE A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA SITO NEL COMUNE DI SUSTINENTE.– APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE, QUADRO ECONOMICO - CUP: J42G09000060004 - CIG - CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA 4271777DE2 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 69 30-11-2012 |
REALIZZAZIONE D’IMPIANTO A POMPE DI CALORE A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA SITO NEL COMUNE DI SUSTINENTE.– APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE, QUADRO ECONOMICO - CUP: J42G09000070006 - CIG - CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA 4271637A5B |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 58 30-11-2012 |
CONFERIMENTO MANDATO PER PRESENTAZIONE ISTANZA DI INSINUAZIONE DEL CREDITO VANTATO DAL COMUNE NEI CONFRONTI DELLA DITTA CUCCHIARA. |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 57 30-11-2012 |
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI DELLE NORME DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA PER L'ANNO 2012 - VARIAZIONE A SEGUITO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.34 DEL 30/11/2012. |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 55 30-11-2012 |
DIFFERIMENTO TERMINI BANDO "LAVORI DI INSTALLAZIONE DI MPIANTI FOTOVOLTAICI SU EDIFICI ED IMMOBILI COMUNALI" |
|
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 34 30-11-2012 |
SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL TUEL, VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012, AL BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014 E ALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012-2014 AI SENSI DELL'ART. 175 DEL TUEL. |
|
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 33 30-11-2012 |
RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 49 RELATIVA A VARIAZIONE DI BILANCIO |
|
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 32 30-11-2012 |
COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.47 AVENTE PER OGGETTO " PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N.2 E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UN FONDO DI GARANZIA PER AGEVOLARE L'ACCESSO AL CREDITO DA PARTE DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE". |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO - VIGILANZA 13 30-11-2012 |
FUNZIONAMENTO DELLA 7^ SottoCommissione Elettorale Circondariale DI MANTOVA – IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURALE - SOCIO-ASSISTENZIALE - SCOLASTICO 56 27-11-2012 |
ACCORDO PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' SIG. GIACOMELLI ANDREA - ADEMPIMENTI |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 73 23-11-2012 |
OPERE DI MANUTENZIONE ALLOGGIO COMUNALE DI VIA VIRGILIO N. 562 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURALE - SOCIO-ASSISTENZIALE - SCOLASTICO 55 23-11-2012 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DEL PO PER FINANZIAMENTO PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2012-2013 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 72 22-11-2012 |
TRASFERIMENTO DI RESIDENZA APPARTAMENTO DI PROPRIETA’ COMUNALE |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURALE - SOCIO-ASSISTENZIALE - SCOLASTICO 54 19-11-2012 |
RIAPERTURA TERMINI SPORTELLO AFFITTO FSDA 2012 PER CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON DISAGIO ABITATIVO ED ECONOMICO COLPITE DAL TERREMOTO IN PROVINCIA DI MANTOVA NEL MAGGIO 2012 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO 92 16-11-2012 |
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2013 31/12/2017 ALLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA. |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO 82 16-11-2012 |
ESPLETAMENTO GARA DI APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 68 16-11-2012 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI DISPONIBILITA' AVENTE AD OGGETTO, A RISCHIO ED A SPESA DELL'AFFIDATARIO, LA REALIZZAZIONE E LA MESSA A DISPOSIZIONE A FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DI N.5 IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA, DESTINATA AL SERVIZIO DELLE STRUTTURE PUBBLICHE COMUNALI, A FRONTE DI CORRISPETTIVO. APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA DI INVITO. CUP N. J45F11000220004 CIG N. 47046743CD NUMERO DI GARA 4633411 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 67 15-11-2012 |
REALIZZAZIONE DI VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SUSTINENTE.– LIQUIDAZIONE 2° ACCONTO COMPETENZE PROFESSIONALE PER REDAZIONE PIANO - CIG – Z32044DE8A |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 66 15-11-2012 |
REALIZZAZIONE D’IMPIANTO A POMPE DI CALORE A SERVIZIO DELLA SEDE MUNICIPALE SITO NEL COMUNE DI SUSTINENTE.– ACCONTO NOTULA PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA- CUP: J42G10000060006- CIG ZE1076D99– |
|