Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 20-02-2025

Indietro
Atto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
n. 48
del 13-10-2018
Oggetto APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA PER LA "RIQUALIFICAZIONE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA TRAZZI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE" A VALERE SUL BANDO 2018 PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI IMPIANTI SPORTIVI - D.D.U.O. 26 LUGLIO 2018 - N. 11034
Numero generale 0
Segretario BIANCA MELI
Funzionario Responsabile ENRICA MORSELLI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA PER LA "RIQUALIFICAZIONE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA TRAZZI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE" A VALERE SUL BANDO 2018 PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI IMPIANTI SPORTIVI - D.D.U.O. 26 LUGLIO 2018 - N. 11034 testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
01-RELAZIONE ILLUSTRATIVA GENERALE.pdf testo
02-Relazione tecnica.pdf testo
03-calcolo sommario della spesa.pdf testo
04-Quadro economico.pdf testo
05 - CRONOPROGRAMMA.pdf testo
Tavola 0.pdf testo
Tavola 0_1.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
BERTOLINI MICHELE Sindaco Presente
DALVECCHIO RITA Assessore Effettivo Presente
ZECCHINI ANNA Assessore Effettivo Assente giustificato