Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 20-02-2025

Indietro
Atto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
n. 33
del 25-08-2021
Oggetto DECADENZA DELL'ASSEGNAZIONE DELL'ALLOGGIO COMUNALE S.A.P. ASSEGNATO AL SIG. N.M.I. AI SENSI DELL'ART. 18, COMMA 1, DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 1/2004 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI NONCHE' PER IRREPERIBILITA'
Numero generale 0
Segretario BIANCA MELI
Funzionario Responsabile ENRICA MORSELLI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DECADENZA DELL'ASSEGNAZIONE DELL'ALLOGGIO COMUNALE S.A.P. ASSEGNATO AL SIG. N.M.I. AI SENSI DELL'ART. 18, COMMA 1, DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 1/2004 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI NONCHE' PER IRREPERIBILITA' testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Bertolini Michele Sindaco Presente
Zecchini Anna Assessore Effettivo Presente
Bianchini Emiliano Assessore Effettivo Assente giustificato