Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 20-02-2025

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
n. 8
del 29-03-2019
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRATTARE: PROCEDURA ART. 1 COMMA 912 LEGGE 145/2018 PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO STRADALE COMUNALE IN VIA A. MANZONI E PIAZZA DONATORI DEL SANGUE" CUP J47H19000440001 - CIG 78454638DF
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ENRICA MORSELLI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE: PROCEDURA ART. 1 COMMA 912 LEGGE 145/2018 PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO STRADALE COMUNALE IN VIA A. MANZONI E PIAZZA DONATORI DEL SANGUE" CUP J47H19000440001 - CIG 78454638DF testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Lettera definitiva asfalti via manzoni richiesta preventivi.pdf testo
allegato 1 - DGUE.pdf testo
ALLEGATO 2 - Dichiarazioni INTEGRATIVE .pdf testo