Il Cons. Pradella legge la propria interrogazione presentata in data 20.02.2003, prot. n.2059 (All. sub A) missiva del Comitato Genitori prot. n.2034/2003 (All. Sub B). Egli aggiunge che sarebbe auspicabile in loco all'installazione, un tipo di segnaletica, anche sperimentale.
Il Sindaco -Presidente risponde che l'Amministrazione Comunale ha già fatto passi concreti attraverso specifici progetti nel senso della risoluzione definitiva del problema sollevato dal Cons. Pradella. Ritiene peraltro che intervenire nel frattempo con segnaletica provvisoria ma non regolare, sarebbe un rimedio peggiore del male attuale.
Il Cons. Pradella ritiene che sia possibile una corsia di canalizzazione dove impiantare apposita segnaletica;
Il Vice-Sindaco Gallon ammette che forse qualche rimedio temporaneo sia nel frattempo possibile;
Il Cons. Pradella legge l'interrogazione presentata in data 20.02.2003, prot. n. 2057 (All. sub C)
Sindaco -Presidente risponde che sono state già fatte delle contestazioni all'impresa e che tutta la pratica riguardante la controversia con la stessa è allo studio di un legale di fiducia
Il Cons. Pradella legge l'interrogazione presentata in data 20.02.2003, prot. n. 2058 (All. sub D)
Il Vice-Sindaco Gallon risponde confermando la correttezza progettuale dell'opera.